Quando c'è il cambio di scena sotto la piogga da Rivet a RatchetDifficilissimo credere che sia in real time e non prerenderizzato, e invece gli insonni...
Tu pensa cosa faranno con Venom

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando c'è il cambio di scena sotto la piogga da Rivet a RatchetDifficilissimo credere che sia in real time e non prerenderizzato, e invece gli insonni...
Ma come faccio Nick? Come faccio?Traditore! Le vergogne tienile per te![]()
Nintendo ha sempre proposto stili non realistici perfezionando questo tipo di stile e livelli superbi, Nintendo ha sempre fatto lasciato che altri facessero giochi realistici per loro, facendoli fare a team esterni di proprietà o pagando i progetti ad altri.Tende al realismo
Kena non l’ho preso e non l’ho visto così bene, quindi boh.
Ma ratchet si: tende (voce del verbo tendere, puntare a; avvicinarsi) al realismo.
Non voglio dire che sia un gioco realistico, ma nemmeno che sia il classico cartoon alla botw.
Post automatically merged:
Sera ragazzi, comunque.
Ricordatevi che il tema era: nintendo propone solo cartoon e non garantisce varietà di stili e approcci. E questo nel 2022 (e per molto tempo ancora, purtroppo).
Discutiamo/ discutete su questo, se a qualcuno interessa
Prendono a sberle il live action, ecco cosaTu pensa cosa faranno con Venom![]()
Infatti il bello dei film Pixar (quelli fatti bene almeno) è che non hanno un target possono essere goduti su più piani di lettura un po' come i film di Fantozzi. Poi quello che ti trasmette varia in base al tuo vissuto e alla tua età e sensibilità. Quindi posa il fiascoIl target dei cartoni qual è? Eddai.. Poi stai parlando con uno che a trentanni gioca ancora i kirby godendo e guarda anime (a partire dall’mtv night). Però non siamo noi il target, sù, così come il bimbo di 8 anni non è il target di tlou![]()
Kena non l’ho preso e non l’ho visto così bene, quindi boh.
Ma ratchet si: tende (voce del verbo tendere, puntare a; avvicinarsi) al realismo.
Non voglio dire che sia un gioco realistico, ma nemmeno che sia il classico cartoon alla botw.
Beh prima hanno provato a perculare citando kena. Che comunque è tendente al realismo, secondo me, ma qui l’hanno inserito tra i titoli cartoon..
Ma come faccio Nick? Come faccio?
Come possooooooo
Posso dire la stessa cosa anche di Sony che tolto qualche caso sporadico propone solo ed esclusivamente un stile.
Tra l'altro se posso dire Nintendo propone molta più varietà stilistica di Sony perché stando lontani dal realismo possono spaziare di più, a meno che tu non pensi che botw e kirby hanno lo stesso stile mentre una cosa realistica è realistica e non si può spaziare più di un tot.
Ma perché in quale universo God of war non è fantasy? Un bel po' diverso dalle città realistiche con gli zombi di tlou.Perche´ The Last of us e God of War per esempio che hanno lo stesso realismo?lo stesso stile?
Sony ha sempre mostrato una varieta´ su piu´ generi
wtf?Ma perché in quale universo God of war non è fantasy?
Ma per favorePerche´ The Last of us e God of War per esempio che hanno lo stesso realismo?lo stesso stile?
Sony ha sempre mostrato una varieta´ su piu´ generi
Credo che a fare la differenza sia il fatto che per me è ancora tutto un mondo nuovo quello di NIo ti capisco. Conosco la tua genuina passione e so che anche tu ricambi la mia.
Ti capisco ma io quell’esigenza invece l’ho avvertita, tant’è che ogni tot mi sono dovuto rivolgere alle terze parti per ritrovare qualcosa di più adulto. Che fosse un the witcher 3, un diablo, un immortal fenix con la sua ironia tagliente o un the binding of isaac.
E non solo: io vorrei che oltre a quelle INCREDIBILI (lo specifico per gli altri) esperienze ci fosse qualcos’altro.
In era cubo vicino a mario c’era resident evil e mgs. C’era eternal darkness.
Io oggi, affiancato a quello che già c’è, non disdegnerei un avventura più lineare ma curata in salsa nintendo.
In sezione è da tanto che propongo il kindom hearts nintendo, se proprio non si riescono ad inventare nuove storie e nuovi immaginari di valore.
Ho mollato prima io, anch’io per sfinimento. Replico solo che, da quanto ho visto, molto poco in verità, ma qualcosa dai trailer e daglj sop, mi è sembrato uno stile piuttosto tendente al realismo.Quindi boh e non l'hai visto cosí bene, ma poche pagine fa hai detto esattamente che pure lui tende al realismo.
Quindi boh, lo dico io al massimo.
Guarda Ken, hai vinto, ma per sfinimento. Non ho le forze e non saprei manco come formulare delle frasi non ridicole per spiegarti che hai semplicemente torto, cioè è impossibile. Sarebbe come spiegare ad un terrapiattista perché la terra è rotonda, proprio non ce la faccio.
Sera ragazzi, comunque.
Ricordatevi che il tema era: nintendo propone solo cartoon e non garantisce varietà di stili e approcci. E questo nel 2022 (e per molto tempo ancora, purtroppo).
Discutiamo/ discutete su questo, se a qualcuno interessa
Cioè non ho capito, stai dicendo che God of War, TLOU2, Horizon e Ghost of Tsushima sono tutti uguali a livello stilistico?Ma per favorethe last of us ambientato in generic metropoli post invasione infetti.
God of war stai parlando della trilogia vecchia? Ti dò ragione, le location di quelli nuovi cos'hanno di ispirato? Sono bellissime ma ispirazione zero.
Ribadisco, togli i personaggi dalle pic e ogni ambientazione è indistinguibile dall'altra.
Chiaramente paragonando foreste con foreste, rovine con rovine etc.
A parte il fatto che non c´entra una mazza con quello che ti ho scritto ioMa per favorethe last of us ambientato in generic metropoli post invasione infetti.
God of war stai parlando della trilogia vecchia? Ti dò ragione, le location di quelli nuovi cos'hanno di ispirato? Sono bellissime ma ispirazione zero.
Ribadisco, togli i personaggi dalle pic e ogni ambientazione è indistinguibile dall'altra.
Chiaramente paragonando foreste con foreste, rovine con rovine etc.
Vabbè il fantasy realistico esiste, GOW ci potrebbe rientrare. Non è che colorato= cartoon e grigio spento= realistico.