Niente insulti, solo pietà.Voglio essere insultato, salto xenogod ma ho prenotato violetto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente insulti, solo pietà.Voglio essere insultato, salto xenogod ma ho prenotato violetto.
Ma cosa vi spinge a fare queste coseVoglio essere insultato, salto xenogod ma ho prenotato violetto.
Siamo lì daiNon esageriamo dai.
Sent from Tapatalk
Quel gioco però detiene anche il miglior world buildingSiamo lì dai
Mi vengono in mente giusto i Trails (che però non sono immediati quanto P5, visto che ti serve aver giocato tutti i capitoli in ordine di uscita) e per l'appunto Xeno2
Nulla da dire eh, però rimane uno scoglio non indifferente per i neofiti il "devi recuperare ennemila titoli prima". Io dovrò chiedere un anno di ferie per giocare l'intera saga, intanto comunque li sto recuperando tuttiQuel gioco però detiene anche il miglior world building![]()
Chiedo aiuto ai capomod di sezione.Voglio essere insultato, salto xenogod ma ho prenotato violetto.
Chiedo aiuto ai capomod di sezione.
Posso rispondergli ed evitare il ban? Dai fate sto strappo che sto così![]()
Lo accetto e lo capiscoNiente insulti, solo pietà.
Ma ho da giocare xeno1, xeno2 e tornaMa cosa vi spinge a fare queste cose
Tra l'altro più aspettate e più i giochi di Xeno si alzano di prezzo, con Pokémon avviene l'esatto contrario.
Se vuoi ti do il permessoChiedo aiuto ai capomod di sezione.
Posso rispondergli ed evitare il ban? Dai fate sto strappo che sto così![]()
Non peggiorare la situazioneMa ho da giocare xeno1, xeno2 e torna![]()
Avrò tlou remakeNon peggiorare la situazione
Potete approfittarne anche che in questi mesi non esce nulla altrove![]()
Avrò tlou remake(no non sto scherzando, a sto giro gs ha messo una buona offerta)
80 euro è un prezzo eccessivo ma 30 con un gioco che non venderesti manco a 5 euro (ma valido per le promo) mi sembra ragionevole per poter giocare nuovamente col gameplay di tlou2Sunbreak è micidiale, le due nuove mappe sono un vero spettacolo soprattutto la Cittadella
![]()
Ma esce a settembreAvrò tlou remake(no non sto scherzando, a sto giro gs ha messo una buona offerta)
Ma ora sono presissimo con omori, poi avrò Metroid dread e house of Fata Morgana , questo solo su switchMa esce a settembre
Avete avuto Aprile-Settembre per recuperare anche solo uno Xenoblade... e mi tocca leggere di dare priorità a TLOUR e Pokémon![]()
Gioca in pace, lasciali stare quei fondamentalistiMa ora sono presissimo con omori, poi avrò Metroid dread e house of Fata Morgana , questo solo su switch![]()
Ma io giocherei anche tutto quello che esce, datemi una stanza dello spirito e del tempo peròGioca in pace, lasciali stare quei fondamentalisti![]()