Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Dai, oggi abbiamo imparato che i giochi nintendo non sono peggiori di quelli ps5. :lol2:

Che stupidi a non prezzarli 80 euro a questo punto. Nintendo ci fa beneficienza :draper:

No caro, non è il topic di zelda e non era quello l’intento. Poi sono io quello condizionato. :asd:

Ritenta

comunque ok, prendo per buono e torno a farmi i fatti miei.

EN passant... sto giocando bayo e sto a metà strada tra critici e sostenitori :asd:

l' extra con jeanne
però di rara bruttezza, quello mi ha intristito di brutto

Ultima modifica da un moderatore:
Io in questo momento
internet computer GIF by Cartoon Network EMEA

Condizionato, labirintite.. tieniti per te queste considerazioni dato che non ci conosciamo. Che dici?
Altrimenti io potrei dirti che sei un fanboy cieco della peggior specie.. ti farebbe piacere?
Discuti degli argomenti, se ti va. Che ad andare sul personale son capaci tutti :unsisi:

sul primo punto hai ragione, quindi mi scuso. sinceramente, eh.

sul secondo no, i tuoi argomenti li trovo davvero di basso livello, quindi torno a ignorare e via

Ahh, è una battaglia contro i mulini a vento. I fanboy non rinsaviscono MAI.
Mi spiace per voi, gioventù :lol2:

Ps: non piangete e non cadete dal pero quando i titoloni delle altre compagnie, quelle che investono 10 volte tanto su hardware e software, vinceranno i premi e nintendo continuerà a dominare la categoria family (:patpat:) game. Continuate a pensare che sia un’ingiustizia, aprite gli hashtag. I giochi nintendo sono come quelli delle altre :sisi:

Vi saluto.:gg:

Il bello e' che unisce tutti gli utenti contro di lui scrivebdo queste cose.
Io vedo gente che difficilmente difende njntendo attaccarlo ma per lui lo attaccano solo i fanboy.
E' sempre fantastico :draper:

Intervengo solo per chiarire due cose sul mio voto a ER:
1- 7.5 non è un cattivo voto
2- ho scritto un fiume testuale per spiegare il perchè del mio voto, che nulla ha a che fare con la qualità intrinseca del gioco, ma solo con una motivazione più personale di gusto.

Prenderlo come esempio è semplicemente pretestuoso, ma da gente come lele mi aspetto questo ed altro.

Saluti.

Ultima modifica da un moderatore:
Il bello e' che unisce tutti gli utenti contro di lui scrivebdo queste cose.
Io vedo gente che difficilmente difende njntendo attaccarlo ma per lui lo attaccano solo i fanboy.
E' sempre fantastico :draper:
Eccomi ^^ È magico per questo motivo.
Post automatically merged:

comunque ok, prendo per buono e torno a farmi i fatti miei.

EN passant... sto giocando bayo e sto a metà strada tra critici e sostenitori :asd:

l' extra con jeanne
però di rara bruttezza, quello mi ha intristito di brutto
Più che altro uno può anche apprezzare il gioco da cui nasce quell'idea, il problema è che non ci fa una beneamata mazza nel genere di gioco in cui è.

No Paolo, sono peggiori per l’intero globo irl tranne che qui, tra i sommelier del gamesdome :asd:

Se non contano le prestazioni (e tutto ciò che ad esse conseguono), allora speriamo in una switch 2 meno performante che costi di meno, 100, 150 euro bastano e avanzano
Questo tuo discorso è basato soltanto sulle prestazioni intese come resa grafica?

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Ma guarda che pure in Mario Odyssey sono crediate le voci dei personaggi tra Mario, Peach, Bowser, Yoshi, Toad, etc... I musicisti. I localizzatori ci sono e la differenza è minore di quello che pensi rispetto ad un Animal Crossing e Splatoon.
Poi ripeto se a Xeno togliamo doppiatori e musicisti, arriviamo comunque a 1000+ persone.

Stai continuando a distorcere i dati per i tuoi gusti e pensieri che ho già capito essere inamovibili.
E basta approfondire i crediti dei rispettivi giochi.

Per te oltre a Mario e Zelda non c'è spazio per altri giochi di default, quindi il resto non merita di essere considerato. E basta vedere come stai eclissando Xeno negli ultimi post

riapro questa questione, che trovo piuttosto interessante.
secondo me il riferimento corretto per questo genere di contestazione non è al budget o al numero di persone coinvolte, visto che potrebbe essere speso (il budget) per delle licenze o impiegate (le persone) per il doppiaggio o altre questioni un po' accessorie, per così dire.

direi che si vorrebbero più giochi con grossi mondi, concetto che si sposa meglio col 3d che col 2d ed esclude per sua natura gli smash o animal crossing, e con un gameplay che osa tanto, se non a livello universale, come botw, almeno nell'ambito dei giochi Nintendo.

non capisco però perché xeno non vada bene in tal senso, visto che a mio giudizio soddisfa tutte le richieste.

tengo a precisare che non è il mio parere, visto che da Nintendo vorrei ad esempio un wario 2d, uno zelda 2d nuovo e non remake, spero che metroid vada avanti anche in 2d, più collaborazioni su progetti medi come bayo, astral chain, w101... o mi piaceva l'idea di condividere i diritti del brand di fatal frame... o andrei da capcom e takumi cercando di dare vita a un nuovo brand in collaborazione, in virtù dei successi su portatili Nintendo

però capisco il punto di vista che ho cercato di illustrare inizialmente

Animal Crossing New Horizons ha richiesto più del doppio dello staff di Odyssey. A Xenoblade 2 ci hanno lavorato 1100 persone. Io non so in base a cosa facciate questi discorsi magari avete fonti che io non posseggo
Monolith Tokyo has a little less than 100 developers. Of that group, between 50 to 60 percent was helping Nintendo with Breath of the Wild. Of the remaining 40 to 50 people, several were part of research and development, and the Xenoblade Chronicles 2 staff was made of the remaining 40-plus members.

1100 persone manco tlou part 2 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro