Cranky Kong
Fucking Casuals
- Iscritto dal
- 24 Feb 2014
- Reazioni
- 645
Ormai sta cosa non mi tange più, se non ho voglia di riprendere della roba evidentemente non era così bello giocarci

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai sta cosa non mi tange più, se non ho voglia di riprendere della roba evidentemente non era così bello giocarci
Eh, però con metroid dread e pikmin 3 un po’ mi sale la tristezza. Eppure niente, gnaafòOrmai sta cosa non mi tange più, se non ho voglia di riprendere della roba evidentemente non era così bello giocarci![]()
Grave errore, se poi non funziona non puoi più fare la restituzione.Io ormai non tolgo nemmeno più il cellophane dalle custodie se non quando decido di iniziarli![]()
Ben mi sta, almeno la pianto di comprare cose che giocheró tra 6 mesiGrave errore, se poi non funziona non puoi più fare la restituzione.
Cosa che non mi é mai successa su centinaia di giochi sigillatiGrave errore, se poi non funziona non puoi più fare la restituzione.
Si vede che sa che li odio e la cosa è ricambiata.È normale/noto che tutto il terzo mondo di Mario Rabbids mi si é buggato e pezzi di ambientazione comparivano e sparivano ad intermittenza, a volte pure durante i filmati?
Si vede proprio che c'é lo zampino di ubilol
Mai successo il bug di Mario e rabbids eppure l'ho giocato al d1 0.0È normale/noto che tutto il terzo mondo di Mario Rabbids mi si é buggato e pezzi di ambientazione comparivano e sparivano ad intermittenza, a volte pure durante i filmati?![]()
Cosa che non mi é mai successa su centinaia di giochi sigillatiLa cosa che mi fa salire il nazismo sono invece i dischi sganciati nella custodia
Sembrano gli artefatti di quando su pc superi il limite pratico di ram videoÈ normale/noto che tutto il terzo mondo di Mario Rabbids mi si é buggato e pezzi di ambientazione comparivano e sparivano ad intermittenza, a volte pure durante i filmati?
Cosa che non mi é mai successa su centinaia di giochi sigillatiLa cosa che mi fa salire il nazismo sono invece i dischi sganciati nella custodia
No perchè in CloudMa vogliamo parlare della "bellissima" collection di KH solo in Cloud a 90 euro? Anche questa varrà soltanto perché si gioca in portabilità?
Ma giocarlo sul PC?Io però rischio di cedere su dying light 2 cloud ed.![]()
Ma vogliamo parlare della "bellissima" collection di KH solo in Cloud a 90 euro? Anche questa varrà soltanto perché si gioca in portabilità?
Gesù
- Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX Cloud Version ($39.99)
- Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue Cloud Version ($49.99)
- Kingdom Hearts III + Re Mind (DLC) Cloud Version ($49.99)
- Kingdom Hearts Integrum Masterpiece for Cloud ($89.99, contains all three releases)
Vedo che ti piace il masochismoIo però rischio di cedere su dying light 2 cloud ed.![]()
Una rapina a mano armata, quando sul game pass sono disponibili tutti da tempo.Gesù
Post automatically merged:
Vedo che ti piace il masochismo
Ma senza scomodare sua maestà il pass fisico si trova tutto tra i 20 e i 30 se si cerca beneUna rapina a mano armata, quando sul game pass sono disponibili tutti da tempo.![]()
MacBook e switch, possibilità infinite per il gamingHo un MacBook portatile del 2016 e la Switch, questo è quello che ho scelto come configurazione da gaming.
E poi dai, è ovviamente una rapina reale, ma Control cloud non era malaccio