Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
MinMin e la coppia Pyra/Mythra non ti hanno appagato? :morristenda:
Pyra/Mythra, per quanto ottime, non bastano a compensare tutto quel concentrato di testosterone maschile che compone il resto del roster :shrek:

:sard:

Pyra/Mythra, per quanto ottime, non bastano a compensare tutto quel concentrato di testosterone maschile che compone il resto del roster :shrek:

1200px-SSBU-Character-Select-DLC.jpg

Peach, Daisy, Sheik, Zelda, Lucina, Samus ZS, Villager Femmina, la trainer, Rosalinda, Palutena, Daraen femmina, Corrin femmina, Bayonetta, Inkling femmina, Byleth femmina, Pyra,Mythra, MinMin, Steve femmina (:sard:)

E' un buon numero di donne dai, mancherebbero giusto Lara e Jill

Ultima modifica:
1200px-SSBU-Character-Select-DLC.jpg

Peach, Daisy, Sheik, Zelda, Lucina, Samus ZS, Villager Femmina, la trainer, Rosalinda, Palutena, Daraen femmina, Corrin femmina, Bayonetta, Inkling femmina, Byleth femmina, Pyra,Mythra, MinMin, Steve femmina (:sard:)

E' un buon numero di donne dai, mancherebbero giusto Lara e Jill
Si può sempre fare di meglio :sisi:

(Soprattutto se intanto dall'altra parte mi metti Sora :shrek: )

1)non consideri il fatto che switch ha anche uno schermo ips montato nella macchina, non ci sideri che miniaturizzazione i pezzi ha un costo, a parità di prestazioni I se i pezzi erano 4 volte più grandi avendo le stesse prestazioni costavano di meno, è l'ABC dell'elettronica questo, mis embra di essere alle elementari a spiegarti queste cose, j oltre ps5 costa anche 200 Pippi in più a differenza di switch che ne costava 300, ma continua a dire che è un catorcio switch come portatile ma oggettivamente mi spiace ma non lo è e su questo non ti risponderò più dato che ho perso anche troppo tempo con te che fai come sempre 2 pesi e 2 misure.
2) su console fisse non hai più titoli al passo con I tempi dal 2006, dal gamecube dove avevi gravissimi problemi di produzione e dati che avvei 3 Mario party, pikmin 1 e 2 che duravano 5 ore e luigi mansion che lo finivi in mezza giornata, forse ricordi troppo bene i tempi della nintendi della potenza, su wii avevi giochi indietro di una gen che uscivano con cadenza peggiore a quelli di switxh, su wii u avevi progetti solo a basso budget, la vedi solo tu la nintendo migliore dell'epoca wii e wiiu che soprattutto faceva i giochi al passo con j tempi :asd:
3) https://www.metacritic.com/game/playstation-4/persona-5-royal
Scusa ho sbagliato a 9,5 di media persona 5 royal, farà cagare sicuramente shin megami tensej 5, se è per questo allora affacciano anche uscire hiruzin 2 e god of war 2 prima di parlare, se non diamo fiducia manco ai giochi atlus vorrei sapere a quali giochi dovresti dare fiducia :asd:
Penso che di quello che pensi tu all'intero creato non puo fregarne di meno onestamente :asd:
Con questo non ti risponderò più sull'argomento, chi frequenta il thread si può fare un'idea ben precisa sull'argomento :sisi:
1) Ah sì, i miliardi per lo schermo ips inferiore a quello di uno smartfogn di fascia bassa. "La miniaturizzazione" "l'abc dell'elettronica" quando nel mondo reale i componenti di switch sono costruiti con silicio vecchissimo, con transistor enormi, obesi, puzzolenti e che consumano un sacco. "Oggettivamente" neanche con i dati oggettivi del costo del silicio te lo sei messo in testa. Ancora una vola capovolgi la realtà solo per arrampicarti sui vetri.
2) I paragoni con l'epoca wii e wii u è come dover per forza scegliere tra un cadavere in decomposizione e uno scheletro, è ovvio che non va bene in nessuno dei due casi, ma, con un'unica console, ci si aspettava almeno una copertura decente, e invece manco quello.
3) Ah beh certo, si parla di shin megami tensei ma ovviamente hai virato su persona, che da una vita ha un metascore più alto della saga "principale". SMT 5 ha ancora tutto da dimostrare.
Tranquillo che non servo io, già l'intero pianeta non considera capolavori assoluti astral chain e fire emblem 3ds upscalato.

1) Ah sì, i miliardi per lo schermo ips inferiore a quello di uno smartfogn di fascia bassa. "La miniaturizzazione" "l'abc dell'elettronica" quando nel mondo reale i componenti di switch sono costruiti con silicio vecchissimo, con transistor enormi, obesi, puzzolenti e che consumano un sacco. "Oggettivamente" neanche con i dati oggettivi del costo del silicio te lo sei messo in testa. Ancora una vola capovolgi la realtà solo per arrampicarti sui vetri.
2) I paragoni con l'epoca wii e wii u è come dover per forza scegliere tra un cadavere in decomposizione e uno scheletro, è ovvio che non va bene in nessuno dei due casi, ma, con un'unica console, ci si aspettava almeno una copertura decente, e invece manco quello.
3) Ah beh certo, si parla di shin megami tensei ma ovviamente hai virato su persona, che da una vita ha un metascore più alto della saga "principale". SMT 5 ha ancora tutto da dimostrare.
Tranquillo che non servo io, già l'intero pianeta non considera capolavori assoluti astral chain e fire emblem 3ds upscalato.
Come su sony gli unici capolavori assoluti sono God of war, Tlou 2(anche con molte virgolette qui) e bloodborne.
Tutti gli altri giochi non sono minimamente da considerare dei cpaolavori secondo i tuoi severissimi criteri, o questi valgono solo per i giochi nintendo? :sisi:

:allegri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro