PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
e intanto... burning blood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

speriamo che il nuovo picchia sia fatto bene, potrebbe venire fuori un ammazza console :sbav:

Inviato dal mio SM-N910F

ok, completato il legend di thriller bark, me ne mancano solo 6 e poi via a farmare il dreamlog

Ragazzi potete aiutarmi per l'ultimo tassello de "i pirati contro cp9"? Mi dice che devo portare a compimento le strategie dei miei alleati. Io lo faccio ma niente, mi sfuggirà qualcosa?

Ragazzi potete aiutarmi per l'ultimo tassello de "i pirati contro cp9"? Mi dice che devo portare a compimento le strategie dei miei alleati. Io lo faccio ma niente, mi sfuggirà qualcosa?
per farlo che intendi ? ti posso dire che la guida di gamesfaws è abbastanza accurata, se ti serve altro chiedi

All Strawhat strategies succeed. Another vague one, but easier to figure out. When you cross the bridge and get Franky, go to Jyabura's territory and clear it & defeat him. Then head further to the corridor leading to Lucci and destroy the switch. This will block Spandam temporarily. From then on, capture territories in a counter-clockwise fashion until they are all captured, saving Kaku's for last. Only then proceed to Lucci. This way, Sanji get's the Jyabura area, Sogeking gets the bridge, Franky get's the pantry and Zoro gets the garden. Strategy successful. Then just beat Lucci, save Robin and escape ASAP.

è una cosa immonda che la scelta degli alleati in battaglia sia random, ho alleati che ho usato una volta e non mi spuntano più da nessuna parte, con la conseguenza che non apprendo le loro abilità, questa è veramente una porcata nonsense.

è una cosa immonda che la scelta degli alleati in battaglia sia random, ho alleati che ho usato una volta e non mi spuntano più da nessuna parte, con la conseguenza che non apprendo le loro abilità, questa è veramente una porcata nonsense.
Questa, così come il drop random delle monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa, così come il drop random delle monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho tutti piantati al 50 e non sò che cazzò fare :rickds:

Vien quasi voglia di abbandonarlo momentaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rieccomi qui. Ragazzi stavolta mi serve aiuto per l'episodio di water 7... Non riesco a conquistare il territorio della parte anteriore della villa di iceburg. Quando ci riesco ecco che rispuntano altri nemici e Nada... Da quello che ho capito devo sconfiggere un operaio dietro la porta ma come? Non c'è nessuna strada che mi permette di andare. Che odio sti eventi tesoro

Edit: risolto! Dovevo solo usare le maniere forti XD.

Ultima modifica da un moderatore:
Rieccomi qui. Ragazzi stavolta mi serve aiuto per l'episodio di water 7... Non riesco a conquistare il territorio della parte anteriore della villa di iceburg. Quando ci riesco ecco che rispuntano altri nemici e Nada... Da quello che ho capito devo sconfiggere un operaio dietro la porta ma come? Non c'è nessuna strada che mi permette di andare. Che odio sti eventi tesoro

Edit: risolto! Dovevo solo usare le maniere forti XD.
ci sono 10 ondate di nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comuque! diario della leggenda finito TUTTO al 100 %, un ammazzata ma divertente. inoltre, il primo pg a essere stato levelbreakato è stato shanks il rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ora spero in fujitora.

Mi mancano due trofei e poi platino.

Raga lunedì lo prendo anch'io.Non so per quale motivo ma mi è salirà una scimmia enorme per questo gioco...

Credo sia ottimo per staccare un po' da Phantom Pain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PLATINO:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Come promesso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

303144d218e8c095367c23eea40948cd.jpg

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Stima, io sto morendo per completare galleria e ciurma :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Tanto di cappello, a me viene la morte per la galleria perché alcuni personaggi proprio non li sopporto ehehe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hanno voluto mettere meccaniche per aumentare ulteriormente la longevità, ma sbloccare tutto è veramente una rottura di balle, e soprattutto per il 90% del gioco te la fai con pg non oltre il 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Sto quasi a 45 ore e l'unica over 50 è Nami, che non l'ho manco mai usata per dire, per tutti gli altri mi mancano sempre quelle una/due monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E poi certi eventi tesoro sono la rottura di balle, certi stage tocca rifarli 5 volte con 5 pg diversi per sbloccare tutto, davvero noioso.

Quoto la "rottura". sblocca qualcosa di particolare la modalità ultra difficile? Perché sto vedendo che con un pg al 30 fatico moltissimo a fare anche il primo livello.

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto la "rottura". sblocca qualcosa di particolare la modalità ultra difficile? Perché sto vedendo che con un pg al 30 fatico moltissimo a fare anche il primo livello.
La cosa che cambia veramente credo è passare dal dream al nightmare log. Comunque io dopo parecchie ore di gioco devo dire che ho level breakkato un sacco di pg, è stato piu facile di quello che pensavo a dirla tutta. Dopo shanks, fujitora e lufy, e via molti altri ( che però non sto livellando ) . la galleria, quello si che è una palla... i livelli non salgono mai...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro