Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ormai sta cosa non mi tange più, se non ho voglia di riprendere della roba evidentemente non era così bello giocarci :unsisi:
Eh, però con metroid dread e pikmin 3 un po’ mi sale la tristezza. Eppure niente, gnaafò :tristenev:

Ci credete che con FF 13 ( il primo ) su PS3 lo iniziavo nel 2014, e l’ultimo salvataggio prima di riprendere era nel 2020? Ora sono alla fine ma mi rompe troppo lo scontro finale di quello lì….?

È normale/noto che tutto il terzo mondo di Mario Rabbids mi si é buggato e pezzi di ambientazione comparivano e sparivano ad intermittenza, a volte pure durante i filmati? :hmm:
Si vede proprio che c'é lo zampino di ubilol

Grave errore, se poi non funziona non puoi più fare la restituzione.
Cosa che non mi é mai successa su centinaia di giochi sigillati :asd: La cosa che mi fa salire il nazismo sono invece i dischi sganciati nella custodia

È normale/noto che tutto il terzo mondo di Mario Rabbids mi si é buggato e pezzi di ambientazione comparivano e sparivano ad intermittenza, a volte pure durante i filmati? :hmm:

Cosa che non mi é mai successa su centinaia di giochi sigillati :asd: La cosa che mi fa salire il nazismo sono invece i dischi sganciati nella custodia
Mai successo il bug di Mario e rabbids eppure l'ho giocato al d1 0.0

Sembrano gli artefatti di quando su pc superi il limite pratico di ram video :asd:

Ma vogliamo parlare della "bellissima" collection di KH solo in Cloud a 90 euro? Anche questa varrà soltanto perché si gioca in portabilità?

Io però rischio di cedere su dying light 2 cloud ed. :sadfrog:

Ma vogliamo parlare della "bellissima" collection di KH solo in Cloud a 90 euro? Anche questa varrà soltanto perché si gioca in portabilità?
  • Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX Cloud Version ($39.99)
  • Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue Cloud Version ($49.99)
  • Kingdom Hearts III + Re Mind (DLC) Cloud Version ($49.99)
  • Kingdom Hearts Integrum Masterpiece for Cloud ($89.99, contains all three releases)
Gesù :rickds:
Post automatically merged:

Io però rischio di cedere su dying light 2 cloud ed. :sadfrog:
Vedo che ti piace il masochismo

Ma poi non potevano fare in formato normale i giochi che effettivamente giochiamo e relegare al cloud i filmati dei titoli rimasterizzati solo via cutscene? Perchè alla fine sono quelli che danno problemi :facepalm:

Ho un MacBook portatile del 2016 e la Switch, questo è quello che ho scelto come configurazione da gaming.
E poi dai, è ovviamente una rapina reale, ma Control cloud non era malaccio

Una rapina a mano armata, quando sul game pass sono disponibili tutti da tempo. :rickds:
Ma senza scomodare sua maestà il pass fisico si trova tutto tra i 20 e i 30 se si cerca bene :asd:
Post automatically merged:

Ho un MacBook portatile del 2016 e la Switch, questo è quello che ho scelto come configurazione da gaming.
E poi dai, è ovviamente una rapina reale, ma Control cloud non era malaccio
MacBook e switch, possibilità infinite per il gaming :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro