Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah. Tutto molto bellino ma il re sta tornando e questo è solo il sequel del peggior gioco di Zelda mai fattoqui mi sbilancio...difficilmente lo faccio con questo tipo di esaltazione
goty 23
Nah. Tutto molto bellino ma il re sta tornando e questo è solo il sequel del peggior gioco di Zelda mai fatto![]()
E' dal 2017 che dico che botw era una tech demo, felice di aver avuto ragione dopo aver visto il video di oggi![]()
Viene dato senso a tutto ciò che prima era messo lì tanto per, come il loot che serviva alla abbozzata cucina (che spero abbiano modificato) o cose come tagliare gli alberi, che ti fanno sembrare una cosa utile nell'altopiano come ponte per poi scoprire che ragionamenti del genere non servono a niente nel gioco perché il metodo più efficace per spostarsi è sempre la paravela. L'ingegno serviva al 90% solo per fare le clip da mettere su twitter. Spero stiano tenendo nascosta la possibilità di andare sott'acquaNon vedo come l'esistenza di questo renda BOTW una tech demo
Ma e' normale.Ok
Non vedo come l'esistenza di questo renda BOTW una tech demo
Quei giochi non ti facevano pensare al potenziale inespresso mentre li giocavi, non ho mai desiderato un sequel tanto quanto con botw perché ero certo che avrebbe avuto mille possibilità in più.Ma e' normale.
In fondo god of war 2018 e' la tech demo di ragnarok cosi' come horizon e' la tech demo di forbidden west.
Pensavo non potessero stupirti i soliti discorsi qua' dentro![]()
Non so di che rivalutazione parli dato che lo valuto così da quando l'ho giocatoAzz è già partito il treno del rivalutare BotW. Tra 7 anni toccherà a TotK quindi.
A quando skyward sword?![]()
Viene dato senso a tutto ciò che prima era messo lì tanto per, come il loot che serviva alla abbozzata cucina (che spero abbiano modificato) o cose come tagliare gli alberi, che ti fanno sembrare una cosa utile nell'altopiano come ponte per poi scoprire che ragionamenti del genere non servono a niente nel gioco perché il metodo più efficace per spostarsi è sempre la paravela. L'ingegno serviva al 90% solo per fare le clip da mettere su twitter. Spero stiano tenendo nascosta la possibilità di andare sott'acqua
Ora coi nemici che possono tenere in mano armi fuse di cui non si conosce l'effetto mi basterebbe che togliessero il witch time sgravo per essere soddisfatto pure del combat![]()