Redrum
Apprendista
beh anche voi non state messi benissimoNo arm brofist![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh anche voi non state messi benissimoNo arm brofist![]()
Forse lo rivediamo dieci anno dopo, al termine di un season pass, in un tattico Xcom Likebeh anche voi non state messi benissimo![]()
Sta cosa che concentrarsi sul concept o concentrarsi sul lato tecnico sono due cose che si escludono mutualmente è uno dei pensieri più ridicoli che abbia mai sentito.![]()
Desideri, bisogni e perché non ci serve nessuna Switch 2 | Occhio critico
La narrativa delle masse vuole Switch incapace di far girare gli AAA, poi arriva The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Ma che ve ne fate di Switch 2?www.spaziogames.it
Ci mancava l'ennesimo 69 tra integralisti della fiammiferaia
Il solito concentrato di luoghi comuni, di retorica nintendina e di opinioni discutibili spacciati per verità oggettiva
secondo me è il contrario, su switch hanno fatto girare dei piccoli miracoli, totk è uno di questi, ma pad alla mano la console è vecchia, immaginate gli stessi giochi, zelda, bayonetta 3 , xenoblade con una definizione maggiore e un fps ancor piu stabile.... cioè gl istessi giochi ma al loro meglio
nintendo è brava a strizzare il suo hw però qui lo ripeto, il peso degli anni cominciano a sentirsi, un hw nuovo serve
Sta cosa che concentrarsi sul concept o concentrarsi sul lato tecnico sono due cose che si escludono mutualmente è uno dei pensieri più ridicoli che abbia mai sentito.
C'è un solo estremo, quello di accontentarsi sempre senza neanche accorgersi della contraddizione.Ovviamente si passa sempre da un estremo all'altro![]()
L'articolo manco l'ho lettoC'è un solo estremo, quello di accontentarsi sempre senza neanche accorgersi della contraddizione.
"Con BotW Nintendo ha dimostrato che la potenza non serve". No, ha dimostrato esattamente il contrario. Ha dimostrato che se il Wii non fosse stato un GameCube miniaturizzato questi giochi li avremmo avuti nel 2010-2012 e non nel 2017 e nel 2023. Incitarli a commettere di nuovo lo stesso errore è da masochisti.
Dal punto di vista tecnico Switch aveva già detto quasi tutto a marzo 2017, a dire il vero.L'articolo manco l'ho letto
Alcuni utenti inneggiavano che Switch aveva già detto tutto e sarebbe ora del successore già dal 2020
Logico che non possono tirare avanti con Switch per sempre, ma si è fatta una normalissima generazione (considerando che a differenza delle altre, la fase di progettazione del successore è capitata in pieno covid) in fin dei conti e il successore logicamente sarà più potente.
Si, ma deve fare il salto in 3D come Kirby, una seconda volta, ma definitiva stavolta, con una saga vera e propria 3D che deve venire portata avanti.Però lo scimmione lo vorrei tanto anche io, non si può campare di solo Tropical Freeze per tutti questi anni![]()
Ma perché ti fai male a rivangare certe cose ?No arm brofist![]()
Pensa che li ho rigiocati recentementeNo arm brofist![]()
Sai che non saprei? Da una parte, il cuore vorrebbe un altro 2d, ma dall'altra sarei molto curioso di vedere un titolo in 3dSi, ma deve fare il salto in 3D come Kirby, una seconda volta, ma definitiva stavolta, con una saga vera e propria 3D che deve venire portata avanti.![]()
Rayman 3 è uno dei miei titoli preferiti... peccato non si degnano di rimasterizzare la trilogia sulle nuove consoleSai che non saprei? Da una parte, il cuore vorrebbe un altro 2d, ma dall'altra sarei molto curioso di vedere un titolo in 3d![]()
Io parlavo dello scimmioneRayman 3 è uno dei miei titoli preferiti... peccato non si degnano di rimasterizzare la trilogia sulle nuove console![]()
Se vuoi rigiocarlo trovi la remastered su xbox (non so se ne eri al corrente).Rayman 3 è uno dei miei titoli preferiti... peccato non si degnano di rimasterizzare la trilogia sulle nuove console![]()
perdonami Polmo ma non è una questione di estremo o altroOvviamente si passa sempre da un estremo all'altro![]()