Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Vabbè, non c'è ragione di comprare sto gioco per PS5, obiettivamente :asd:

I nuovi elementi di questo topic... :campione:
Nono, ma io parlavo del 4% di Xbox nonostante TUTTO il marketing fosse stato a sue spese con esclusività nei social e mega tabelloni pubblicitari in tutte le città :asd:

Nono, ma io parlavo del 4% di Xbox nonostante TUTTO il marketing fosse stato a sue spese con esclusività nei social e mega tabelloni pubblicitari in tutte le città :asd:

Su xbox/pc lo giochi su game pass non stai ad acquistarlo

Gente, genshin impact quando arriverà per switch?

Su xbox/pc lo giochi su game pass non stai ad acquistarlo
Ma infatti non ha neanche senso comprarlo ora lì, te lo giochi con l'abbonamento che hai già pagato e se un giorno dovesse uscire dal pass te lo compri pure fisico quando costerà 20€ ormai :asd:

Non hanno fatto sapere più nulla quindi presumo non esca
Cacchio… non conosco niente di sto gioco, se non che è un botw like, ma ho sentito dire che sia bello zeppo di contenuti ed è free to play. L’avrei provato volentieri

È un no?

Davvero niente genshin su switch?
Lo hanno annunciato quasi2 anni fa e continuano a nominarlo nei loro piani :sisi:
Mi pare che in giappone ad un evento hanno fatto provare la versione PC con i Joycon, forse con settaggi simili a quelli che si aspettano di riuscire a fare su Switch.

Lo hanno annunciato quasi2 anni fa e continuano a nominarlo nei loro piani :sisi:
Mi pare che in giappone ad un evento hanno fatto provare la versione PC con i Joycon, forse con settaggi simili a quelli che si aspettano di riuscire a fare su Switch.
Ah ma quindi c’è possibilità

Ah ma quindi c’è possibilità
Certo, è già stato annunciato che una versione Switch è in lavorazione :asd:
Il fatto è che ci stanno mettendo tanto, d'altronde rilasciano contenuti di continuo e aggiungere una piattaforma in più nin deve essere facile per il team

Certo, è già stato annunciato che una versione Switch è in lavorazione :asd:
Il fatto è che ci stanno mettendo tanto, d'altronde rilasciano contenuti di continuo e aggiungere una piattaforma in più nin deve essere facile per il team
Soprattutto se quella piattaforma è switch, immagino :asd:

Bene bene. Allora si aspetta per il godimento

Vero :asd:

oltre a un gameplay all’altezz COFF COFF

:draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro