One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
che lucci abbia uno stile combattivo che rasenta la perfezione è da escludere e lo vedrai non nella prossima saga ma in quella ancora dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non intendevo "perfetto" in quanto forte, ma in quanto cool. Insomma: velocità in stile Dragon ball (Soru), forza sovrumana (Shigan), agilità fuori dal comune (Rankyaku, Geppou) e in più ottime capacità difensive (Tekkai).

Come combattimento corpo a corpo la perfezione la rasenta sì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non intendevo "perfetto" in quanto forte, ma in quanto cool. Insomma: velocità in stile Dragon ball (Soru), forza sovrumana (Shigan), agilità fuori dal comune (Rankyaku, Geppou) e in più ottime capacità difensive (Tekkai).
quello xò ad esempio è molto soggettivo: a me ad esempio i combattimenti alla dragon ball non piacciono xò capisco cosa intendi per lucci quindi ti dico sì: anche a me piacciono i combattimenti molto concitati come quelli di enies lobby!

Come combattimento corpo a corpo la perfezione la rasenta sì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh avendo visto sentoumaru, i pacifisti, e urouge non ne sono sicurissimo! penso che anche hawkins sia migliore nel corpo a corpo di lucci! sono rimasto troppo colpito da shabody park!

quello xò ad esempio è molto soggettivo: a me ad esempio i combattimenti alla dragon ball non piacciono xò capisco cosa intendi per lucci quindi ti dico sì: anche a me piacciono i combattimenti molto concitati come quelli di enies lobby!

beh avendo visto sentoumaru, i pacifisti, e urouge non ne sono sicurissimo! penso che anche hawkins sia migliore nel corpo a corpo di lucci! sono rimasto troppo colpito da shabody park!
Sentomaru PARE che usi l'Haki:ahsisi:

Però non pormi il confronto con Dragon ball che svilisce One piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non volevo dire che Lucci, simulando i personaggi di DB, divenisse più cool, ma che NEL CONTESTO DI ONE PIECE, un personaggio con le abilità di DB ha un certo spessore.... mentre nell' opera di Toriyama distruggere un pianeta con un colpo è cosa da tutti i giorni anche per il più debole dei personaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però non pormi il confronto con Dragon ball che svilisce One piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non volevo dire che Lucci, simulando i personaggi di DB, divenisse più cool, ma che NEL CONTESTO DI ONE PIECE, un personaggio con le abilità di DB ha un certo spessore.... mentre nell' opera di Toriyama distruggere un pianeta con un colpo è cosa da tutti i giorni anche per il più debole dei personaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si beh il fatto è che gente come lucci al punto dove siamo noi non può nulla se non ha ben fisso l'uso dell'haki! prova a pensare lucci vs aokiji: lucci vincerebbe sicuramente se aok non avesse un rogia, ma visto che ce l'ha lucci non gli fa una pippa!:Morris82:

è un po' come il freezer o il cell di db che dopo aver faticato tanto ad eliminarli in dbgt goku li fa fuori con un colpo solo: ora non dico sia la situazione attuale ma lucci lo vedo come un nemico cruciale ma momentaneo e che rufy tra un paio di volumi mi immagino batterebbe in poco tempo!

so che l'anime non è spoiler..ma cosa centra una puntata di flashback sul capitolo di arlong park con la saga di enies lobby?:Morris82:

cioè ok,le vicende di nami e nico robin sono in qualche modo simili..ma mi pare una puntata che non centra nulla:Morris82:

per d più l'orrendo adattamento mediaset fa perdere anche parti importanti dei dialoghi

so che l'anime non è spoiler..ma cosa centra una puntata di flashback sul capitolo di arlong park con la saga di enies lobby?:Morris82:cioè ok,le vicende di nami e nico robin sono in qualche modo simili..ma mi pare una puntata che non centra nulla:Morris82:

per d più l'orrendo adattamento mediaset fa perdere anche parti importanti dei dialoghi
Ma poi che cazz sono sti cavolo di teatrini??? :bah!:

Ma poi che cazz sono sti cavolo di teatrini??? :bah!:
ah quelli mi pare siano presi dagli speciali di oda..tutta roba molto giappo che a noi non interessa:asd:

so che l'anime non è spoiler..ma cosa centra una puntata di flashback sul capitolo di arlong park con la saga di enies lobby?:Morris82:cioè ok,le vicende di nami e nico robin sono in qualche modo simili..ma mi pare una puntata che non centra nulla:Morris82:

Ti sei perso anche i flashback su Rufy e Zoro:Morris82:

questa è un'"ideona" della Mediaset,non so perchè ha deciso di mettere i flashback di tutti:bah!:

hanno le pigne nel cervello:bah!:

cmq maju,se hai fatto caso hanno tolto anche il pezzo in cui

Franky brucia i progetti:|

Ti sei perso anche i flashback su Rufy e Zoro:Morris82:questa è un'"ideona" della Mediaset,non so perchè ha deciso di mettere i flashback di tutti:bah!:

hanno le pigne nel cervello:bah!:

cmq maju,se hai fatto caso hanno tolto anche il pezzo in cui

Franky brucia i progetti:|
Non guardo la mediaset, ma mi ricordo perfettamente dei flashbak di Enies Lobby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non guardo la mediaset, ma mi ricordo perfettamente dei flashbak di Enies Lobby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A Enies Lobby ci sono flashback solo su Robin e un pò di Lucci...no di certo di rufy e tutto il resto della ciurma!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ragazzi ma non diamo la colpa alla mediaset! I flash back sulla ciurma ci sono anche nell' anime jappo. Casomai nel manga non c' erano, ma nell' anime sì!

Ragazzi ma non diamo la colpa alla mediaset! I flash back sulla ciurma ci sono anche nell' anime jappo. Casomai nel manga non c' erano, ma nell' anime sì!
Non l'ho più visto l'anime jappo,non lo sapevo.

Di chiunque sia stata l'idea,è pessima IMHO:asd:

Non l'ho più visto l'anime jappo,non lo sapevo.Di chiunque sia stata l'idea,è pessima IMHO:asd:
Questo era sottinteso: spezzare il ritmo veloce, dinamico e soprattutto intenso (con la storia di Nico Robin) con degli inutilissimi flash back...

E poi hanno tagliato una parte molto importante,cioè quella in cui

Franky brucia i progetti....

E poi hanno tagliato una parte molto importante,cioè quella in cui
Franky brucia i progetti....
no beh penso sia più in la,in pratica doveva accadere oggi..penso che invece sia dopo questa serie di flashback:Morris82:

Ma io ho visto Franky che volava giù//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi in teoria è già successo:azz:
boh,vedremo come si ristabilizzerà la saga...che stava scorrendo benissimo,i dialoghi erano fatti bene....chissà perchè si deve sempre rovinare tutto:bah!:

raga basta con l'anime che mi viene il voltastomaco! apritevi una sezione apposita!!!!

passiamo alle cose serie!!!

Capitolo 521 - Il marchio dei draghi celesti

b9bpvr6y_0.jpg
b9bpvr6y_1.jpg
b9bpvr6y_2.jpg

b9bpvr6y_3.jpg
b9bpvr6y_4.jpg
b9bpvr6y_5.jpg

b9bpvr6y_6.jpg
v5ki0e6u_0.jpg
v5ki0e6u_1.jpg

v5ki0e6u_2.jpg
krjpq0ay_0.jpg

krjpq0ay_1.jpg
krjpq0ay_2.jpg

Cover story: CP9 Operazione strappo

Lo scontro è terminato e Hancock parla con Rufy

Hancock: Si, posso annullare l’effetto della pietrificazione. Ma tu...sbaglio o hai anche detto che ti serviva una nave perchè volevi andare da qualche parte? Puoi chiedermi di fare solamente una cosa...!! O annullare la pietrificazione o lasciare quest’isola!! Scegline una e dimentica l’altra!!! (Ora mostra la tua vera natura, uomo....!!!)

Rufy: D’accordo, grazie!! Allora provvedi ad aiutare queste ragazze? Per favore!!

Rufy abbassa il capo; l’espressione delle tre sorelle è stupefatta

Margaret e le altre vengono ritrasformate in carne ed ossa

Rufy viene convocato al Castello delle Kuja, il sipario si apre mostrandogli Hancock.

La parte superiore del corpo di Hancock nuda lascia scoperta la schiena.

Hancock: Questo marchio....!!! Hai detto di averlo già visto da qualche parte.... riguardalo con attenzione.

Rufy: .... Lo sapevo, è leggermente diverso da quello che avevo già visto....!! Ho un amico uomo pesce di nome Hachi....e ho visto un marchio simile sulla sua fronte, così credevo di conoscerlo. Invece il tuo marchio non lo conosco!

Elder Nyon: Se non sa di cosa si tratta, devi dirglielo!! Lui è l’uomo che ha fatto una cosa che nemmeno gli dei oserebbero fare....Ha preso a pugli i Tenryuubito sulle isole Shabaody!!!

Hancock: ...Allora nel mondo esistono ancora degli stupidi così...!!?

Hancock piange

Hancock: Una volta noi tre sorelle... eravamo schiave dei Nobili...!!! E’ accaduto quando avevo solo 12 anni... Noi tre fummo rapite, mentre eravamo sulla nave delle Piratesse Kuja, dai mercanti di schiavi e fummo vendute. Da allora.... non parlai mai più di quanto accadde...!! I primi uomini che vedemmo nella nostra vita, non ci mostrarono altro che orrori..

Vengono mostrate immagini in cui le tre subiscono abusi e Sonia piange

Hancock: ....Ma. Una notte, circa 4 anni dopo, accadde un terribile incidente che terrorizzò il World Government. Nessuno può stare in piedi di fronte ad un Nobile... è una legge mondiale. Ma un uomo scalò la Red Line a mani nude e si intrufolò nella terra santa di Marijoa dove vivono i Nobili.

Costui era.... l’avventuriero a capo degli Uomini Pesce Pirata, Fisher Tiger. Per liberare gli schiavi dalla città in cui molti uomini pesce erano prigionieri ... lottò con tutte le sue forze... Nonostante odiasse il genere umano, liberò tutti gli schiavi indipendentemente dalla loro razza. Anche noi tre riuscimmo a fuggire... tutti noi gli dobbiamo un enorme favore....!!! Tiger riuscì a liberare molti uomini pesce, ma il marchio della loro schiavitù non sparirà mai... Tiger divenne il nemico del World Government, formò i Pirati del Sole con gli ex schiavi e salpò...!! Modificò il marchio della loro schiavitù nel marchio del sole, come per cancellare la loro maledizione....!!! Alla fine, Fisher Tiger morì e gli uomini pesce pirata si divisero in molti gruppi.

Hancock piange

Hancock: Anche a costo di sacrificare tutta la nostra nazione ... non potremmo mai mostrare alcuna debolezza! Noi non vogliamo più essere schiave di nessuno...!!!

Rufy: ....

Hancock: Tu.... mi disprezzi per il fatto di essere stata una schiava?

Rufy: No, io odio Tenryuubito!!!

Hancock ridendo dice: Mi piaci!! Dimmi dove vuoi andare!! Ti permetto di prendere in prestito una nave

Rufy: Veramente!!?

succosissssssssime!!!!!!!!!!!! :gnamgnam::adri::surprise::censurato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro