Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai su gamesfaq, ci sta la guida completa per fare i trofei, la guida sta in inglese ma con un traduttore al massimo riesci a capire senza problema ^^Nessuno sa aiutarmi?
Sì lo so ma non riesco a capire cosa devo fareVai su gamesfaq, ci sta la guida completa per fare i trofei, la guida sta in inglese ma con un traduttore al massimo riesci a capire senza problema ^^
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chi scusa ?Ma i ciurma alleati come si sbloccano? Me ne mancano 7.
Nel senso, voglio completare la galleria al 100% ed ho visto che li ho 58%, devo far salire il livello di quelli che ho a 1 no? C'è un modo per selezionarli per fare prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChi scusa ?
I personaggi nn giocabili li puoi far salire solamente avendoli come compagno, quando li hai usa solo quello....serve molta pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNel senso, voglio completare la galleria al 100% ed ho visto che li ho 58%, devo far salire il livello di quelli che ho a 1 no? C'è un modo per selezionarli per fare prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come immaginavo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifI personaggi nn giocabili li puoi far salire solamente avendoli come compagno, quando li hai usa solo quello....serve molta pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Figurati ^^Come immaginavo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A me mancano 2 trofei, quello di portare 20 alleati al livello massimo e finire la galleria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFigurati ^^Ci sono passato anche io, sapessi du palle per platinare....però one piece è one piece xD
Anche io la voglio, ma niente, non me la droppanoA me manca la moneta d'oro di Rufy per poter sbloccare il suo Level Break. Ho rifatto il Dream Log forse dieci volte, ma niente! Che palle![]()
A me non importa della galleria, ma visto che sto rifacendo tutta la campagna principale, mi secca vedere tutti i Mugi che salgono di livello, mentre Rufy, per quella stramaledetta moneta, continua a rimanere a Livello 50!Anche io la voglio, ma niente, non me la droppanoma le monete da quanto ho capito non servono per il 100% della galleria o si? Perchè ho visto che nella raccolta delle monete non c'è la percentuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per sbloccare l'altra scena con Shanks con chi la devo fare?Per la galleria al 100% serve =Tutte le monete
Tutti i pg giocabili e non a lv max di ciurma (lv ciurma nn lv del pg)
Tutti i filmati
Tutti gli audio
Tutte le mosse abilità.
Per le monete d'oro alcune le danno i ricercati, mentre quelle che dicono di battere un personaggio potente, le danno i boss che vedete in grande sopra le isole nel diario dei sogni / incubi, le danno più facilmente una volta completato il diario dei sogni / incubi almeno una volta, e ancora più facilmente nel diario degli incubi da quanto ho visto io.
Lo devi battere una volta con rubber, una con sabo e una con teach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per sbloccare l'altra scena con Shanks con chi la devo fare?
Quindi mi manca solo con Teach, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLo devi battere una volta con rubber, una con sabo e una con teach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Buongiorno,Quindi mi manca solo con Teach, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png