Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Voglio essere insultato, salto xenogod ma ho prenotato violetto.
Ma cosa vi spinge a fare queste cose :stress:
Tra l'altro più aspettate e più i giochi di Xeno si alzano di prezzo, con Pokémon avviene l'esatto contrario.

Ultima modifica:
Non esageriamo dai.

Sent from Tapatalk
Siamo lì dai :asd:

Mi vengono in mente giusto i Trails (che però non sono immediati quanto P5, visto che ti serve aver giocato tutti i capitoli in ordine di uscita) e per l'appunto Xeno2

Niente insulti, solo pietà.
Lo accetto e lo capisco
Ma cosa vi spinge a fare queste cose :stress:
Tra l'altro più aspettate e più i giochi di Xeno si alzano di prezzo, con Pokémon avviene l'esatto contrario.
Ma ho da giocare xeno1, xeno2 e torna :asd: xeno 3 lo giocherò su switch 3 probabilmente mentre Pokémon me lo gioco con gli amici storici. Son tradizioni
Chiedo aiuto ai capomod di sezione.
Posso rispondergli ed evitare il ban? Dai fate sto strappo che sto così :paperino:
Se vuoi ti do il permesso :sisi: l'ho detto subito che volevo insulti

Boh ragazzi… dispiace dover andare a dormire, perchè giocherei altre 8 ore dalle 8 già giocate.
Sunbreak pazzesco.

Sunbreak è micidiale, le due nuove mappe sono un vero spettacolo soprattutto la Cittadella

Dean Winchester Facepalm GIF
80 euro è un prezzo eccessivo ma 30 con un gioco che non venderesti manco a 5 euro (ma valido per le promo) mi sembra ragionevole per poter giocare nuovamente col gameplay di tlou2 :sisi:

Avrò tlou remake :sard: (no non sto scherzando, a sto giro gs ha messo una buona offerta)
Ma esce a settembre :stress:
Avete avuto Aprile-Settembre per recuperare anche solo uno Xenoblade... e mi tocca leggere di dare priorità a TLOUR e Pokémon :sadfrog:

Ma esce a settembre :stress:
Avete avuto Aprile-Settembre per recuperare anche solo uno Xenoblade... e mi tocca leggere di dare priorità a TLOUR e Pokémon :sadfrog:
Ma ora sono presissimo con omori, poi avrò Metroid dread e house of Fata Morgana , questo solo su switch :asd:

Anche io giocherò Xeno3 molto dopo la sua uscita :unsisi:.
E anche io verosimilmente darò precedenza a Pokémon (almeno in teoria, devo ancora fare Arceus tho)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro