Ed ecco la Collector's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg allora:
La roba che ricevi preordinando anche il gioco standard ci sta alla grande e sono stati bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png uno Steelbook e il costume oltre a quello di Luffy Fish pure quello di Sabo Lucy Ver. e 2 missioni mi viene voglia di prendere la ver. PS4 al Day One Pal cosi :nfox:
MA la "Collector's" e al solito una figure della Banpresto che posso comprarmi pure sui 15-30 euro massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è bella per carità l'ho vista tante volte però dai che schifezza metterci qualcosa che posso recuperare senza prendere la Collector's

però vorrei capire se il Piumaggio ha l'effetto trasparente almeno in questo caso qualcosa di "esclusivo" ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è assolutamente piccolo per la posa che ha, se fosse in piedi fidati che raggiunge i 20/21 cm, la lunghezza poi di questo Doflamingo è tanta posso assicurartelo avendolo visto più volte dal vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif