Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero sempre in una complete edition retail.[TWEET]
[/TWEET]
è solo l'inizio dell'inizioLo so, sono nabbo, sono scarso, sono tutto quello che voletema quel càzzo di slime gigante mi sta facendo uscire di testa. Il raggio shotta, quando non mi copisce con quella sono deficiente io e cado nell'acqua, il guardiano di fuoco quando lo attivo dura troppo poco e non faccio in tempo a fare fuori la seconda fare che mi fracassa malamente non capisco come perchè mi vedo travolgere ma la telecamera impazzisce. La cosa che mi fa ancora più girare le palle è il fatto che mi rendo benissimo conto della sua semplicità, è un boss stupido, eppure mi incula. Fine sfogo.
- - - Aggiornato - - -
Ok ci sono riuscito, ma ci sono stato sopra più di un'ora. Penso di non aver mai fatto così fatica per nessun boss di nessun souls. E ripeto, è pure stupido. Va beh, meglio così![]()
Tranquillo più vai avanti e più diventa facile, i DLC poi sono una passeggiata, si fanno ad occhi chiusiLo so, sono nabbo, sono scarso, sono tutto quello che voletema quel càzzo di slime gigante mi sta facendo uscire di testa. Il raggio shotta, quando non mi copisce con quella sono deficiente io e cado nell'acqua, il guardiano di fuoco quando lo attivo dura troppo poco e non faccio in tempo a fare fuori la seconda fare che mi fracassa malamente non capisco come perchè mi vedo travolgere ma la telecamera impazzisce. La cosa che mi fa ancora più girare le palle è il fatto che mi rendo benissimo conto della sua semplicità, è un boss stupido, eppure mi incula. Fine sfogo.
- - - Aggiornato - - -
Ok ci sono riuscito, ma ci sono stato sopra più di un'ora. Penso di non aver mai fatto così fatica per nessun boss di nessun souls. E ripeto, è pure stupido. Va beh, meglio così![]()
Ottimo risultato, meritato. Spero in un altro prodotto simile da parte loro, anche un Nioh 2.[TWEET]
[/TWEET]
La familiarità aumenta i bonus e il danno dell'arma. I bonus ottenuti tramite familiarità vengono mostrati con una scritta azzurra anziché bianca.Sono all'ultima regione del gioco base e non ho ancora approfondito bene il discorso dei bonus/familiarità/ fabbro eccIn pratica ogni volta che mi capita una arma con danno maggiore, scarto quella attuale e tengo quella nuova.
La familiarità cosa serve? Mi fa prendere più exp e aumenta i bonus dell'arma?
Il fabbro non l'ho cagato moltissimo. Però in teoria come si dovrebbe fare per ottenere il massimo dei benefici dall'equip?
Dovrei prendere l'arma VIOLA che sto usando e farla crescere di livello (si può?) con le armi gialle e blu di liv più alto ma con meno bonus?
Qualcuno mi fa il piacere di spiegarmi come funziona questo aspetto del gioco? Io mi limito al momento a basarmi sulla mia abilità, però mi rendo conto che magari sapendo utilizzare correttamente i sistemi del fabbro e dei bonus, potrei avere dei grossi aiuti.
Nessuno?Ripreso in mano dopo GoW. Sto giocando il primo dlc e ho iniziato ad utilizzare riforgia dal fabbro, effettivamente ora ne capisco il senso.Ma le abilità che aumentano il danno in base ad agilità e peso equipaggiamento funzionano anche per le altre armi equipaggiate? O solo per l'arma che possiede l'abilità in questione?
Mi pare che i bonus valgano solo per l'arma che abbia l'abilità però è da talmente tanto che non tocco il titolo che potrei ricordare male. Prova a fare un esperimento: prova ad attaccare un nemico con la tua arma secondaria senza equipaggiare l'arma primaria con il bonus (intendo proprio rimuovendola dal menù equipaggiamento) poi attacca lo stesso nemico con la stessa arma ma questa volta equipaggiando l'arma con il bonus. Se non noti differenze avrai la conferma.Ripreso in mano dopo GoW. Sto giocando il primo dlc e ho iniziato ad utilizzare riforgia dal fabbro, effettivamente ora ne capisco il senso.Ma le abilità che aumentano il danno in base ad agilità e peso equipaggiamento funzionano anche per le altre armi equipaggiate? O solo per l'arma che possiede l'abilità in questione?
Certo, ogni volta che muori o riesci e rientri da una missione respawna tutto. Alla morte perdi temporaneamente gli amrita ottenuti (i punti esperienza, per capirci) ma una volta tornato nel punto in cui sei morto puoi recuperare tutto.Ragazzi ho cominciato a giocare questo gioco ma non ho capito ogni volta che si muore anche se si salva i personaggi uccisi riappaiono? Lo trovo difficile sono fermo ancora alla prima missione dopo il tutorial! Praticamente muoio sempre..
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Il gameplay si differenzia abbastanza dai souls e prende una strada sua ed è un gran bel gioco seppur con dei limiti ma il gameplay è divinoValutavo l'acquisto della versione completa sullo store.Sono un fan della saga souls, ho provato alcuni souls-like tipo salt and sanctuary e lord of the fallen ma non mi hanno soddisfatto e li ho mollati dopo pochi giorni.
Lo consigliate Nioh? A qualche peculiarità che lo differenzia da dark souls nonostante sia un soulslike?
Sent from my NEM-L51 using Tapatalk
Non esiste un'arma migliore di un'altra, tutte le armi sono valide a modo loro. Provale tutte, cambia spesso e vedi con quale ti trovi meglio.Qualche consiglio su quali statistiche aumentare a inizio gioco e quale arma usare?