Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Sono decisioni concertate. Se Sony ha deciso di pubblicare su Switch e PC l'IP per espanderne le maglie su richiesta di LEGO è una scelta concertata, non esistono imposizioni assolute. Come MLB non è stato forzato, semplicemente si è posta una scelta e Sony ha deciso di continuare ad usare l'IP sviluppando però anche su altre piattaforme.
Capisco grazie

non vedo Silksong. Ciò è parecchio strano, direi incredibile. Sono stupito.

:morty:

Sì Solid io purtroppo ho già metabolizzato. E senza Microsoft col suo GP, Silksong non si comunica. Temo davvero quale potrà essere il prossimo giro di giostra
Se salta questa estate inizia ad esserci forte puzza di fumo. Purtroppo.

Ma davvero pensano che l'utenza only Switch che giocherà LEGO Horizon poi comprerà una PS5 per giocare i capitoli canonici?
Credevo che Spencer fosse un incapace, ma forse l'eccezione in questa industria sono i management capaci.

Sì Solid io purtroppo ho già metabolizzato. E senza Microsoft col suo GP, Silksong non si comunica. Temo davvero quale potrà essere il prossimo giro di giostra
Inizio a preoccuparmi sul serio

Questo tweet per me è il salto dello squalo per l'intera industria. Vedremo i prossimi episodi
Sony sta andando sempre di più in direzione di MS, questo è innegabile.

Non credo che LEGO Horizon sia il cambio netto che ci si può aspettare (basti vedere Astro), ma penso sia la prova oggettiva che non esiste un "impossibile" attualmente per la loro linea di publishing.

E onestamente: non mi stupisce neanche più. E' dal 2019 (wink wink) che Sony ha completamente sbriciolato tutta la sua linea: comunicativa, produttiva, direttiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro