Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Vedi che è uguale, anzi il divario tra 720p>>>4K è ancora peggiore se fai le cose in proporzione.

La mia polemica è semplice, Nintendo la deve smettere di fare dei cessi ambulanti a peso d'oro.
Uush, non si dice.
Verrai bruciata nel sacro caminetto di miyamoto :sisi:

Ma Wii è del 2006...

Comunque sono uscite le recensioni di rise su PC, il verdetto? Il gioco si gioca enormemente meglio che su switch, nice, aggiungiamolo alla lista di giochi castrati su switch nel gameplay.
A proposito di Rise su PC... non eri te a dare per scontata la presenza elementi grafici extra, soprattutto nella gestione dei fluidi che sarebbe stata enormemente diversa? :campione:

All'atto pratico Rise su PC è 1:1 con la versione Switch a livello di complessità visiva, l'unica differenza sono le texture 4k dei mostri

A proposito di Rise su PC... non eri te a dare per scontata la presenza elementi grafici extra, soprattutto nella gestione dei fluidi che sarebbe stata enormemente diversa? :campione:

All'atto pratico Rise su PC è 1:1 con la versione Switch a livello di complessità visiva, l'unica differenza sono le texture 4k dei mostri
Infatti il porting è indecente per quanto riguarda la mole poligonale. Massima resa minima spesa, ci penseranno i modder a renderlo decente. Infatti world con un motore molte meno performante gli da tipo 10 piste.

Non puoi aver fatto questo commento sul PC :rickds:

Ultima modifica:
Oltre che provare un attimo a realizzare hardware più performanti, a Nintendo bisognerebbe anche consigliare di affidarsi ad altri team più capaci

38aP9lx.jpg

wblQFNt.jpg

Ma Wii è del 2006...

Comunque sono uscite le recensioni di rise su PC, il verdetto? Il gioco si gioca enormemente meglio che su switch, nice, aggiungiamolo alla lista di giochi castrati su switch nel gameplay.
Posso giocarci a 80km di casa mentre sono a casa della mia compagna?

Posso giocarci a 80km di casa mentre sono a casa della mia compagna?
No, ma ci giochi a casa come si deve :sisi:

Insomma, punti di vista.
Nell'ultimo anno ho giocato più in portatile, perchè in TV mi veniva mal di testa esagerato giocando roba switch, che non sia smash o poca altra roba.

Sono sicuro sia il miglior modo per giocarlo in portatile, grazie
Puoi usare pure un laptop di quindici anni fa, volendo, non fare sto giochino sul PC ha tutte le soluzioni che vuoi, senza contare che su steam deck probabilmente lo fai girare a 90fps. :asd:
Post automatically merged:

Eh ma infatti Monster Hunter non è vivo e vegeto ancora oggi per le fortune che ha avuto grazie alla sua portatibilità :sisi:
In effetti world non ha venduto niente :nono:

ma neanche una 970
Ci hanno mazzuolato le palle una gen perché non sapevano come usare l'hd.
Post automatically merged:

Ma infatti è quello che penso anche io, poi mettici pure il Covid e lo smartworking :asd:
È normale come si può pretendere che lavorino su hardware con tecnologie moderne se i loro strumenti sono fermi a 10 anni fa? Cioè i giochi Nintendo manco l'anti-aliasing usano, figurati tecnologie avanzate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro