Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li ho rimessi su qualche settimana fa giusto per rivedere i controlli. Ho spento subito.Ma la collection dei GTA 2D, che su Switch ci statrebbe da Dio, non la fanno neanche morti.![]()
Vallo a dire a chi si lamenta che senza doppiaggio italiano in GTA non riesce a stare in stradaMa la collection dei GTA 2D, che su Switch ci statrebbe da Dio, non la fanno neanche morti.![]()
Che problema hanno i controlli tank? Con visuale isometrica, poi, è ancora più facile che in un TR/RE classico.Li ho rimessi su qualche settimana fa giusto per rivedere i controlli. Ho spento subito.
Il problema, per me, è che vanno in base alla prospettiva del personaggio, non del giocatore. Se il personaggio cammina verso sud, per girare alla sua destra bisogna non si preme la freccetta sinistra, ma quella destra.Che problema hanno i controlli tank? Con visuale isometrica, poi, è ancora più facile che in un TR/RE classico.
Appunto, sono i comandi tank. Ma con la visuale isometrica sono abbastanza facili da gestire, era molto più difficile nei TR e RE classici. E poi basterebbe introdurre il doppio schema di comandi come miglioramento QoL.Il problema, per me, è che vanno in base alla prospettiva del personaggio, non del giocatore. Se il personaggio cammina verso sud, per girare alla sua destra bisogna non si preme la freccetta sinistra, ma quella destra.
Non li digerisco con l'isometrica. Se ci si muovesse in base alla telecamera, non avrei alcun problema, ma in quel modo faccio moltà fatica. Al contrario, con altre inquadrature non ho difficoltà. Con quell'accorgimento, però, mi andrebbe più che bene.Appunto, sono i comandi tank. Ma con la visuale isometrica sono abbastanza facili da gestire, era molto più difficile nei TR e RE classici. E poi basterebbe introdurre il doppio schema di comandi come miglioramento QoL.
Mi sono perso il passaggio dove Morty...
In realtà se hai concorrenza in parte vieni limitato nelle vendite, Mario e Zelda hanno pochi problemi dai yhird party ma di certo titoli come wario ware, bravely default 2 e compagnia venderebbero meno se ci fossero tutti i multipiatta su swtich
Si ma è l'unica che ti permette il gioco portatile anche è alla fine se vuoi giocare in portabilità devi anche prendere qualche titolo.lassa sta
Il 70% di chi ha Switch possiede almeno un’altra piattaforma e se vuole quel gioco che qua non esce può comprarlo. Ci fossero tutti i multipiatta cambierebbe solo che Switch venderebbe ancora più software
Statistica presa dove? Gli utenti multipiatta non saranno neanche il 30%, dai, non si è mai vista una console con base installata a maggioranza hardcore.lassa sta
Il 70% di chi ha Switch possiede almeno un’altra piattaforma e se vuole quel gioco che qua non esce può comprarlo. Ci fossero tutti i multipiatta cambierebbe solo che Switch venderebbe ancora più software
Per me sono più i multipiatta piuttosto che i monoconsolari. 30% mi pare una percentuale estremamente al ribasso, torvo più facile anche io una percentuale come quella di Morty.Statistica presa dove? Gli utenti multipiatta non saranno neanche il 30%, dai, non si è mai vista una console con base installata a maggioranza hardcore.
Statistica presa dove? Gli utenti multipiatta non saranno neanche il 30%, dai, non si è mai vista una console con base installata a maggioranza hardcore.
Se fosse come ipotizzi i giochi più vednuti dovrebbero essere prodotti per hardcore, invece troviamo puntualmente i Mario 2D sopra i 3D, Animal Crossing e MK8 in testa, i Pokémon sempre in top 10 ecc.Per me sono più i multipiatta piuttosto che i monoconsolari. 30% mi pare una percentuale estremamente al ribasso, torvo più facile anche io una percentuale come quella di Morty.
Soprattutto quando il pubblico più casual vede PS come la console di FIFA/COD e Switch la portatile per Pokémon e Mario Kart.
Anzi, cercando ho trovato questa
![]()
E il mercato UK è anche uno dei più deboli di Nintendo.
Perchè dici che i casual non sono multipiattaforma?Se fosse come ipotizzi i giochi più vednuti dovrebbero essere prodotti per hardcore, invece troviamo puntualmente i Mario 2D sopra i 3D, Animal Crossing e MK8 in testa, i Pokémon sempre in top 10 ecc.
La maggioranza dell'utenza è casual (come per tutte le console, sia chiaro) ed i casual non sono multipiattaforma.
Esperienza empirica.Perchè dici che i casual non sono multipiattaforma?