Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma poi la storia e i pg del Bayo sono di una caciaronaggine unica. Spettacolare

(Si lo so, non riesco a valutare gli stilish secondo i giusti parametri :asd:)
Va bè lì stanno a pari. Se non altro DMC è un drama familiare abbastanza intuibile, Bayonetta io ancora non ci ho capito una mazza su chi sia chi, quando lo sia e che intenzioni abbia :asd:

Vabbè ma immagino che qualsiasi hardware porti comunque delle sfide. Credo che anche i ND si siano fatti il culo per la resa dei personaggi, tra animazioni e motion capture. C'è sempre qualcuno che riesce a spremere un hardware più degli altri, e credo sia in nessun caso una passeggiata.

Non penso esista l'hardware magico che ti risolve tutte le cose e anzi, se sei uno sviluppatore coi controcazzi cercherai sempre di tirar fuori il meglio dalla macchina su cui lavori. Non è che con ps5 ti siedi sul divano e lavorare su switch sia come raccogliere pomodori il 15 agosto a mezzogiorno. Penso che il concetto di base valga per tutti gli hardware.

Appunto, avrei preferito che si spremessero su altro per non far esistere caricamenti tra un area e l’altra quando su PS5 in un istante fai le cose viste su R&C e non penso che in Insomniac abbiano dovuto ricorrere alla magia nera.

Semplicemente avrei preferito un hardware piu performante, son assolutamente in disaccordo con chi dice che non serve anche solo per semplificare la vita degli sviluppatori.

ma dmc logicamente tecnicamente è eccezionale nel complesso e come colpo d'occhio ma come art direction non mi si puo dire che le ambientazioni siano cosi esaltanti...alcune le ho trovate molto generic e verso la fine ce ne sono un sacco di ripetute.
Penso che fossero proprio uno dei pochi difetti di quel titolo
Stavi talmente tanto tempo in quello schifo di albero...

Appunto, avrei preferito che si spremessero su altro per non far esistere caricamenti tra un area e l’altra quando su PS5 in un istante fai le cose viste su R&C e non penso che in Insomniac abbiano dovuto ricorrere alla magia nera.

Semplicemente avrei preferito un hardware piu performante, son assolutamente in disaccordo con chi dice che non serve anche solo per semplificare la vita degli sviluppatori.
Infatti per colpa dell´HW magari molte idee iniziali vengono poi tagliate

ah no ma su questo siamo d'accordo, figurati. Io sarei felicissimo se Nintendo tornasse in linea con la concorrenza da questo punto di vista.
Quello che cercavo di dire è che ok che alcune cose con un hardware migliore le fai meglio, ma che anche quell'hardware migliore non è il massimo possibile che può essere raggiunto e che, proporzionalmente, immagino che ogni hardware porti nuove sfide. Magari risolverebbe "quel" problema, ma ci sarà comunque una ps6 che farà meglio alcune cose per le quali su ps5, gli sviluppatori si sono dovuti sbattere.

è soltanto perché, attualmente, ci sono console di due generazioni avanti e quindi possiamo vedere chiaramente alcune differenze però il succo per me non cambia. L'hardware di switch quello è e quello si cerca di sfruttare al massimo. Penso che per un dev sia anche molto gratificante, secondo me non c'è bisogno di preoccuparsi per loro.

Sul preferire che si spremessero su altro, perché? Hanno scelto quello, perché era l'idea di game design che volevano implementare. Poi non siamo neanche in quella fase in cui possiamo dire "hanno perso 6 anni a sviluppare la verticalità senza caricamenti, rinunciando a mille altre cose", non abbiamo visto nulla ancora.
Post automatically merged:

Infatti per colpa dell´HW magari molte idee iniziali vengono poi tagliate
Di idee tagliate credo ce ne siano in ogni titolo di ogni console esistente e magari anche su ps5 tagliano perché qualcosa è più difficile da realizzare. Siamo di nuovo nella sfera dell'hardware terrificante inaffrontabile da mani nei capelli e in quello magico dove puoi fare tutto. Mi sembra irrealistico.

Se facciamo il gioco di "potevano mettere questo" non ne usciamo più.

Ultima modifica:

Due caxxo di juggernaut Zelda e GoW :asd:
Meritatamente, aggiungerei.

Alla lunga GoW credo ne farà di più anche perché quello di Zelda è ancora solo un breve teaser, non mostra davvero niente

Alla lunga GoW credo ne farà di più anche perché quello di Zelda è ancora solo un breve teaser, non mostra davvero niente
Va be' sono numeri similari che mostrano quanto caxxo sono attese ste 2 IP sulle loro piattaforme :asd:

Comunque Zelda alle porte dell'estate ve lo aspettate veramente? Con solo 3 trailer che sembrano teaser fatti tanto per?
Io direi che è un rinvio sicuro per ottobre/novembre, ma sarebbero davvero degli str0nzi a mettere la data precisa a sto punto

Comunque Zelda alle porte dell'estate ve lo aspettate veramente? Con solo 3 trailer che sembrano teaser fatti tanto per?
Io direi che è un rinvio sicuro per ottobre/novembre, ma sarebbero davvero degli str0nzi a mettere la data precisa a sto punto

Direi di escludere altri rinvii, se ci hanno mostrato così poco è per dar spazio al resto

Proprio perchè ha una data precisa e il fatto che Nintendo nei piani non si aspettava di rimandarlo al 2023, dubito altamente che verrà posticipato. Anche perchè hanno già iniziato a preparare la base per i futuri annunci tra siti e pagine di acquisto.

Semplicemente a 8 mesi di distanza non vogliono ancora rivelare i punti forti del gioco... con GOW si è dovuto giusto attendere questa settimana per iniziare ad avere qualcosa di serio :asd:

100%
Anche perché se il problema fosse che manca ancora il contenuto da mostrare in un trailer, dubito che il rinvio sarebbe solo di pochi mesi :asd:

100%
Anche perché se il problema fosse che manca ancora il contenuto da mostrare in un trailer, dubito che il rinvio sarebbe solo di pochi mesi :asd:
Non è che manchi il contenuto, ma il gioco è troppo ambizioso e per questo soggetto a problematiche di varia natura

Non è che manchi il contenuto, ma il gioco è troppo ambizioso e per questo soggetto a problematiche di varia natura
sì però intendo dire che rimandarlo dalla primavera all'autunno non sarebbe direttamente connesso allo stato di sviluppo del gioco secondo me. Una cosa è il rinvio di un anno, un'altra uno di pochi mesi, che può magari essere dovuto semplicemente a pianificazione di line up.
O comunque questa cosa non è automaticamente connessa al fatto che il teaser dell'altro giorno ha mostrato poco. Più realistico pensare che stiano solo aspettando l'occasione di fare rumore, per un trailer sostanzioso.

Ma a parte tutto questo, loro non danno mai date se non sono sicuri. Ti danno una finestra orientativa in cui non credi né tu e né loro e poi arriva puntuale il rinvio.

Stai giocando a Pikmin 3? :)

Io pensavo che facessero un full reveal di Zelda dando per scontato che uscisse nel primo quarto, ma quei due mesi in più fanno tanto. Per il marketing di oggi otto mesi sono ancora un'infinità e avranno tempo e modo di presentarlo al meglio.

Nintendo basta giochi per cortesia, non si respira. Anno prossimo spero si limitino a Zelda Pikmin e poco altro

Nintendo basta giochi per cortesia, non si respira. Anno prossimo spero si limitino a Zelda Pikmin e poco altro
Contattala digli di adottare l'idea gaming di Sony degli ultimi 3 anni
Post automatically merged:

Sappiamo bene quale video merita tutte quelle visualizzazioni

Ricorda il titolo nelle sale giochi anni 90.
Goty.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro