Sai qual è il punto? È che personalmente, non voglio un TLoU fatto da N (non inteso letteralmente, ma anche solo un tripla A con la grafica spaccamascella) perché, detto proprio francamente, per queste cose mi rivolgo e mi rivolgerò sempre a Sony con i cagnacci, Santa Monica, ecc ...
Tralasciando Pokémon (di cui ho giocato praticamente tutti i capitoli main), Switch è stata la mia prima console N che mi sono goduto giocando anche le altre serie esclusive e posso dirlo? Che viaggio incredibile che è stato e continua ad essere. Sono passato dai regni fatti di origami ad un hotel abbandonato colmo di stanze una più varia dell'altra, immense terre di un futuro immaginario pieno di mostri e waifu, sono stato a caccia di lune e stelle in posti uno più incredibile dell'altro e non ho disdegnato delle partite con dei calamari intenti a spruzzarsi (

) inchiostro di ogni colore. E pensa, non ho mai sentito l'esigenza di avere anche il tripla a ultra realistico spacca mascelle. Non perché mi accontentassi, ma proprio perché ciò che ho giocato e devo ancora giocare, è esattamente ciò che chiedo e voglio da N. Nintendo dovrebbe giusto garantire risoluzioni e frame rate granitici e di ottima fattura, per il resto va benissimo così (e magari dare Pokémon a degli sviluppatori decenti).
Ci pensano già Sony e MS a dare battaglia con le robe ultra realistiche, lasciatemi Nintendo nel suo mondo please, che un'oasi di alternative e idee originali è sempre ben accetta e voluta.