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Utente cancellato 22881
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Non scende a 12 ma tiene una grafica da 15-18Oggi ho voglia di flammare Nintendo. Già mi aspetto bayo 3 che scende a 12 FPS perché switch è un bidone.
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Non scende a 12 ma tiene una grafica da 15-18Oggi ho voglia di flammare Nintendo. Già mi aspetto bayo 3 che scende a 12 FPS perché switch è un bidone.
Per i 60 fps e 1920x1080 servirà un "software per ricreare un ambiente simile a quello della console Nintendo"?Non scende a 12 ma tiene una grafica da 15-18
In confronto a Babylon è più un gioiellino tecnico Bayo3Non scende a 12 ma tiene una grafica da 15-18
Che vanto proprioIn confronto a Babylon è più un gioiellino tecnico Bayo3![]()
Era per dire che i Platinum più di tanto a livello grafico non si spingono.Che vanto proprio![]()
Nier automata è nettamente più pulito a livello visivo e non è neanche il loro lavoro migliore.Era per dire che i Platinum più di tanto a livello grafico non si spingono.
Dai trailer screen Bayo3 sembra andare a 60fps (30 nelle cutscene) piuttosto solidi e 900p come risoluzione, quindi pure meglio dei port Wii U dei primi due titoli.
Nier che su PS4 gira anche lui a 900p (addirittura a 1080p sulla Pro)Nier automata è nettamente più pulito a livello visivo e non è neanche il loro lavoro migliore.
Ma tu hai la certezza che bayo 3 sarà a 1080 p a 60 fps in docked?Nier che su PS4 gira anche lui a 900p (addirittura a 1080p sulla Pro)
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Trovo che il distacco non sia così enorme come lo si vuol far passare, anche perchè pure Nier se uno si mette ad analizzare texture o poligoni degli ambienti non è che ne esca benissimo![]()
a me pare (anzi lo so perchè l'ho visto) che nier su ps4 base abbia un bel po di aliasing (come tutti i giochi platinum usciti fin qua del resto)Nier automata è nettamente più pulito a livello visivo e non è neanche il loro lavoro migliore.
Ho sempre parlato di 900p per Bayo3Ma tu hai la certezza che bayo 3 sarà a 1080 p a 60 fps in docked?
Per me è più probabile che sarà a 720/900p a 60 fps.
Ma NieR ha aree che singolarmente sono più grandi di tutte le aree di Bayonetta insieme.Nier che su PS4 gira anche lui a 900p (addirittura a 1080p sulla Pro)
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Trovo che il distacco non sia così enorme come lo si vuol far passare, anche perchè pure Nier se uno si mette ad analizzare texture o poligoni degli ambienti non è che ne esca benissimo![]()
Per me è difficile anche tenere i 900 p a 60 fpsHo sempre parlato di 900p per Bayo3![]()
Si ma semore più pulito di bayonetta rimane da quel poco che si è vistoa me pare (anzi lo so perchè l'ho visto) che nier su ps4 base abbia un bel po di aliasing (come tutti i giochi platinum usciti fin qua del resto)
Astral Chain fa 900p (con risoluzione dinamica) a 30 fps fissi. Con Bayo sicuramente sbloccheranno il frame rate, ma sarei sorpreso se non ci fosse la rsioluzione dinamica e/o numerosi cali a 40 come nei primi due.Per me è difficile anche tenere i 900 p a 60 fps
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Si ma semore più pulito di bayonetta rimane da quel poco che si è visto
Come se un cambio di engine e ottimizzazione per averci già sviluppato su non possano fare la differenzaBayo 2 girava a 720p anche in docked, con i dovuti cali sotto i 60.
In quest'anni l'HW non è cambiato non mi aspetto di più![]()
Bayo 2 aveva la stessa risoluzione della versione wii u, se in questo capitolo hanno voluto strafare, mi aspetto anche risoluzioni al ribasso per mantenere i 60.Come se un cambio di engine e ottimizzazione per averci già sviluppato su non possano fare la differenza![]()
Ad occhio mi pare meno complesso di Astral Chain a livello puramente di rendering, AC per dire in dock aveva anche un filtro AA, cosa che Bayo3 non mi pare avere, così come dubito utilizzi tanti effetti particellari quando venivano usati molto anche per le gestione del sistema IRIS e con tanti elementi tipo civili in gioco.Astral Chain fa 900p (con risoluzione dinamica) a 30 fps fissi. Con Bayo sicuramente sbloccheranno il frame rate, ma sarei sorpreso se non ci fosse la rsioluzione dinamica e/o numerosi cali a 40 come nei primi due.
Vedo che hai capito il mio discorso :unsisiBayo 2 aveva la stessa risoluzione della versione wii u, se in questo capitolo hanno voluto strafare, mi aspetto anche risoluzioni al ribasso per mantenere i 60.
Ma non i miracoli.Come se un cambio di engine e ottimizzazione per averci già sviluppato su non possano fare la differenza![]()
Sì, anche a me sembra meno complesso, ma AC girava a 30 fps appunto. Non mi aspetto sia i 900p che io 60 fps fissi e se devo scegliere preferisco una risoluzione dinamica o anche i 720p piuttosto che un altro Bayonetta con le scene più spettacolari a 40 fps.Ad occhio mi pare meno complesso di Astral Chain a livello puramente di rendering, AC per dire in dock aveva anche un filtro AA, cosa che Bayo3 non mi pare avere, così come dubito utilizzi tanti effetti particellari quando venivano usati molto anche per le gestione del sistema IRIS e con tanti elementi tipo civili in gioco.
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Vedo che hai capito il mio discorso :unsisi
Senza contare che per agevolare i port Wii U, Nintendo ha impostato una modalità 32-bit per Switch per garantire una certa compatibilità computazionale, che di base compie calcoli a 64-bjt. Quindi valutare anche in base ai port wii u ha poco senso.
Altrimenti pure BotW2 dovrebbe girare a 20fps quando sta nelle isole in alto nel cielo con magari degli stutter di caricamento, perchè in botw se usi il trucco del carrello da miniera volante ogni tanto succede.