Cover story: CP9 Operazione strappo
Lo scontro è terminato e Hancock parla con Rufy
Hancock: Si, posso annullare l’effetto della pietrificazione. Ma tu...sbaglio o hai anche detto che ti serviva una nave perchè volevi andare da qualche parte? Puoi chiedermi di fare solamente una cosa...!! O annullare la pietrificazione o lasciare quest’isola!! Scegline una e dimentica l’altra!!! (Ora mostra la tua vera natura, uomo....!!!)
Rufy: D’accordo, grazie!! Allora provvedi ad aiutare queste ragazze? Per favore!!
Rufy abbassa il capo; l’espressione delle tre sorelle è stupefatta
Margaret e le altre vengono ritrasformate in carne ed ossa
Rufy viene convocato al Castello delle Kuja, il sipario si apre mostrandogli Hancock.
La parte superiore del corpo di Hancock nuda lascia scoperta la schiena.
Hancock: Questo marchio....!!! Hai detto di averlo già visto da qualche parte.... riguardalo con attenzione.
Rufy: .... Lo sapevo, è leggermente diverso da quello che avevo già visto....!! Ho un amico uomo pesce di nome Hachi....e ho visto un marchio simile sulla sua fronte, così credevo di conoscerlo. Invece il tuo marchio non lo conosco!
Elder Nyon: Se non sa di cosa si tratta, devi dirglielo!! Lui è l’uomo che ha fatto una cosa che nemmeno gli dei oserebbero fare....Ha preso a pugli i Tenryuubito sulle isole Shabaody!!!
Hancock: ...Allora nel mondo esistono ancora degli stupidi così...!!?
Hancock piange
Hancock: Una volta noi tre sorelle... eravamo schiave dei Nobili...!!! E’ accaduto quando avevo solo 12 anni... Noi tre fummo rapite, mentre eravamo sulla nave delle Piratesse Kuja, dai mercanti di schiavi e fummo vendute. Da allora.... non parlai mai più di quanto accadde...!! I primi uomini che vedemmo nella nostra vita, non ci mostrarono altro che orrori..
Vengono mostrate immagini in cui le tre subiscono abusi e Sonia piange
Hancock: ....Ma. Una notte, circa 4 anni dopo, accadde un terribile incidente che terrorizzò il World Government. Nessuno può stare in piedi di fronte ad un Nobile... è una legge mondiale. Ma un uomo scalò la Red Line a mani nude e si intrufolò nella terra santa di Marijoa dove vivono i Nobili.
Costui era.... l’avventuriero a capo degli Uomini Pesce Pirata, Fisher Tiger. Per liberare gli schiavi dalla città in cui molti uomini pesce erano prigionieri ... lottò con tutte le sue forze... Nonostante odiasse il genere umano, liberò tutti gli schiavi indipendentemente dalla loro razza. Anche noi tre riuscimmo a fuggire... tutti noi gli dobbiamo un enorme favore....!!! Tiger riuscì a liberare molti uomini pesce, ma il marchio della loro schiavitù non sparirà mai... Tiger divenne il nemico del World Government, formò i Pirati del Sole con gli ex schiavi e salpò...!! Modificò il marchio della loro schiavitù nel marchio del sole, come per cancellare la loro maledizione....!!! Alla fine, Fisher Tiger morì e gli uomini pesce pirata si divisero in molti gruppi.
Hancock piange
Hancock: Anche a costo di sacrificare tutta la nostra nazione ... non potremmo mai mostrare alcuna debolezza! Noi non vogliamo più essere schiave di nessuno...!!!
Rufy: ....
Hancock: Tu.... mi disprezzi per il fatto di essere stata una schiava?
Rufy: No, io odio Tenryuubito!!!
Hancock ridendo dice: Mi piaci!! Dimmi dove vuoi andare!! Ti permetto di prendere in prestito una nave
Rufy: Veramente!!?