RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
Ma è così strano per alcuni che una console portatile venga utilizzata per come è stata concepita, ovvero come una console portatile?
Si gioca in treno, sul trono, in pausa pranzo, in viaggio, la si porta da amici per Mario kart. Eh si per quanto molti port non siano il massimo rispetto alle controparti fisse, e grazie anche al cazzo aggiungerei, la portabilità è l’elemento in più che la rende speciale. Bho su sto topic secondo me alcuni hanno preso switch ma missando un po’ il senso della console, se la trattate da fissa che deve competere con home console o pc da gaming ci credo che c’è un continuo lamento su tutto, ci si preclude gran parte delle features.
Pensa che tutti quelli che conosco e che hanno switch invece la usano proprio cosìdei folli a usare una console portatile in portabilità
ognuno parla per se, io di sicuro non ho la minima voglia/interesse nel poter giocare in quelle situazioni dato che non è una medicina che devo per forza prendere ( e onestamente non ho mai visto nessuno farlo ), poi se per qualcuno è importante ci stà che diventi un "PRO" ma non vale per tutti ( e anzi ) quindi inutile stare a tirare fuori tutte le puttantate possibili