- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,519
Abbiamo l'annuncio anche per Palworld![]()
E si sono già visti altri bei plagi ridicoli cosí sugosi.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbiamo l'annuncio anche per Palworld![]()
Capisco grazieSono decisioni concertate. Se Sony ha deciso di pubblicare su Switch e PC l'IP per espanderne le maglie su richiesta di LEGO è una scelta concertata, non esistono imposizioni assolute. Come MLB non è stato forzato, semplicemente si è posta una scelta e Sony ha deciso di continuare ad usare l'IP sviluppando però anche su altre piattaforme.
Nel bagno a destra dove ci sta il cesto degli assorbentinon vedo Silksong. Ciò è parecchio strano, direi incredibile. Sono stupito.
Domenicanon vedo Silksong. Ciò è parecchio strano, direi incredibile. Sono stupito.
mamma mia grazie stavo impazzendoNel bagno a destra dove ci sta il cesto degli assorbenti![]()
Forse no Solid... Forse no...Domenica
NO EHForse no Solid... Forse no...
Schreier...NO EH
Ammazzami, ti prego.Schreier...
Non posso ucciderti, sono già morto.Ammazzami, ti prego.
Sì Solid io purtroppo ho già metabolizzato. E senza Microsoft col suo GP, Silksong non si comunica. Temo davvero quale potrà essere il prossimo giro di giostraNO EH
Se salta questa estate inizia ad esserci forte puzza di fumo. Purtroppo.Sì Solid io purtroppo ho già metabolizzato. E senza Microsoft col suo GP, Silksong non si comunica. Temo davvero quale potrà essere il prossimo giro di giostra
Inizio a preoccuparmi sul serioSì Solid io purtroppo ho già metabolizzato. E senza Microsoft col suo GP, Silksong non si comunica. Temo davvero quale potrà essere il prossimo giro di giostra
Sony sta andando sempre di più in direzione di MS, questo è innegabile.Questo tweet per me è il salto dello squalo per l'intera industria. Vedremo i prossimi episodi