- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 18,977
C'è solo una soluzione, Remake di BotW dopo TotKE' dal 2017 che dico che botw era una tech demo, felice di aver avuto ragione dopo aver visto il video di oggi![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è solo una soluzione, Remake di BotW dopo TotKE' dal 2017 che dico che botw era una tech demo, felice di aver avuto ragione dopo aver visto il video di oggi![]()
In realta' horizon me lo faceva pensare e per fortuna forbidden west lo ha fatto.Quei giochi non ti facevano pensare al potenziale inespresso mentre li giocavi, non ho mai desiderato un sequel tanto quanto con botw perché ero certo che avrebbe avuto mille possibilità in più.
I giochi che hai citato potevano benissimo concludersi col primo capitolo e nessuno si sarebbe lamentato se non chi voleva un "di più"
Non so di che rivalutazione parli dato che lo valuto così da quando l'ho giocato(e l'ho comprato sia su wiiu che switch, mo non fatemi passare per l'hater del gioco
)
Per carità ci sta pensarla in modo diverso, legittimo, da qui però a definirla una tech demo a mio modo di vedere mi pare un po’ approssimativo. Sicuramente botw è stato molto grezzo in certi elementi, ma nell’insieme ha comunque rappresentato un grande salto in avanti per la serie, specie solo per la fisica e un ritorno ad un vero open world. Sinceramente la definirei una ottima base di partenza, ed infatti qui vediamo le evoluzioni di tutto ciò che era grezzo.Quei giochi non ti facevano pensare al potenziale inespresso mentre li giocavi, non ho mai desiderato un sequel tanto quanto con botw perché ero certo che avrebbe avuto mille possibilità in più.
I giochi che hai citato potevano benissimo concludersi col primo capitolo e nessuno si sarebbe lamentato se non chi voleva un "di più"
Non so di che rivalutazione parli dato che lo valuto così da quando l'ho giocato(e l'ho comprato sia su wiiu che switch, mo non fatemi passare per l'hater del gioco
)
Se un difetto come peccare sulle bossfight per te è paragonabile al mare di possibilità che potevano aggiungere e cose a cui potevano dare senso su botw alzo le mani.In realta' horizon me lo faceva pensare e per fortuna forbidden west lo ha fatto.
Lo stesso god of war 2018 peccava dal lato boss fight e ragnarok ha risolto anche questo punto.
Per te potevano concludersi con il primo capitolo perche' devi portare acqua al tuo mulino![]()
Che poi i mots vanno pure bene certe volte, pretendere che dopo aver cambiato le carte in tavola con una ip si riparta da zero è folle, ancor di più poi per titoli che hanno avuto una ripartenza dopo tot titoli che si assomigliavano (Zelda e GoW per esempio). Ben venga un perfezionamento di una formula che ha convinto al primo capitolo.In realta' horizon me lo faceva pensare e per fortuna forbidden west lo ha fatto.
Lo stesso god of war 2018 peccava dal lato boss fight e ragnarok ha risolto anche questo punto.
Per te potevano concludersi con il primo capitolo perche' devi portare acqua al tuo mulino![]()
In verita' njntendo fa quello che tutti dovrebbero fare, fa seguiti aggiungendo un sacco di cose, ti sembra che abbia aggiunto molto perche' gli altri aggiungono il minimo i dispensabilementre sokitamente un sequl nintendo cambia molte carte in tavola.Se un difetto come peccare sulle bossfight per te è paragonabile al mare di possibilità che potevano aggiungere e cose a cui potevano dare senso su botw alzo le mani.
Allora l'unico gioco che non ha bisogno di sequel è un 11/10. Ma neanche, dato che pure quello ha avuto un seguito![]()
Tech demo è un modo di dire provocatorio, che si addice più al rapporto che c'è tra portal1 e portal2 diciamo. OVVIAMENTE il rapporto qua non è lo stesso, ma l'ho sempre visto come un paragone calzante.Per carità ci sta pensarla in modo diverso, legittimo, da qui però a definirla una tech demo a mio modo di vedere mi pare un po’ approssimativo. Sicuramente botw è stato molto grezzo in certi elementi, ma nell’insieme ha comunque rappresentato un grande salto in avanti per la serie, specie solo per la fisica e un ritorno ad un vero open world. Sinceramente la definirei una ottima base di partenza, ed infatti qui vediamo le evoluzioni di tutto ciò che era grezzo.
Assolutamente no, per me ragnarok e' migliore del capitolo del 2018 come gameplay proprio perche' ha smussato le criticita' del primo.Che poi i mots vanno pure bene certe volte, pretendere che dopo aver cambiato le carte in tavola con una ip si riparta da zero è folle, ancor di più poi per titoli che hanno avuto una ripartenza dopo tot titoli che si assomigliavano (Zelda e GoW per esempio). Ben venga un perfezionamento di una formula che ha convinto al primo capitolo.
Qualche esempio di sequel nintendo che ha cambiato molte carte in tavola rispetto al primo capitolo?In verita' njntendo fa quello che tutti dovrebbero fare, fa seguiti aggiungendo un sacco di cose, ti sembra che abbia aggiunto molto perche' gli altri aggiungono il minimo i dispensabilementre sokitamente un sequl nintendo cambia molte carte in tavola.
Zelda botw poteva essere migliorato perche' hanno creato qualcosa di fuori scala( dalla fisica,all'interattivita' ambientale agli elementi climatici), non e' una compa di zelda aver creato un mondo pieno di possibilita'![]()
Beh certo, se si può migliorare le criticità o i difetti ben venga, però qui a sto punto ti chiedo: per te quindi GoW ragnarok non è un mots migliorato in certi elementi o qualcos’altro? Perché Imho una cosa non esclude l’altra, si può mantenere una struttura simile ma migliorarla in dei singoli elementi.Assolutamente no, per me ragnarok e' migliore del capitolo del 2018 come gameplay proprio perche' ha smussato le criticita' del primo.
Pero' dire un'assurdita' come quella di prima non sta ne in cielo ne in terra![]()
Questo zelda in primisQualche esempio di sequel nintendo che ha cambiato molte carte in tavola rispetto al primo capitolo?
Ah ok ok ora ho capito meglio il tuo discorso, beh si portal fu un bel gran bel salto dal primo e già li Imho si percepiva il potenziale enorme dei portali.Tech demo è un modo di dire provocatorio, che si addice più al rapporto che c'è tra portal1 e portal2 diciamo. OVVIAMENTE il rapporto qua non è lo stesso, ma l'ho sempre visto come un paragone calzante.
Il mio punto è che il potenziale inespresso era palpabile già dal 2017, anche senza vedere le cose nuove mostrate con questo e con gli altri trailer di totk, per le cose lasciate a metà e le possibilità fatte annusare ma non approfondite come meritavano.
Per me gow e' un mots fatto da dio, come dovrebbero essere i sequel, la mia non e' una critica al titolo dato che reputo god of war 2018 carente su alcuni punti cardine della saga che ragnarok ha risolto, in primis i boss.Beh certo, se si può migliorare le criticità o i difetti ben venga, però qui a sto punto ti chiedo: per te quindi GoW ragnarok non è un mots migliorato in certi elementi o qualcos’altro? Perché Imho una cosa non esclude l’altra, si può mantenere una struttura simile ma migliorarla in dei singoli elementi.
Leggende Pokémon Arceus è bello ma chiaramente c'era del potenziale inespresso, infatti poi sono arrivati Scarlatto e Violetto.Quei giochi non ti facevano pensare al potenziale inespresso mentre li giocavi, non ho mai desiderato un sequel tanto quanto con botw perché ero certo che avrebbe avuto mille possibilità in più.