Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Però io ho visto anche un poco di X :bruniii:
Per il resto come mai?

Si riferisce al frame rate da quanto ho capito ma boh è il primo commento che leggo in merito

Per chiarezza il 2 ha gravi problemi di frame sul primo titano ma in tutti gli altri va benone, con cali che avvengono sotto condizioni specifiche di meteo e in una delle ultime città. Fine

Ma credo sia per Torna sia per la nuova espansione i contenuti siano praticamente pronti già dal lancio del gioco :asd:
Naa, a Torna ci hanno continuato a lavorare fino ad Agosto (uscito a fine settembre), uscirono diversi datamine a riguardo, che mostravano il progetto crescere piano piano.

Lavorare ok, magari per rifinire e ripulire, ma credo che cutscenes e storia fossero già ampiamente nei piani. In ogni caso, goduria immensa: praticamente hanno annunciato xeno3 e xeno 3/2
(Si spera non con pyra a fare da idol, lol)

L’ultimo xenoblade ragazzi
feeling henry lau GIF

e i Monolith tutti al lavoro sui prossimi Zelda

Lavorare ok, magari per rifinire e ripulire, ma credo che cutscenes e storia fossero già ampiamente nei piani. In ogni caso, goduria immensa: praticamente hanno annunciato xeno3 e xeno 3/2
(Si spera non con pyra a fare da idol, lol)
Ah beh, pianificazioni e un paio di cutscene si. Però la mappa non era pronta (infatti la torna dei flashback era priva di dettagli ed erano giusto un piano con 3 alberi ed edifici low poly).
Pure il Design di Addam non era ancora ben definito, per quello ha la mantella per tutto Xeno2 :asd:
infatti anche il modello sotto ha differenze rispetto a quello finale

feeling henry lau GIF

e i Monolith tutti al lavoro sui prossimi Zelda
C'è già Aonuma segregato agli Zelda :asd:

Ah beh, pianificazioni e un paio di cutscene si. Però la mappa non era pronta (infatti la torna dei flashback era priva di dettagli ed erano giusto un piano con 3 alberi ed edifici low poly).
Pure il Design di Addam non era ancora ben definito, per quello ha la mantella per tutto Xeno2 :asd:
infatti anche il modello sotto ha differenze rispetto a quello finale
Addam si, era palesemente modellato ex novo su Torna :asd:
Post automatically merged:

sto solo rosicando perché voi avete il tripla A da 100 ore in uscita tra un mese e io sono ancora qui a pregare per un direct che mi salvi l'anno.
Dai su. Va bene xeno non giocarlo (NON VA BENE PER NIENTE ma ok), ma splatoonno, con quel gameplay tipicamente nintendo, godibile, adrenalico, frenetico e allo stesso tempo chiaro e rispettoso del giocatore.. quello dovresti provarlo. :sisi:
E ti dirò di più: pure pokemon potrebbe non essere malvagio

Dai su. Va bene xeno non giocarlo (NON VA BENE PER NIENTE ma ok), ma splatoonno, con quel gameplay tipicamente nintendo, godibile, adrenalico, frenetico e allo stesso tempo chiaro e rispettoso del giocatore.. quello dovresti provarlo. :sisi:
E ti dirò di più: pure pokemon potrebbe non essere malvagio
yes, splatoon ha attirato le mie attenzioni. Voglio intanto capire come sarà la modalità single player perché ho intenzione di abbandonare il gioco online, che mi toglie tempo, però è sempre una new entry quindi finché non provo non mi hypo particolarmente.
Pokémon per carità.

Invece di rosicare puoi sempre unirti a noi :happybio:
troppo difficile ormai, è andata. Ho troppi capitoli arretrati e troppo lunghi, e non si può fare più niente :sadfrog:
Non si dica che non ci ho provato però.

Io ci aggiungo anche che su wii quella roba era impensabile :asd: era grezzo in alcune cose (Vero) ma avanti per altre per il tempo.
Vero. Probabilmente la più grande dimostrazione tecnica del team di Takahashi. Anche Xeno2 e 3 sono splendidi (parlo a livello visivo), ma che Xeno1 giri su un hardware assimilabile al GameCube è tutt'oggi pazzesco.

Restano il mio Team N preferito dietro alla Gang di Aonuma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro