Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DS>PSP>3DS>PSVPSP > All
Ma anche il mio in fondoDovevate a capirlo dalla gif che era un post a metà tra il serio e il trollaggio.
Un fondo di verità c'è, concettualmente Switch è più affine a PSP che al DS, ma ovviamente non tutti quelli che hanno comprato Switch pensavano/dicevano quelle cose; magari molti avevano anche PSP, oppure pur non avendola ne riconoscevano i meriti e non inventavano demeriti. Così come vale il contrario: se PSP ha venduto 85 milioni di unità e PSV più di 10 milioni evidentemente anche tra i sonari ci sarà qualcuno che il gaming portatile lo apprezza e non ha cambiato idea improvvisamente solo perché adesso è uscito Portal.
Ma a me psp è piaciuta eh (meno psvita, ma più per il software che per l'hardware). Ci ho giocato poco perché 3 console più 2 portatili era veramente troppo, ma concettualmente mi piacevano più delle portatili Nintendo.Dovevate a capirlo dalla gif che era un post a metà tra il serio e il trollaggio.
Un fondo di verità c'è, concettualmente Switch è più affine a PSP che al DS, ma ovviamente non tutti quelli che hanno comprato Switch pensavano/dicevano quelle cose; magari molti avevano anche PSP, oppure pur non avendola ne riconoscevano i meriti e non inventavano demeriti. Così come vale il contrario: se PSP ha venduto 85 milioni di unità e PSV più di 10 milioni evidentemente anche tra i sonari ci sarà qualcuno che il gaming portatile lo apprezza e non ha cambiato idea improvvisamente solo perché adesso è uscito Portal.
AMENSwitch è la rivincita di PSP e PSV, eh.
quel form factor e quel peso non vanno bene per una portatile -> Switch è una racchetta da padel
PSP si scarica dopo cinque ore, il DS è una vera portatile con trenta ore di autonomia -> Switch 2017 si spegne dopo meno di tre ore di gioco con Zelda
Ninja Gaiden e Dead or Alive a 30 fps fanno schifo -> Doom e NieR Automata sono porting miracolosi
ma a che servono God of War e Uncharted? Su portatile servono esperienze ad-hoc -> giocare uno Zelda main su portatile è un sogno
ma che, davvero volete parlare di Hotline Miami e gli altri indie per gonfiare la line-up? -> Switch è la piattaforma migliore per giocare quei capolavori di Hollow Knight e Hades
![]()
WiiU ha XenoX quindi va bene.Almeno adesso concettualmente viene apprezzato anche il wiiu, bene
A me piaceva se usato come secondo schermo complementare. Ma la stragrande maggioranza dei giochi l'ha usato solo per fare mirroring del televisore o al massimo come mappa/menù (cioè le stesse cose che si potevano fare con le companion app che andavano di moda all'epoca).WiiU ha XenoX quindi va bene.
Poi, sarò l'unico a cui è piaciuta l'idea del paddone
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Gioco che merita riscatto sinceramente, via di dx edition con storia extraWiiU ha XenoX quindi va bene.
Siamo almeno in dueWiiU ha XenoX quindi va bene.
500h di vita ben spese.Prima o poi devo recuperare sta benedetta saga di Xenoblade, mi intrippano soprattutto XenoX e Xenoblade 3
Ma magari. È l'unico di cui si sono dimenticatiGioco che merita riscatto sinceramente, via di dx edition con storia extra
Io ti dico che xenoblade Chronicles è bello ma forse abbasserei un filo le aspettative.Prima o poi devo recuperare sta benedetta saga di Xenoblade, mi intrippano soprattutto XenoX e Xenoblade 3
Io invece ci andrei alto con le aspettative, per quanto ami xeno x il primo xeno ha avuto un impatto maggiore, nel 2010 un jrpg così, su wii peraltro era impensabile. Quel world building, quella struttura più aperta, quel ben di dio proprio su wii, quella colonna sonora. Ovviamente uno deve tener conto di questo, sapendo cosa c'era ai tempi, com'erano gli altri esponenti del genere ecc.Io ti dico che xenoblade Chronicles è bello ma forse abbasserei un filo le aspettative.
Mentre xeno x, a patto di sorvolare su alcuni difetti davvero incomprensibili, è una figata ma che piú figata io ne ricordo pochi.
Saranno i mech. Boh.
Ma tanta roba
E devo anche io fare xeno 2 e 3 ancora
Siamo in 3 ma aveva troppi limiti e sorretto da poche idee concrete. Il titolo migliore che lo sfrutta era ZombiU di UbisoftSiamo almeno in due