Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè, non c'è ragione di comprare sto gioco per PS5, obiettivamentePersona 5 Royal lands the number six spot with an impressive 79% of sales coming from the Switch (Playstation 5 made up 17% while Xbox Series X|S accounted for 4%).
Il marketing ha funzionato in UK![]()
Nono, ma io parlavo del 4% di Xbox nonostante TUTTO il marketing fosse stato a sue spese con esclusività nei social e mega tabelloni pubblicitari in tutte le cittàVabbè, non c'è ragione di comprare sto gioco per PS5, obiettivamente
I nuovi elementi di questo topic...![]()
Nono, ma io parlavo del 4% di Xbox nonostante TUTTO il marketing fosse stato a sue spese con esclusività nei social e mega tabelloni pubblicitari in tutte le città![]()
Ma infatti non ha neanche senso comprarlo ora lì, te lo giochi con l'abbonamento che hai già pagato e se un giorno dovesse uscire dal pass te lo compri pure fisico quando costerà 20€ ormaiSu xbox/pc lo giochi su game pass non stai ad acquistarlo
Arriva insieme ad efootballGente, genshin impact quando arriverà per switch?
È un no?Arriva insieme ad efootball
Non hanno fatto sapere più nulla quindi presumo non escaÈ un no?
Davvero niente genshin su switch?
Cacchio… non conosco niente di sto gioco, se non che è un botw like, ma ho sentito dire che sia bello zeppo di contenuti ed è free to play. L’avrei provato volentieriNon hanno fatto sapere più nulla quindi presumo non esca
Lo hanno annunciato quasi2 anni fa e continuano a nominarlo nei loro pianiÈ un no?
Davvero niente genshin su switch?
Ah ma quindi c’è possibilitàLo hanno annunciato quasi2 anni fa e continuano a nominarlo nei loro piani
Mi pare che in giappone ad un evento hanno fatto provare la versione PC con i Joycon, forse con settaggi simili a quelli che si aspettano di riuscire a fare su Switch.
Certo, è già stato annunciato che una versione Switch è in lavorazioneAh ma quindi c’è possibilità
Soprattutto se quella piattaforma è switch, immaginoCerto, è già stato annunciato che una versione Switch è in lavorazione
Il fatto è che ci stanno mettendo tanto, d'altronde rilasciano contenuti di continuo e aggiungere una piattaforma in più nin deve essere facile per il team
Pra ho capito cosa ti mancava veramente da BotW... le waifuSoprattutto se quella piattaforma è switch, immagino
Bene bene. Allora si aspetta per il godimento
Vero
oltre a un gameplay all’altezz COFF COFF
![]()
Ma il combat è gameplay
Qua morty concordo con Magico, il combat è parte del gameplay. In alcuni titoli è solo quello in altri c'è anche quelloCombat != gameplay
Il gameplay è la perfezione. Poi il combat andrebbe forse reso più soddisfacente quello ok
Yes, dipende poi anche dal genere, ma in linea di massima in un action adventure il cs è buona parte del gameplay.Qua morty concordo con Magico, il combat è parte del gameplay. In alcuni titoli è solo quello in altri c'è anche quello