- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Messaggi
- 22,096
- Reazioni
- 9,596
Offline
Ah guarda io sono nintendaro e romanista![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah guarda io sono nintendaro e romanista![]()
Sempre bellissimi con le gif compresse larghe quanto lo schermo del vecchio NokiaCompromess of the wild 2 > ray tracing
Sì ma hai notato come sono realizzati questi giochi lineari? Se hai l'ambizione di sbancare come critica e vendite devi garantire degli standard di qualità, secondo te funzionerebbe su switch?Meglio che non mi esprimo...
Post automatically merged:
Non mi risulta abbiano smesso di uscire giochi lineari, non gli interessa neanche per far vedere le potenzialità della macchina pensa te.
In nessun modo perché non sarebbe esistito neanche su ps5 un breath of the wild con uno stile diverso perché quello era esattamente lo stile che volevano, avrebbero potuto tranquillamente adottare uno stile alla Xeno X ma non volevano farlo.
Puoi anche non vedere le cose bianche o nere. Non è automatica o sicura al 100% la scelta di uno stile ma mi sembra assurdo pensare che i limiti tecnici non possano influenzare le scelte e spingere l'ago della bilancia verso qualcosa di diverso da quello che avrebbero realizzato in un altro contesto.ah ok.
Non necessariamente, mi sembra un giudizio un po' generico.
Nel senso che è riduttivo, ad esempio, dire che ogni scelta stilistica è fatta sulla base di limiti hardware.
Ma non ho letto tutto quello che hai scritto quindi mi fermo qui con le considerazioni. Purtroppo è complicato andarsi a recuperare tutto.
Che sfiga. Spiaze broAh guarda io sono nintendaro e romanista![]()
Ora che hanno imboccato la stradabdell'ibrida difficilmente l'abbandoneranno dato che gli sta portando ottimi risultatiLo so che anni con il takeda abort v1 (wii) hanno fatto vedere i 720p della xbox 360 come qualcosa di mistico, e perciò il 1080p sembra una bella conquista, ma ormai gli standard sono un tantino diversi
Nessuno nel 2010 veniva a prendere come buon esempio delle risoluzioni da ps2
Post automatically merged:
Comunque non è che cambierebbe molto se anche dovesse essere una PS4.3, tra qualche anno saremo punto e a capo![]()
Se fosse per te dovrebbero fare una portatile di 1000 euro che farebbe la fine del neo geoSono mesi che vado dicendo che è mezzo catorcio pure quello, e lo schermo è pure il difetto minore
Neanche quell'affare riesce ad aggiudicarsi il prestigioso bollino Cranky™
Raccontaci...sicuro è una storia più interessante delle ultime pagine del topicA me sta cosa è successa realmente qualche anno fa![]()
Comprati un Razer Kishi e streamma da cellulare. Io ho risolto cosìMa piuttosto dello steam coso, mi piacerebbe che switch oled "switchasse" in streaming i giochi delle altre console, in modo da poterli giocare spaparanzato quando non ho voglia di accendere la TV. Ma mi rendo conto che è impossibile![]()
Si ma la batteria se ne va a donnine. Già dura poco, ci manca il gioco.Comprati un Razer Kishi e streamma da cellulare. Io ho risolto così![]()
No certo, non posso dire che lo stile non possa essere anche una scelta pratica, ma che mette in campo tanti altri aspetti.Sempre bellissimi con le gif compresse larghe quanto lo schermo del vecchio Nokia
Sì ma hai notato come sono realizzati questi giochi lineari? Se hai l'ambizione di sbancare come critica e vendite devi garantire degli standard di qualità, secondo te funzionerebbe su switch?
Potenzialità de che?
Puoi anche non vedere le cose bianche o nere. Non è automatica o sicura al 100% la scelta di uno stile ma mi sembra assurdo pensare che i limiti tecnici non possano influenzare le scelte e spingere l'ago della bilancia verso qualcosa di diverso da quello che avrebbero realizzato in un altro contesto.
Ma infatti questo concetto taglia la testa ad ogni altra speculazione su grafica e potenza hardware se si parla di Zelda. L'art direction della saga è ben delineata: era, è e sarà cartoonesca (basti prendere i vecchi artwork di Zelda quando i pixel dovevano essere reimmaginati con quanto presente nel manuale delle istruzioni).Again, sono quelli che hanno fatto wind waker con una delle macchine più potenti in circolazione, che volevano farne un sequel e che poi hanno ripiegato su uno stile ocarinesco per questioni strategiche. Tutti i capitoli venuti dopo sono una via di mezzo tra le due strade. Segno che alla fine, non c'è differenza così radicale tra i vari episodi di Zelda.
Poi certo, magari l'idea di usare il mare era per restituire un'idea di mondo molto vasto coi limiti tecnici del tempo. Le due cose certamente comunicano.
è già stato detto che Steam Deck con i giochi AAA la batteria dura un'ora e mezza due?
e sono state postate le immagini di quanto diavole sia grande?
![]()
![]()
https://www.pcgamer.com/the-steam-deck-can-drain-its-battery-in-90-minutes-if-you-dont-cap-your-fps/
LOL
1080p è una risoluzione infame per uno schermo non portatile. Poi, come tutto, va contestualizzato in relazione ad altri fattori: 1080p + 60/120 fps + ray tracing diventa un attimo diverso da 1080p a 30 fps con telecamera fissa.Sempre di un tablet da 300g stai parlando contro un monolito e comunque le peggio scuse per fare sempre due pesi e due misure.
Il bersaglio non lo centri mai perché io stavo solo contestando la brazzata 1080p = risoluzione infame.
Post automatically merged:
Perché nessun affare con quel peso e quelle dimensioni potrà mai aggiudicarselo perché continui a paragonare hardware fissi con hardware portatili.
Mamma mia ma è un catamaranoè già stato detto che Steam Deck con i giochi AAA la batteria dura un'ora e mezza due?
e sono state postate le immagini di quanto diavole sia grande?
![]()
![]()
https://www.pcgamer.com/the-steam-deck-can-drain-its-battery-in-90-minutes-if-you-dont-cap-your-fps/
LOL
L'importante è cominciare a diffondere questi dispositivi, poi entreranno in gioco altre aziende, con windows sopraIo sono curioso di vedere come andrà sul mercato.