Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Out Switch OLED
Out Metroid Dread

E per chiudere il quadretto di oggi, su Switch in arrivo ufficialmente GTA V...
...ice City, San Andreas, III definitive edition :sard:

Che problema hanno i controlli tank? Con visuale isometrica, poi, è ancora più facile che in un TR/RE classico.
Il problema, per me, è che vanno in base alla prospettiva del personaggio, non del giocatore. Se il personaggio cammina verso sud, per girare alla sua destra bisogna non si preme la freccetta sinistra, ma quella destra.

Il problema, per me, è che vanno in base alla prospettiva del personaggio, non del giocatore. Se il personaggio cammina verso sud, per girare alla sua destra bisogna non si preme la freccetta sinistra, ma quella destra.
Appunto, sono i comandi tank. Ma con la visuale isometrica sono abbastanza facili da gestire, era molto più difficile nei TR e RE classici. E poi basterebbe introdurre il doppio schema di comandi come miglioramento QoL.

Appunto, sono i comandi tank. Ma con la visuale isometrica sono abbastanza facili da gestire, era molto più difficile nei TR e RE classici. E poi basterebbe introdurre il doppio schema di comandi come miglioramento QoL.
Non li digerisco con l'isometrica. Se ci si muovesse in base alla telecamera, non avrei alcun problema, ma in quel modo faccio moltà fatica. Al contrario, con altre inquadrature non ho difficoltà. Con quell'accorgimento, però, mi andrebbe più che bene.

Mi sono perso il passaggio dove Morty...

:lol: lassa sta

In realtà se hai concorrenza in parte vieni limitato nelle vendite, Mario e Zelda hanno pochi problemi dai yhird party ma di certo titoli come wario ware, bravely default 2 e compagnia venderebbero meno se ci fossero tutti i multipiatta su swtich

Il 70% di chi ha Switch possiede almeno un’altra piattaforma e se vuole quel gioco che qua non esce può comprarlo. Ci fossero tutti i multipiatta cambierebbe solo che Switch venderebbe ancora più software

Il 70% di chi ha Switch possiede almeno un’altra piattaforma e se vuole quel gioco che qua non esce può comprarlo. Ci fossero tutti i multipiatta cambierebbe solo che Switch venderebbe ancora più software
Si ma è l'unica che ti permette il gioco portatile anche è alla fine se vuoi giocare in portabilità devi anche prendere qualche titolo.
Inoltre anche quando aveva i multy all'altezza su nintendo vendevano poco o niente

Ma Prime 4 non si poteva dare direttamente ai MS, col supporto dei Retro? Per ora le prime ore di Dread sono assolutamente fantastiche.

Statistica presa dove? Gli utenti multipiatta non saranno neanche il 30%, dai, non si è mai vista una console con base installata a maggioranza hardcore.

Statistica presa dove? Gli utenti multipiatta non saranno neanche il 30%, dai, non si è mai vista una console con base installata a maggioranza hardcore.
Per me sono più i multipiatta piuttosto che i monoconsolari. 30% mi pare una percentuale estremamente al ribasso, torvo più facile anche io una percentuale come quella di Morty.
Soprattutto quando il pubblico più casual vede PS come la console di FIFA/COD e Switch la portatile per Pokémon e Mario Kart.

Anzi, cercando ho trovato questa
console-owners.original.jpg

E il mercato UK è anche uno dei più deboli di Nintendo.
Praticamente conferma che più del 70% dei possessori Switch, hanno un'altra console e che quindi la competizione con le altre sui giochi da comprare c'è

Per me sono più i multipiatta piuttosto che i monoconsolari. 30% mi pare una percentuale estremamente al ribasso, torvo più facile anche io una percentuale come quella di Morty.
Soprattutto quando il pubblico più casual vede PS come la console di FIFA/COD e Switch la portatile per Pokémon e Mario Kart.

Anzi, cercando ho trovato questa
console-owners.original.jpg

E il mercato UK è anche uno dei più deboli di Nintendo.
Se fosse come ipotizzi i giochi più vednuti dovrebbero essere prodotti per hardcore, invece troviamo puntualmente i Mario 2D sopra i 3D, Animal Crossing e MK8 in testa, i Pokémon sempre in top 10 ecc.
La maggioranza dell'utenza è casual (come per tutte le console, sia chiaro) ed i casual non sono multipiattaforma.

Se fosse come ipotizzi i giochi più vednuti dovrebbero essere prodotti per hardcore, invece troviamo puntualmente i Mario 2D sopra i 3D, Animal Crossing e MK8 in testa, i Pokémon sempre in top 10 ecc.
La maggioranza dell'utenza è casual (come per tutte le console, sia chiaro) ed i casual non sono multipiattaforma.
Perchè dici che i casual non sono multipiattaforma?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro