Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma infatti perchè fare un MK9 su Switch 2.
Si presentano con l’8 Deluxe con 96 piste, ci aggiungono qualche pg nuovo, due cazzatine e tutti di nuovo felici di dargli 60 euro. :asd:

Il problema di mk8d resta l'online, la troppa casualità data dal doppio oggetto e il sp scarsissimo di contenuti e con una ia troppo modesta

Tutti problemi che "nuove" piste sinceramente non risolvono...dopo tutto ste tempo le necessita erano altre, o quantomeno avrebbero dovuto

48 nuove piste su mk8 sono una bomba, non le paghi se hai già l'abbonamento online pro e non costano un occhio della testa, per chi gioca tanto a mk sono garanzia di un centinaio di ore in più.

Poi ovviamente non sono un REGALO :asd: era prevedibile la shitstorm morty

Ma infatti perchè fare un MK9 su Switch 2.
Si presentano con l’8 Deluxe con 96 piste, ci aggiungono qualche pg nuovo, due cazzatine e tutti di nuovo felici di dargli 60 euro. :asd:
L'importante da parte tua, è non comprarlo, così non ti tocca :sisi:

Personalmente ho acquistato MK8 al lancio su switch, perchè ho saltato WiiU, dopo anni resta il miglior gioco di kart arcade in circolazione.
Con il pass, diventa praticamente immortale.

48 nuove piste su mk8 sono una bomba, non le paghi se hai già l'abbonamento online pro e non costano un occhio della testa, per chi gioca tanto a mk sono garanzia di un centinaio di ore in più.

Poi ovviamente non sono un REGALO :asd: era prevedibile la shitstorm morty

Emmadonna la precisione ok non è un REGALO ma si era capito il senso

Qua si parla sempre di truffe e rapine su

Il problema di mk8d resta l'online, la troppa casualità data dal doppio oggetto e il sp scarsissimo di contenuti e con una ia troppo modesta

Tutti problemi che nuove piste sinceramente non risolvono...dopo tutto ste tempo le necessita erano altre
Mica possono perdere tempo a fare un nuovo Mario Kart, richiede troppo impegno tra bilanciamento di gameplay e level design.

Precedenza al secondo capitolo di Cancroon sulla stessa console e a Switch sports ( sbrotfl).
E spero che con Mario Strikers decidano di impegnarsi, che dal trailer mi puzza di mediocrata alla Mario Tennis.

Lo chiameranno Mario Kart Director's cut dato che sembra funzionare :asd:
direi più grand theft mario visto che se lo porteranno appresso per quasi 3 gen :asd:
still, fa piacere ma bisognerà vedere la bontà di queste riedizioni, visto che c'è anche roba da kart telefono :tè:

Avessero fatto un gioco nuovo, l'avrei comprato. Mi scoccia dover spendere 25 euro per le nuove piste. Oltretutto non ho l'online. L'idea è stuzzicante perché sono veramente tante ma passerò!

Giamast ad essere sbagliato è il prezzo del gioco semmai, lì sarei d’accordo che andrebbe tagliato dopo tutti sti anni. Ma il pass a me sembra un affare assurdo, 48 piste è praticamente un gioco quasi nuovo
È proprio il principio di avere un’espansione (di piste vecchie) per un gioco rimasterizzato (vecchio di 7 anni) ad essere sbagliata, nei modi e nelle tempistiche.

Fosse stato un gioco nuovo e con contenuti nuovi, il prezzo sarebbe stato giusto. Ma il contesto non può essere ignorato :asd:

È proprio il principio di avere un’espansione (di piste vecchie) per un gioco rimasterizzato (vecchio di 7 anni) ad essere sbagliata, nei modi e nelle tempistiche.

Fosse stato un gioco nuovo e con contenuti nuovi, il prezzo sarebbe stato giusto. Ma il contesto non può essere ignorato :asd:
Oltre al fatto che inevitabilmente spinge MK9 ancora più in là nel tempo, visto che è palese faranno una ennesima riedizione "Deluxe Uber" per Switch e Switch 2, estendendo ancor di più la vita di MK8.

Switch 2, 2024 con mario kart 9 :sisi:
Con questa mossa l'hanno praticamente confermato.

Nel prossimo comunque, non mi aspetto un more the same del 8, ma uscirà con qualche caratteristica unica, come in double dash.

Oltre al fatto che inevitabilmente spinge MK9 ancora più in là nel tempo, visto che è palese faranno una ennesima riedizione "Deluxe Uber" per Switch e Switch 2, estendendo ancor di più la vita di MK8.
Secondo me invece sarà un titolo di lancio di Switch 2. E in più spero che l'aver ormai attinto a tutto il repertorio possibile, li porti nel prossimo a riconsiderare i canoni della serie. Ad esempio non mi dispiacerebbe una corposa modalità single player story/open world.

Per me questo invece è segno che probabilmente il prossimo (su Switch 2) non sarà un Mario Kart ma un Nintendo Kart

Buttano fuori tutte le piste del mondo Mariesco qui per poi fare il passo al vero crossover con le altre serie adatte allo scopo (Kirby Star Fox Metroid etc)

My 2 cents

Per me questo invece è segno che probabilmente il prossimo (su Switch 2) non sarà un Mario Kart ma un Nintendo Kart

Buttano fuori tutte le piste del mondo Mariesco qui per poi fare il passo al vero crossover con le altre serie adatte allo scopo (Kirby Star Fox Metroid etc)

My 2 cents
Ha senso, considerando che proprabilmente un altro smash non lo vedremo così presto.

Giam ma hai presente cosa sono 48 nuove piste con nuove musiche annesse per un gioco in cui le piste sono tutto?

50 centesimi a pista, ma ci siete o ci fate
100 piste

Nintendo ladra :sisi:

My 2 cents
ho paura anch'io sia una possibilità concreta ma se questo significa solamente continuare sulla falsa riga dei precedenti con però un'espansione agli altri brand non ne sarei molto soddisfatto. Secondo me necessita di una svecchiata e di un cambiamento di paradigma sostanziale. Se poi fanno ciò e allargano la cosa anche agli altri brand abbiamo la perfezione.

Certo è che li sfido a cambiare il nome Mario Kart nel caso :asd:

Comunque non so se è stato detto, ma il gioco di Kart di Disney sembra uno dei cloni di MK più carini dopo i Sonic :asd:
Post automatically merged:

ho paura anch'io sia una possibilità concreta ma se questo significa solamente continuare sulla falsa riga dei precedenti con però un'espansione agli altri brand non ne sarei molto soddisfatto. Secondo me necessita di una svecchiata e di un cambiamento di paradigma sostanziale. Se poi fanno ciò e allargano la cosa anche agli altri brand abbiamo la perfezione.

Certo è che li sfido a cambiare il nome Mario Kart nel caso :asd:
Mario Kart All Stars, Mario Kart All Together, Super Mario Kart Party e via discorrendo :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro