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Nope
SOLO CoD
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Ne parli come se Beenox fosse una mandria di incapaci, cosa che personalmente ritengo falsa.
Beenox con CTR ha fatto un ottimo lavoro, anzi, dal punto di vista del solo offline per me sono da 10/10. Con il supporto post-release hanno aggiunto una quantità elevata di contenuti nuovi, dimostrando un rispetto e conoscenza dell'intero franchise che altre SH non avrebbero potuto avere secondo me. e aggiungendo anche modalità e funzionalità nuove. Il gameplay è sostanzialmente perfetto al netto dell'ultima patch, avendo risolto le problematiche di hitbox presenti.
Il vero problema è stato l'online, e per me è colpa di Activision. Non hanno fornito l'infastruttura adeguata per il gioco, e oltretutto il netcode e la parte online non sono stati neanche sviluppati da Beenox, ma da una piccola SH di supporto tra quelle a disposizione del publishe (sto cercando il nome su google perché lo avevo letto più di un anno fa, ma sono sicurissimo di quello che dico); Beenox al limite ha la colpa di non aver spinto per avere un online veramente perfetto, e sopratutto per non aver pensato ad avere una strutturazione contenutistica migliore (coppe online, tornei, leaderboards ranked, ecc).
Ma se dovessero dargli la possibilità di fare un nuovo progetto per either Crash & Spyro, io ci metterei comunque la firma, altroché. Preferisco fargli fare un nuovo tentativo piuttosto che far morire le serie. A maggior ragione se il prossimo progetto non sarà un gioco multiplayer online.
EDIT: Trovato il nome della SH che si è dedicata all'infrastruttura online di CTRNF: Demonware.
Probabilmente hai ragione eh, ma questo non significa che sia una bella cosa o che sia da accettare senza criticarla my friend
***
Altri tweet da uno degli artisti che hanno lavorato a T4B.
Tenderei ad escluderlo. Beenox è sempre stata più piccola rispetto a VV, e TFB... Se hanno ridimensionato questi 2, è un miracolo se Beenox sarà ancora in vita. Activision sta spostando tutta la sua produzione su CoD e BlizzardEh sì, avevo postato questo tweet io stesso nella pagina prima
Again, Beenox ultima roccaforte del fandom... vedremo se resisteranno e ci regaleranno qualcosa loro, o come Costantinopoli cadranno di fronte alle cannonate di Activision e delle loro bombarde caricate a stagioni di Warzone.
Per questo sono curioso di vedere cosa succederà con Ratchet che costa 80 euro..se venderà potrebbe dare ancora un boost a un certo tipo di giochi e salvarsi almeno lui.ma se sarà un flop commerciale mi sa che grandi produzioni su questi marchi non li vedremo più e insomniac nel futuro sarà messo a fare full spiderman o un open world per andare sul sicuroIl problema è stato anche il prezzo. Molti per preconcetto sostengono che Crash (così come Ratchet) non possa essere venduto a prezzo pieno per qualche motivo noto solo a loro, e quindi hanno scartato l'acquisto a priori![]()
Se ci sarà un'altra data, sarà la data di fusione con un altro colossoquando sulla pagina wiki di activision ci sarà un'altra data oltre a quella di fondazione si stapperà quello buono
Abbastanza per un AAA.Ma crash 4 è andato così male come vendite?
Beh, un po' mi dispiace. Mi verrebbe da pensare che ormai sia un po' finito il tempo dei platform su binari (perlomeno, quelli venduti a 70 euro)Abbastanza per un AAA.
È andato come si pensava, senza la nostalgia dei vecchi episodi, non una collection e per di più a prezzo pieno ha venduto uno sputo rispetto appunto alla collection ed a ctr, da vedere se è cmq abbastanza x activision o no, di certo credevano di fare di nuovo il botto e son rimasti delusiMa crash 4 è andato così male come vendite?
Beh con ctr hanno persino tolto il gioco da Twitch senza spiegazioni che aveva quasi 200k followerLanciare Crash 4 con soli 2/3 mesi di marketing solo sulle old-gen quando c'erano ps5 e SeriesX in uscita è stata la miglior mossa commerciale della storia![]()
Il flop di Crash 4 è solo imputabile all utenza, ai loro bruciori di culo e al loro non voler spendere 70 euro per un genere che non sia un open world in cui stare a fare 100 ore la stessa identica cosa a cervello spento con un mano e con l altra farsi una pugnetta.Lanciare Crash 4 con soli 2/3 mesi di marketing solo sulle old-gen quando c'erano ps5 e SeriesX in uscita è stata la miglior mossa commerciale della storia![]()
C'entra nulla, lo han pure spinto molto e sulle next non è che avrebbe fatto nulla di che, specie considerando che son compatibili, senza l'effetto nostalgia ed a un prezzo altissimo la gente lo ha lasciato sullo scaffale.Lanciare Crash 4 con soli 2/3 mesi di marketing solo sulle old-gen quando c'erano ps5 e SeriesX in uscita è stata la miglior mossa commerciale della storia![]()
Sì e no. Nel senso, credo che il problema principale siano le probabili proiezioni irrealistiche di Activision. Soprattutto se in linea con i dati delle collectionIl flop di Crash 4 è solo imputabile all utenza, ai loro bruciori di culo e al loro non voler spendere 70 euro per un genere che non sia un open world in cui stare a fare 100 ore la stessa identica cosa a cervello spento con un mano e con l altra farsi una pugnetta.
Il flop di Crash 4 è solo imputabile all utenza, ai loro bruciori di culo e al loro non voler spendere 70 euro per un genere che non sia un open world in cui stare a fare 100 ore la stessa identica cosa a cervello spento con un mano e con l altra farsi una pugnetta.
Si, ma spieghiamo pure il perché, se uno ti abitua al genere a 40€, collection incluse, ovvio che poi tu piazzi un gioco a 70€ nessuno te lo piglia.Il flop di Crash 4 è solo imputabile all utenza, ai loro bruciori di culo e al loro non voler spendere 70 euro per un genere che non sia un open world in cui stare a fare 100 ore la stessa identica cosa a cervello spento con un mano e con l altra farsi una pugnetta.
Quali nuove produzioni costavano 40 euro al D1?Si, ma spieghiamo pure il perché, se uno ti abitua al genere a 40€, collection incluse, ovvio che poi tu piazzi un gioco a 70€ nessuno te lo piglia.
Sarebbe come dire che la nuova utilitaria al posto di piazzarlo a 10/12.000€ te la piazzano a 20.000€, chi è lo scemo che fa quella spesa?
O rimanendo in ambito video ludico il tentativo di portare il gold di MS da 60 a 100/120€, con ovvie proteste e marcia indietro
Diciamo che mi sembra anche un gioco con una struttura vecchia di 20 anniIl flop di Crash 4 è solo imputabile all utenza, ai loro bruciori di culo e al loro non voler spendere 70 euro per un genere che non sia un open world in cui stare a fare 100 ore la stessa identica cosa a cervello spento con un mano e con l altra farsi una pugnetta.