Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Si ma questo è palesemente fantasy (anche di più della trilogia originale) a differenza di tlou che ci tiene a mantenere uno stile realistico più marcato con elementi tratti dall'horror.
bisognerebbe capire se qui quando uno parla di realistico alluda a un genere oppure al semplice stile grafico....se non si chiarisce questo nasce il fraintendimento

Li faccia... Super Mario vende abbastanza mi pare, quindi i motivi per farlo li ha
Li faceva, faceva crash che in epoca ps1 era più benvoluto di mario. Poi ha tolto da li il suo miglior team, forse ritenendo il genere non abbastanza appetibile per il grande pubblico.
Mario nel frattempo ha continuato a vendere molto invece, ma va detto che sulle nintendo non c’è mai stata l’alternativa che c’era sulle sony.

Ma poi la piantiamo co sta stronzata che i nintendari son nintendari per partito preso? Io posso benissimo essere definito un nintendaro perchè mi piace di più la filosofia dietro ai giochi Nintendo incentrati sul game design e sul gameplay a discapito di tutto. Ci saranno sonari che preferiscono i titoli Sony incentrati su game design altrettanto eccellenti calati in un contesto dove la narrativa la fa da padrone. Ma non è che siam bandiere miopi a quello che viene proposto perchè si tifa per una o per l'altra... lo si diventa perchè si hanno preferenze tra stili diversi...

Ah sì poi ci sono quelli col gamepass che giocano quel che passa il convento
No, sangue.

Li faceva, faceva crash che in epoca ps1 era più benvoluto di mario. Poi ha tolto da li il suo miglior team, forse ritenendo il genere non abbastanza appetibile per il grande pubblico.
Mario nel frattempo ha continuato a vendere molto invece, ma va detto che sulle nintendo non c’è mai stata l’alternativa che c’era sulle sony.
Ai tempi di Crash c'era Spyro

A quei tempi ci stava Banjo-Kazooie e altre serie Nintendo

Uguali possibilità per emergere... Super Mario ha solo avuto cùlo o forse c'è qualcosa sotto che ne ha permesso il successo a discapito degli altri che sono morti?

Probabilmente il fanatismo del nintendaro mi risponderai

Comunque sarebbe più giusto dire che faceva Ape Escape, più che Crash.

Ma poi la piantiamo co sta stronzata che i nintendari son nintendari per partito preso? Io posso benissimo essere definito un nintendaro perchè mi piace di più la filosofia dietro ai giochi Nintendo incentrati sul game design e sul gameplay a discapito di tutto. Ci saranno sonari che preferiscono i titoli Sony incentrati su game design altrettanto eccellenti calati in un contesto dove la narrativa la fa da padrone. Ma non è che siam bandiere miopi a quello che viene proposto perchè si tifa per una o per l'altra... lo si diventa perchè si hanno preferenze tra stili diversi...

Ah sì poi ci sono quelli col gamepass che giocano quel che passa il convento
Giustissimo.. proprio per questo non augurarsi un bel gioco nintendo narrative based con i controcogl, è volersi dare la zappa sui piedi.

Ancora, Sony non ha tolto nulla, son stati i Naughty che hanno fatto un percorso. Stop, finito. Sono gli stessi che non se la sentono a ritornarci perché non credono di essere in grado, altrimenti anche Insomniac non farebbe più Ratchet.
Post automatically merged:

Stavo palesemente scherzando in questo frangente...:bah:
Pensavo che il contesto "esorcistico" fosse chiaro
Ti rispondo con, senza prendertela e senza voler offendere, che sta diventando difficile capire cosa è scherzo e cosa no, oggi.

Ai tempi di Crash c'era Spyro

A quei tempi ci stava Banjo-Kazooie e altre serie Nintendo

Uguali possibilità per emergere... Super Mario ha solo avuto cùlo o forse c'è qualcosa sotto che ne ha permesso il successo a discapito degli altri che sono morti?

Probabilmente il fanatismo del nintendaro mi risponderai
L’estrema qualità, ma quella c’era anche nei crash.

Sony però ha optato per rimuovere il suo miglior team, decretando lei “l’inferiorità del genere”, direbbe il buon preside :asd:

Giustissimo.. proprio per questo non augurarsi un bel gioco nintendo narrative based con i controcogl, è volersi dare la zappa sui piedi.
Ritorno al principio che ai Muse non vai a chiedere un brano punk ma vabbè ognuno ha le sue speranze

Nintendo che prima si inventa il game design e poi il gioco come minchia fa a fare un gioco come TLoU?

Ritorno al principio che ai Muse non vai a chiedere un brano punk ma vabbè ognuno ha le sue speranze

Nintendo che prima si inventa il game design e poi il gioco come minchia fa a fare un gioco come TLoU?
Non centra niente tlou, tlou è cifra stilistica sony.
Semmai prendi le cinematiche di smash: quanto verrebbe bene un gioco impostato così?

C’è da spendere N volte di più che per un platformino standard? Ehh già, purtroppo si Ninty :(

Sony però ha optato per rimuovere il suo miglior team, decretando lei “l’inferiorità del genere”, direbbe il buon preside :asd:
Porca miseria, il primo Jak è una evoluzione naturale di Crash, e i successivi sono diversi solo perché ci fu GTA3, e ND penso fosse la cosa da inseguire perché ora andava quello, ma rimangono pure cartoon come stile I successivi. All'epoca poi già a parlare di studi migliori o peggiore che ne aveva dai 3 a 5 e dovevo ancora carburare tutti?

A dire il vero è stata Naughty Dog a prendere un'altra strada. Come lo han fatto praticamente tutte le software house occidentali perchè il mercato ha deciso per loro

Se no avremmo ancora Rayman e non l'ennesimo cesso gaas open world succhianima e tempo da parte di Ubisoft

iaCCHe kindom hearts è come Tlou? Non direi no?

Ora dimmi che nintendo non può fare un kindom hearts.
Dimmelo restando serio

Ma Jak lasciatelo al cimitero.
Post automatically merged:

iaCCHe kindom hearts è come Tlou? Non direi no?

Ora dimmi che nintendo non può fare un kindom hearts.
Dimmelo restando serio
Ringrazia dio che non lo fa N.

Ti rispondo con, senza prendertela e senza voler offendere, che sta diventando difficile capire cosa è scherzo e cosa no, oggi.
Bha sinceramente mi sembra eccessivo, se uno scrive "tradimento!", "Disonore!", "Canta 10 colte jump up superstar" mi sembra abbastanza chiaro lo scherzo.
Poi se per te la differenza stilistica che c'è tra God of war e Uncharted è uguale a questa qui zelda-hd-skyward-sword-wind-waker-twilight-princess.jpg
Allora niente :fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro