- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,881
Credo 49.99.Sono proprio curioso di vedere a quanto piazzeranno p5 sulle nuove piattaforme considerato che dietro c'è tipo 0 lavoro![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo 49.99.Sono proprio curioso di vedere a quanto piazzeranno p5 sulle nuove piattaforme considerato che dietro c'è tipo 0 lavoro![]()
Io mi aspetto 10 euro in piùCredo 49.99.
In JAP:Io mi aspetto 10 euro in più
Il rischio c'è... Inutile negarlo (soprattutto con la scusa del: "abbiamo aggiunto i costumini! Pagateci")... Ma quel taglio di 1200 Yen dalla versione Royal PS4, mi fa pensare che possano tagliare 10€ netti anche in US/EU (e quindi passare da 59.99 a 49.99)...Per me purtroppo saranno 60 euro![]()
No il discorso sui migliori/peggiori non verteva sui Remake/Remastered. Su questo Sony e N hanno fatto entrambe bene e male in più occasioni (con vere e proprie eccellenze qualitative, e dall'altro lato operazioni che gridano "cash grap"). Il discorso sul peggiore (ma in realtà non credo ci sia un peggiore in senso assoluto, visto che N e Sony trattano i clienti in modo estremamente simile) è sulla natura consumer-friendly. E né N né Sony si sono dimostrate negli anni particolarmente consumer friendly a livello di politiche e servizi.Nintendo sul fronte remake/remaster è un po' un "hit or miss"
Alterna porcate come SM3DAS e Skyward a succulente operazioni come 3D World o Pikmin 3 a vere e proprie benedizioni come XenoblaDE o Link's Awakening. Senza dimenticare WInd Waker HD, o i due Zelda del N64 remakati su 3DS. Nel complesso non mi sembra che sia la peggiore, è in linea con chi fa lo stesso
Ww e L'sA non furono proprio accolti benissimo come prezzo: il primo perché era un remake senza aggiunte contenutistico cospicue a 60 euro (quando buona parte della lineup first stava sui 50 prima di esso, ed era fresco il ricordo delle trilogy HD collection ps3 a 40 pere, che già fecero andare di traverso il cinquantello per i pur semi-freschi monogiochi TLOU Remastered o Tomb Raider Definitive), il secondo per l'essere appunto un gioco GB rivenduto a 60 euro col solo restyle grafico e senza aggiunte.Nintendo sul fronte remake/remaster è un po' un "hit or miss"
Alterna porcate come SM3DAS e Skyward a succulente operazioni come 3D World o Pikmin 3 a vere e proprie benedizioni come XenoblaDE o Link's Awakening. Senza dimenticare WInd Waker HD, o i due Zelda del N64 remakati su 3DS. Nel complesso non mi sembra che sia la peggiore, è in linea con chi fa lo stesso
Diciamo che comunque la Royal non è uscita da troppo.. in piena pandemia mi pare. Non so quanto prezzi sullo store.. forse 40?Il rischio c'è... Inutile negarlo (soprattutto con la scusa del: "abbiamo aggiunto i costumini! Pagateci")... Ma quel taglio di 1200 Yen dalla versione Royal PS4, mi fa pensare che possano tagliare 10€ netti anche in US/EU (e quindi passare da 59.99 a 49.99)...
Ready to be disappointed...Non che mi cambi qualcosa, visto che in sto caso specifico non avranno i miei soldi.
Uscì ad inizio 2020 (quasi 3 anni quando uscirà multipiatta), e sta ancora a 60Diciamo che comunque la Royal non è uscita da troppo.. in piena pandemia mi pare. Non so quanto prezzi sullo store.. forse 40?
Ci sta ognuno ha le proprie esigenzeDai che 60 euro per giocare in portabilità a persona ci possono stare. Ad atlus poi si danno volentieri![]()
Ww e L'sA non furono proprio accolti benissimo come prezzo: il primo perché era un remake senza aggiunte contenutistico cospicue a 60 euro (quando buona parte della lineup first stava sui 50 prima di esso, ed era fresco il ricordo delle trilogy HD collection ps3 a 40 pere, che già fecero andare di traverso il cinquantello per i pur semi-freschi monogiochi TLOU Remastered o Tomb Raider Definitive), il secondo per l'essere appunto un gioco GB rivenduto a 60 euro col solo restyle grafico e senza aggiunte.
Poi che siano stati remake deliziosi nel riproporre spolverandoli due gran bei titoli sicuramente, ma proprio il prezzo era esagerato per quanto si percepiva allora. Oggi che le inculata sono diventate ancora più grosse invece sembrano affari
Sui due Zelda a 40 (45?) su 3DS nulla da ridire invece, il prezzo delle portatili quello era ed era giusto così, sia per remake sia per roba nuova.
Su 3DW, meh. Potevano rendere Bowser fury più grosso e standalone così non mi sembrava di pagare un rene per la remastered di un Mario 3D moscio
Azz! Ma allora ci staUscì ad inizio 2020 (quasi 3 anni quando uscirà multipiatta), e sta ancora a 60
Ci sta ognuno ha le proprie esigenzePersonalmente ad ATLUS ad oggi non darò un cent per le riedizioni
Forse forse P3 (nel 2023) se sarà quanto meno prezzato con dignità (alias: i 19.99€ di P4G su Steam).
Anche perché i remake di titoli anziani e difficili da recuperare per vie legali o di cui è improbabile poterne godere la giusta esperienza lasciano un sapore diverso in bocca rispetto ad altri.Io in tutto questo (prendendo pure la palla al balzo dal post di Morty, e da un post fatto oggi in Sezione Switch) attendo da morire Oracle Remake dei Grezzo. E' uno dei "progetti inesistenti" (nel senso, che non esistono ad oggi ufficialmente) che attendo di più lato N (sarà che gli Oracles mi piacquero tantissimo)![]()
Idem. Non a caso apprezzo l'operazione di Remake2DHD di LaL, e DQIII. In generale permettere ai titoli vecchi di essere fruibili (e magari leggermente svecchiati) su sistemi nuovi è una manna.Anche perché i remake di titoli anziani e difficili da recuperare per vie legali o di cui è improbabile poterne godere la giusta esperienza lasciano un sapore diverso in bocca rispetto ad altri.
Io personalmente bramo quel Genealogy of the Holy War remake di cui si chicchiera da un po' di tempo, visto che l'ho giocato solo una volta secoli fa con una traduzione amatoriale su pdf![]()
Ne avevamo già discusso ai tempi, era 60 standard e 65 con ganondorf, ti passo su whatsapp la mail di amazon con su scritto "prezzo di listino 59.99 (che poi era uno dei primissimi 60.98 per la questione Iva al 22%Wind Waker HD veniva 50 euro come tutti i giochi Wii U Storm, 60 (o 65. non ricordo) era il prezzo della limited con la statua di Ganondorf
Link's Awakening semplicemente all'inizio costava 50 e poi ne aumentarono il prezzo a pochi mesi dall'uscita, per questo ci furono lamentele
Ne avevamo già discusso ai tempi, era 60 standard e 65 con ganondorf, ti passo su whatsapp la mail di amazon con su scritto "prezzo di listino 59.99 (che poi era uno dei primissimi 60.98 per la questione Iva al 22%)
Ricordo anche io WWHD a 60 euro, ma quasi tutti i giochi Wii U costavano così, non ricordo i 50 euro di base come prezzo, se non giusto Captain Toad, Splatoon e Kirby Il pennello arcobaleno. Poi si, alcuni titoli erano venduti di base a 50, perchè le versioni con amiibo erano a 60 e avevano contenuti importanti accessibili solo con la statuina.
Giuro che il mio cervello ha pensato a 40 per quei 3 ma ho scordato di scriverloNo Luke Splatoon Toad e Kirby venivano 40 euro al lancio. Smash e pochi altri 60 mentre tutto il resto 50
Le Limited col cartone e spesso la Steel box o ost su disco a 10 euro in più, senza bisogno di smadonnare online per pigliarle, bei tempi, andavo al D1 proprio felice. Rimpiango giusto quella da 70 per MK8Ah sì? Beh allora la limited era un affare che indorava la pillola, non per niente la presi, una delle poche che ho