Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Il gameplay è veramente gesù con le nuove aggiunte :asd:

Per il resto presentazione molto conservativa, quindi ci rivediamo al D1 direttamente a sto punto

qui mi sbilancio...difficilmente lo faccio con questo tipo di esaltazione

goty 23

Appena esce una compilation di peni mi raccomando pubblicate qui

Si ma uppate i gameplay in qualità decente per dio.

Visto il gameplay, gioco diddio ma il Goty va a FF quest'anno secondo me. :/

E' dal 2017 che dico che botw era una tech demo, felice di aver avuto ragione dopo aver visto il video di oggi :iwanzw:

Non vedo come l'esistenza di questo renda BOTW una tech demo
Viene dato senso a tutto ciò che prima era messo lì tanto per, come il loot che serviva alla abbozzata cucina (che spero abbiano modificato) o cose come tagliare gli alberi, che ti fanno sembrare una cosa utile nell'altopiano come ponte per poi scoprire che ragionamenti del genere non servono a niente nel gioco perché il metodo più efficace per spostarsi è sempre la paravela. L'ingegno serviva al 90% solo per fare le clip da mettere su twitter. Spero stiano tenendo nascosta la possibilità di andare sott'acqua :hmm:
Ora coi nemici che possono tenere in mano armi fuse di cui non si conosce l'effetto mi basterebbe che togliessero il witch time sgravo per essere soddisfatto pure del combat:sisi:

Ok

Non vedo come l'esistenza di questo renda BOTW una tech demo
Ma e' normale.
In fondo god of war 2018 e' la tech demo di ragnarok cosi' come horizon e' la tech demo di forbidden west.
Pensavo non potessero stupirti i soliti discorsi qua' dentro :asd:

Ultima modifica:
Azz è già partito il treno del rivalutare BotW. Tra 7 anni toccherà a TotK quindi.
A quando skyward sword? :trollface:

Ma e' normale.
In fondo god of war 2018 e' la tech demo di ragnarok cosi' come horizon e' la tech demo di forbidden west.
Pensavo non potessero stupirti i soliti discorsi qua' dentro :asd:
Quei giochi non ti facevano pensare al potenziale inespresso mentre li giocavi, non ho mai desiderato un sequel tanto quanto con botw perché ero certo che avrebbe avuto mille possibilità in più.
I giochi che hai citato potevano benissimo concludersi col primo capitolo e nessuno si sarebbe lamentato se non chi voleva un "di più" :asd:

Azz è già partito il treno del rivalutare BotW. Tra 7 anni toccherà a TotK quindi.
A quando skyward sword?
:trollface:
Non so di che rivalutazione parli dato che lo valuto così da quando l'ho giocato :trollface: (e l'ho comprato sia su wiiu che switch, mo non fatemi passare per l'hater del gioco:tè:)

Viene dato senso a tutto ciò che prima era messo lì tanto per, come il loot che serviva alla abbozzata cucina (che spero abbiano modificato) o cose come tagliare gli alberi, che ti fanno sembrare una cosa utile nell'altopiano come ponte per poi scoprire che ragionamenti del genere non servono a niente nel gioco perché il metodo più efficace per spostarsi è sempre la paravela. L'ingegno serviva al 90% solo per fare le clip da mettere su twitter. Spero stiano tenendo nascosta la possibilità di andare sott'acqua :hmm:
Ora coi nemici che possono tenere in mano armi fuse di cui non si conosce l'effetto mi basterebbe che togliessero il witch time sgravo per essere soddisfatto pure del combat:sisi:

Il loot serviva anche a potenziare i pezzi di gear e come valuta per comprare certi oggetti. Inoltre nella Prova della Spada sapere come o cosa cucinare era fondamentale

Poi sì a livello di meccaniche chiaramente qua si potranno fare molte più cose ma non tutto quello che abbiamo sperimentato in BOTW tornerà e quanto affrontato lì, dalle sfide ai puzzle alle quest dei Colossi e dei villaggi etc resterà esclusiva di BOTW

Pubblicità
Pubblicità
Indietro