Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No caro, non è il topic di zelda e non era quello l’intento. Poi sono io quello condizionato.
Ritenta
Hai visto? Non e' mai tardi per imparare le coseDai, oggi abbiamo imparato che i giochi nintendo non sono peggiori di quelli ps5.
Che stupidi a non prezzarli 80 euro a questo punto. Nintendo ci fa beneficienza![]()
Gamesdome=tutti tranne ioGlobo irl = 2 amici se va bene.![]()
Condizionato, labirintite.. tieniti per te queste considerazioni dato che non ci conosciamo. Che dici?
Altrimenti io potrei dirti che sei un fanboy cieco della peggior specie.. ti farebbe piacere?
Discuti degli argomenti, se ti va. Che ad andare sul personale son capaci tutti![]()
Eh ma a splatoon 3 gli ha dato 4."Sony mi da titoli come ER (?)"
Nel thread in GD gli ha dato 7,5![]()
"Sony mi da titoli come ER (?)"
Nel thread in GD gli ha dato 7,5![]()
Eccomi ^^ È magico per questo motivo.Il bello e' che unisce tutti gli utenti contro di lui scrivebdo queste cose.
Io vedo gente che difficilmente difende njntendo attaccarlo ma per lui lo attaccano solo i fanboy.
E' sempre fantastico![]()
Più che altro uno può anche apprezzare il gioco da cui nasce quell'idea, il problema è che non ci fa una beneamata mazza nel genere di gioco in cui è.comunque ok, prendo per buono e torno a farmi i fatti miei.
EN passant... sto giocando bayo e sto a metà strada tra critici e sostenitori
però di rara bruttezza, quello mi ha intristito di bruttol' extra con jeanne
Questo tuo discorso è basato soltanto sulle prestazioni intese come resa grafica?No Paolo, sono peggiori per l’intero globo irl tranne che qui, tra i sommelier del gamesdome
Se non contano le prestazioni (e tutto ciò che ad esse conseguono), allora speriamo in una switch 2 meno performante che costi di meno, 100, 150 euro bastano e avanzano
Ma guarda che pure in Mario Odyssey sono crediate le voci dei personaggi tra Mario, Peach, Bowser, Yoshi, Toad, etc... I musicisti. I localizzatori ci sono e la differenza è minore di quello che pensi rispetto ad un Animal Crossing e Splatoon.
Poi ripeto se a Xeno togliamo doppiatori e musicisti, arriviamo comunque a 1000+ persone.
Stai continuando a distorcere i dati per i tuoi gusti e pensieri che ho già capito essere inamovibili.
E basta approfondire i crediti dei rispettivi giochi.
Per te oltre a Mario e Zelda non c'è spazio per altri giochi di default, quindi il resto non merita di essere considerato. E basta vedere come stai eclissando Xeno negli ultimi post
Monolith Tokyo has a little less than 100 developers. Of that group, between 50 to 60 percent was helping Nintendo with Breath of the Wild. Of the remaining 40 to 50 people, several were part of research and development, and the Xenoblade Chronicles 2 staff was made of the remaining 40-plus members.Animal Crossing New Horizons ha richiesto più del doppio dello staff di Odyssey. A Xenoblade 2 ci hanno lavorato 1100 persone. Io non so in base a cosa facciate questi discorsi magari avete fonti che io non posseggo
1100 persone manco tlou part 2![]()
Ca troia![]()
Over 2,000 People Worked On The Last Of Us Part 2—But That Number Should Have Been Higher
The Last of Us Part 2’s production was made possible by 2,169 developers, as noted on the title’s MobyGames credits and reported by VG247 Monday.www.forbes.com