Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Il target dei cartoni qual è? Eddai.. Poi stai parlando con uno che a trentanni gioca ancora i kirby godendo e guarda anime (a partire dall’mtv night). Però non siamo noi il target, sù, così come il bimbo di 8 anni non è il target di tlou :asd:
Anche South Park, Bojack the Horseman e Rick & Morty :sisi:

b458fad2fb78e9c80d1eda188a55b2deba46c375.gifv
200.gif

Il target dei cartoni qual è? Eddai.. Poi stai parlando con uno che a trentanni gioca ancora i kirby godendo e guarda anime (a partire dall’mtv night). Però non siamo noi il target, sù, così come il bimbo di 8 anni non è il target di tlou :asd:
Eh no qua intervengo io. La cosa dei cartoni per bambini è come quella sui fumetti e videogiochi che sono roba per under-15, una roba che credevo almeno noi ci fossimo tolti davanti. :asd: I cartoni come tutte le cose hanno i loro target diversi.

Perfect Blue rientrerebbe nella categoria cartoni, eppure non mi sembra che il target di riferimento siano i bambini.

Il target dei cartoni è tutti o mi stai dicendo che roba come Rick e Morty è per bambini? O Invincible o vox machina, vado avanti se vuoi sono un amante dei cartoni per adulti.

Comunque la cosa tecnologicamente più avanzata e Eye Candy presente sul mercato è Ratchet and Clank Rift apart eh...che è un cartone Pixar :asd:

Se entro il 2028 non arriva un nuovo Sly inizierò ad uccidere le persone per sport.

Comunque se volete vedere quanto puó spingere lo stile "cartoon" vi basta guardare un dei tanti film Pixar degli ultimi 10 anni e quella roba non può girare su console/PC in real time.

ma manco Totoro. Anche Totoro può apprezzarlo un bambino così come un sessantenne. Ma che discorso insopportabile stiamo facendo?

Su un forum di videogiochi, tra l'altro.

Sta cosa del "sembra un cartone pixar" sta sfuggendo di mano comunque.
Un videogioco qualsiasi neanche arriva al livello di un solo albero ne "il viaggio di Arlo" :patpat:

Sai qual è il punto? È che personalmente, non voglio un TLoU fatto da N (non inteso letteralmente, ma anche solo un tripla A con la grafica spaccamascella) perché, detto proprio francamente, per queste cose mi rivolgo e mi rivolgerò sempre a Sony con i cagnacci, Santa Monica, ecc ...

Tralasciando Pokémon (di cui ho giocato praticamente tutti i capitoli main), Switch è stata la mia prima console N che mi sono goduto giocando anche le altre serie esclusive e posso dirlo? Che viaggio incredibile che è stato e continua ad essere. Sono passato dai regni fatti di origami ad un hotel abbandonato colmo di stanze una più varia dell'altra, immense terre di un futuro immaginario pieno di mostri e waifu, sono stato a caccia di lune e stelle in posti uno più incredibile dell'altro e non ho disdegnato delle partite con dei calamari intenti a spruzzarsi ( :morris2: ) inchiostro di ogni colore. E pensa, non ho mai sentito l'esigenza di avere anche il tripla a ultra realistico spacca mascelle. Non perché mi accontentassi, ma proprio perché ciò che ho giocato e devo ancora giocare, è esattamente ciò che chiedo e voglio da N. Nintendo dovrebbe giusto garantire risoluzioni e frame rate granitici e di ottima fattura, per il resto va benissimo così (e magari dare Pokémon a degli sviluppatori decenti).

Ci pensano già Sony e MS a dare battaglia con le robe ultra realistiche, lasciatemi Nintendo nel suo mondo please, che un'oasi di alternative e idee originali è sempre ben accetta e voluta.
Io ti capisco. Conosco la tua genuina passione e so che anche tu ricambi la mia.
Ti capisco ma io quell’esigenza invece l’ho avvertita, tant’è che ogni tot mi sono dovuto rivolgere alle terze parti per ritrovare qualcosa di più adulto. Che fosse un the witcher 3, un diablo, un immortal fenix con la sua ironia tagliente o un the binding of isaac.

E non solo: io vorrei che oltre a quelle INCREDIBILI (lo specifico per gli altri) esperienze ci fosse qualcos’altro.
In era cubo vicino a mario c’era resident evil e mgs. C’era eternal darkness.
Io oggi, affiancato a quello che già c’è, non disdegnerei un avventura più lineare ma curata in salsa nintendo.
In sezione è da tanto che propongo il kindom hearts nintendo, se proprio non si riescono ad inventare nuove storie e nuovi immaginari di valore.

Io ti capisco. Conosco la tua genuina passione e so che anche tu ricambi la mia.
Ti capisco ma io quell’esigenza invece l’ho avvertita, tant’è che ogni tot mi sono dovuto rivolgere alle terze parti per ritrovare qualcosa di più adulto. Che fosse un the witcher 3, un diablo, un immortal fenix con la sua ironia tagliente o un the binding of isaac.

E non solo: io vorrei che oltre a quelle INCREDIBILI (lo specifico per gli altri) esperienze ci fosse qualcos’altro.
In era cubo vicino a mario c’era resident evil e mgs. C’era eternal darkness.
Io oggi, affiancato a quello che già c’è, non disdegnerei un avventura più lineare ma curata in salsa nintendo.
In sezione è data to che propongo il kindom hearts nintendo, se proprio non si riescono ad inventare nuove storie enuovi immaginari di valore.
Esiste già è super Smash Bros
.

O più semplicemente per avere uno stile cartoon che funzioni bisogna avere un immaginario totalmente fuori dalla realtà e la cosa non solo non è comune ma immaginarsela a tavolino è praticamente impossibile.

Lo dico proprio a cuor leggero e con l'animo in pace e da amante di qualsiasi cosa che vada da Uncharted a Yoshi.

è la storia dell'intrattenimento che lo insegna e sinceramente di togliere l'immaginario a chi ne ha per chiedergli di fare cose che già esistono nell'industria, anche no dai
Perchè togliere Iac.. nessun togliere: affiancare.

È questo il punto

Sta cosa del "sembra un cartone pixar" sta sfuggendo di mano comunque.
Un videogioco qualsiasi neanche arriva al livello di un solo albero ne "il viaggio di Arlo" :patpat:
"Pixar" è usato a sproposito (molto a sproposito), però tutti intendono semplicemente che adesso si può avere in real time un livello molto vicino ai film d'animazione. Rift Apart, ad esempio, nonostante le geometrie più semplici per ovvi motivi ha animazioni di qualità maggiore e una miglior cinematografia del film del 2016 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro