Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Con “senza compromessi” penso che Polmo volesse farne una questione di budget. A conti fatti almeno da quel che sappiamo questo è il primo gioco di Takahashi in 30 anni a non aver subito rush di sorta, tagli, sviluppi travagliati...

Ha avuto il budget e il tempo che voleva. Non serve una PS5 per raccontare una storia e anzi mi sembra che i Monolith non si facciano intimorire da eventuali limiti tecnici visto quanto è ambizioso anche lato gameplay, con 6-7 personaggi a schermo gestibili in real time

Con “senza compromessi” penso che Polmo volesse farne una questione di budget. A conti fatti almeno da quel che sappiamo questo è il primo gioco di Takahashi in 30 anni a non aver subito rush di sorta, tagli, sviluppi travagliati...

Ha avuto il budget e il tempo che voleva. Non serve una PS5 per raccontare una storia e anzi mi sembra che i Monolith non si facciano intimorire da eventuali limiti tecnici visto quanto è ambizioso anche lato gameplay, con 6-7 personaggi a schermo gestibili in real time
Esatto... e la lista delle opere di Takahashi che avevo fatto esplicitava quello che intendevo :sisi:

Poi secondo me, ormai gli Hardware anche come Switch, sono in grado di dare agli sviluppatori una ottima visione dove i maggiori compromessi sono principalmente a livello grafico, anche perchè non avrà un SSD, ma le cartucce permettono anche di aver una maggiore versatilità nel caricamento dei dati visti i tempi di lettura più veloci rispetto ai Blueray.
I monolith poi hanno dimostrato più volte che sono in grado di fare miracoli, se avessero voluto dare una maggiore verticalità al mondo con Mech Pilotabili (ancora non si sa se ci saranno in Xeno3 ma dubito anche se abbiamo visto nel primo trailer una barca e dubito sarà l'unico veicolo) lo avrebbero fatto tranquillamente, perchè X lo realizzarono su Wii U e non è che andavano piano quando correvano :sisi:
005.jpg

E per far girare X i sacrifici principali furono la fisica pressochè assente e alcuni elementi secondari senza hitbox e di certo la loro presenza non lo avrebbe reso un gioco totalmente diverso :asd:

Ultima modifica:
i limiti tecnici per alcuni giochi sono palesi ma quando hai gente in grado di compensare con un livello artistico eccellente puoi far l'occhio anche ad alcune brutture.

non è il caso solo di alcuni giochi nintendo ,anche altre produzioni tecnicamente non sono al top ma compensano meravigliosamente a livello artistico che te ne freghi di qualche sgranatura o sbavatura e godi e basta

Ho appena sentito due top ten dei migliori giochi switch da mani nei capelli

E dire che fino ad oggi avevo così stima di queste persone

:shrek:

L’amicizia, o meglio, il legame fra Fan la Norne e Lora fu così significativo da non essere secondo a nessuno altro.

O chissá, forse c’era qualcun’altro.

-10

Post automatically merged:

HogwarTs, please

:shrek:

Posso bannare per molto meno credimi :shrek:
Sono stato bannato per molto meno. Credimi

Io ho un gentlemen's agreement con Onilink, per cui quando Balan dropperà a 5 euro allora noi, da veri uomini, lo compreremo e ci "giocheremo" :sisi:
This

Dai che 9 euro nuovo pal ita direi che va "bene" :sisi:

9 euro di troppo, ma la connessione ad internet per Naka, per vedere che si fa i caxxi suoi su facebook gliela vogliamo pagare

Signori, i Syluxhunter ha dato i numeri

"
Maybe this will be of some interest to those who believe in Syluxhunter’s leaks. He gave an interview to SwitchForce that was posted on Youtube just now. As a final question, he is asked if he has any cryptic clue as to what’s next from Nintendo. The hint that he gave is in binary and seems to translate to this sequence of numbers:

25 7 2 16"

Alcuni l traducono come : 25 Luglio Wave 2 MK 16 Piste

This

9 euro di troppo, ma la connessione ad internet per Naka, per vedere che si fa i caxxi suoi su facebook gliela vogliamo pagare

Signori, i Syluxhunter ha dato i numeri

"
Maybe this will be of some interest to those who believe in Syluxhunter’s leaks. He gave an interview to SwitchForce that was posted on Youtube just now. As a final question, he is asked if he has any cryptic clue as to what’s next from Nintendo. The hint that he gave is in binary and seems to translate to this sequence of numbers:

25 7 2 16"

Alcuni l traducono come : 25 Luglio Wave 2 MK 16 Piste
Il 25 Luglio mi aspetto l'aggiornamento di Switch Sports :unsisi:

Spoiler: Non dice nulla, ma è divertente vedere come schifi samushunter e markomaro

Ti posso dire Kirby terzo.. di tutta la ludoteca swift:facepalm:
Non capisco perché tu non possa dirle o linkarle per intero però :asd:

comunque classifiche di quel tipo per me hanno solo il senso di farmi considerare giochi che magari non conosco o ho snobbato, se vedo che il sito o la persona che ha redatto la classifica ha incluso un buon numero di giochi di mio gusto.

cercarvi l'oggettività o l'affidabilità per tutti credo invece non abbia troppo senso

Non capisco perché tu non possa dirle o linkarle per intero però :asd:

comunque classifiche di quel tipo per me hanno solo il senso di farmi considerare giochi che magari non conosco o ho snobbato, se vedo che il sito o la persona che ha redatto la classifica ha incluso un buon numero di giochi di mio gusto.

cercarvi l'oggettività o l'affidabilità per tutti credo invece non abbia troppo senso
Si certo, era una simpatica burla, ognuno può preferire ciò che vuole :asd:

Comunque wario, va detto che ad oggi fare una top ten switch incomincia ad essere veramente complicato. Resta fuori tanta roba meravigliosa

Si certo, era una simpatica burla, ognuno può preferire ciò che vuole :asd:

Comunque wario, va detto che ad oggi fare una top ten switch incomincia ad essere veramente complicato. Resta fuori tanta roba meravigliosa
Soprattutto se metti terze parti e indie. Una caterva di roba. Isaac, celeste, Hollow knight, undertale, hades ecc. :asd:

Soprattutto se metti terze parti e indie. Una caterva di roba. Isaac, celeste, Hollow knight, undertale, hades ecc. :asd:
Assurdo la caterva di roba indie di qualità :asd:

Terze parti anche, ridendo e scherzando iniziano ad esserci parecchie cose, si forma quella identità di console chiesta più e più volte da Storm_FF e dallo stesso wmario: tra i due monster hunter, i progetti square minori, la roba ubisoft inizia ad esserci roba interessante anche qualora tu non voglia trattare le esclusive e gli indie.

Potere degli oltre 100 milioni di base installata :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro