- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,199
Ecco i dati PS4Ma io 10 giochi li compro in un mese![]()
Software PS4: 1.5 miliardi
Hardware PS4: 116mln
Media di 13 Giochi per Console

E su Switch siamo a 7,5 al momento
Post automatically merged:
Ma è logico che per alcuni somelier da forum Switch non basterebbesu dai siamo in un forum di videogames.
I dati del pubblico di massa che gioca solo ai cod e gli assassin's creed e che arriva a 10 giochi a gen possiamo anche lasciarli stare in questa sede. Perchè se no anche qua ci richiudiamo tutti a giocare solo a cod, fortine e fifa.Perche allora che escano piu solo quei titoli la
Che poi non mi pare siano solo i gta,cod e fifa (quelli piu commerciali/annuali) a mancare.
Dying light2 su switch non c'è . Ghostwire tokyo idem, idem forspoken, idem elden ring idem: senza addentrarmi troppo la ma restare in questo inizio anno
E non sono cod, gta e fifa.
Lato AAA/AA multipaitta la swituazione switch è tragica come lo è sempre stata, al netto di chi vuole far credere a tutti i costi il contrario non so per quale strano motivo.
Fortunatamente cmq i titli lato fp e tp esclusivi a questo giro non mancano.
Ma chi 2 anni fa vedendo tw3 o il port di dark souls 1 vecchio di 10 anni sosteneva a uno svolta lato titoli big tp direi che ha preso una cantonata clamorosa, ma come scontato che fosse visto che l'hw quello è
Post automatically merged:
non sarei cosi assolutista
Quando vedro botw2 o un prossimo mario main potrei benissimo pensarlo ma vedendo mario strikers, arceus, kirby, switch sports e dall'altra un gran turismo o un horizon 2 non penso questo. anzi penserei il contrario, se proprio dovessi sbilanciarmi

Come di fatto non basterebbe neanche PS per via delle esclusive Nintendo assenti, anche fossero i classici Mario e Zelda mainline, se dobbiamo considerare ogni singola serie importante come imprescindibile.