Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,167
Comunque con i Spoiler del 1052, voglio
Voglio l'entrata del nuovo ammiraglio in stile Borsalino a Sabaody 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In generale succede spesso negli scontri di Luffy. Anche con Crocodile e Dofla ha preso schiaffi prima di vincere negli scontri successivi.Va bè ma che c'entrano le botte con Kaidou?
Sto dicendo che Kaidou, oltre alle botte che si è scambiato con Rufy, ha preso mille colpi mortali da tutta gente che è tra il livello di primo e terzo comandante di una ciurma di imperatori.
Quindi non è una vittoria pulita.
Tra l'altro Rufy ha potuto pure rinfocillarsi tra un round ed un altro, quindi sostanzialmente Kaidou ha dovuto combattere contro Rufy caricato al massimo per ben due volte, senza possibilità di riposarsi.
Volevo vedere se Rufy, dopo aver messo ko Kaidou, riusciva a combattere per mezz'ora con King, per poi riprendere lo scontro con un Kaidou che nel frattempo si è riposato ed ha mangiato a sazietà![]()
Si, tra una cinquina di anni forse vedremo la fine.Quindi siamo alla saga finale per davvero, ah quanto tempo....
È piuttosto comune che Rufy combatta con vari sottoposti prima di combattere/battere il comandante nemico.. in questo caso anche Kaido aveva un forte alleato..Va bè ma che c'entrano le botte con Kaidou?
Sto dicendo che Kaidou, oltre alle botte che si è scambiato con Rufy, ha preso mille colpi mortali da tutta gente che è tra il livello di primo e terzo comandante di una ciurma di imperatori.
Quindi non è una vittoria pulita.
Tra l'altro Rufy ha potuto pure rinfocillarsi tra un round ed un altro, quindi sostanzialmente Kaidou ha dovuto combattere contro Rufy caricato al massimo per ben due volte, senza possibilità di riposarsi.
Volevo vedere se Rufy, dopo aver messo ko Kaidou, riusciva a combattere per mezz'ora con King, per poi riprendere lo scontro con un Kaidou che nel frattempo si è riposato ed ha mangiato a sazietà![]()
È piuttosto comune che Rufy combatta con vari sottoposti prima di combattere/battere il comandante nemico.. in questo caso anche Kaido aveva un forte alleato..
Piuttosto non ho capito, o mi sono perso:
Ma com'è che momonosuke si è ritrovato adulto all'improvviso nell'ultimo capitolo?
Mi era sfuggita questa cosa.. come anche che il potere di Shinobu fosse questo..Lo ha reso adulto Shinobu col potere del suo frutto.
Si si, dal 25 giugno al 25 luglio è in pausa….e poi inizia la saga finale che vuol dire tutto e nulla, perché potrebbe essere fatta da mille mila archi narrativi e quindi andare avanti ancora per anniMa leggevo che dopo il 53 va in pausa un mese per la saga finale, è vero o notizia fake?
Ci hanno dedicato un capitolo intero a questa cosa, se non sbaglioMi era sfuggita questa cosa.. come anche che il potere di Shinobu fosse questo..
ragazzi mi sembra pacifico che non vedremo la fine prima del 2026 minimo
Poi, tra l'altro, già si sapeva che finita la saga degli imperatori sarebbe cominciata la saga finale.Saga finale non vuol dire niente. Minimo altri cinque anni di fumetto sono garantiti. A questo aggiungiamo il modo in cui ormai Oda allunga a dismisura qualsiasi situazione e il gioco è fatto.
Boh, mi è sfuggito.. a volte ho dovuto leggere capitoli in 134 parti, capita di perdersi qualcosaCi hanno dedicato un capitolo intero a questa cosa, se non sbaglio![]()
Capitolone si.Allora, ho dato un'occhiata veloce - dovrò rileggerlo anche domani - al 1052 (occhio che ci sono anche immagini dal capitolo):
Andiamo con ordine.
- Wano rimane chiusa e... meglio così, dato cosa c'era fuori(con tanto di 5 Astri che confabulano sulla caduta di Kaido/BigMom, su Robin e, appunto, Wano)
![]()
- Bel dialogo tra Drake e Hakwins. A proposito di quest'ultimo... è morto davvero? Mmmh, ne dubito.
![]()
- Ovviamente i festeggiamenti a Wano, bellissimo, tutto fottutamente bellissimo.
![]()
- I foderi rossi... oddio, Izo e Ashura... sono morti sul serio, ancora non ci credo. Tutto ciò è in credibile, cito proprio lui, l'unico e inimitabile "L'hai fatto. Brutto figlio di puttana..." (e Marco, ne dovrà salutare un altro, sigh)
![]()
- E qui vabè, il bello. Un mini party (eh sì, perché arriverà - forse - quello vero e proprio, come dice anche Momo) con Luffy e buona parte della ciurma, sempre una bellezza. Sono morto in più occasioni, ovviamente
![]()
- Momo non viene riconosciuto, morto di nuovo.
![]()
- Momo che, naturalmente, tocca le tettone di Nami, ma... vogliamo veramente parlare di questo?
![]()
Come minimo dovrebbe essere l'avatar di tutti.
![]()
- Bisogna dire altro?
![]()
![]()
- E qua... bisognerebbe citare nuovamente il buon Ian, l'ha fatto davvero anche qui. Yamato... con tutti gli uomini. Kiku con le donne. Durante il Pride Month. A sto giro non gli si può proprio dire nulla, credo proprio sia chiaroE bravo il buon Oda.
![]()
(ovviamente... notare Sanji)
![]()
- Franky e Usoppo ripararono navi a tutti, sempre belli, sempre buoni loro.
![]()
- Apoo ragazzone dei giornali ha delle buone nuove, le taglie, ma soprattutto... i NUOVI IMPERATORI. (Kid e Law, easy dai. Almeno, Kid sicuro.)
![]()
- E poi... eh, proprio lui, sta arrivando. Risponde anche a Sakuzuki di stare tranquillo, è solo sopra il cielo di Wano. Insomma, sa quello che fa, eh. (viaggiando in quel modo poi)
![]()
Ho paura che si rivelerà molto, molto... pericoloso.
E... in tutto questo...
Dov'è Robin?(sì, mancano anche Denjiro e Raizo, ma... loro non hanno il Governo alle calcagne
)
Ok, potrebbe essere andata a leggere qualcosa di importante, però... eh, in sta situazione non è di certo un bene, non so. Non credo che ci sarà nuovamente un rapimento o altro, però insomma bisogna stare in occhio.
Spero di non aver dimenticato nulla. E direi... Mamma-mia.
Per quanto mi riguarda, capitolone
E NIENTE PAUSA, AAAAAAH
EsattoCapitolone si.
Il prossimo potrebbe davvero essere IL capitolo per più questioniPer me è morto anche Hawkins.
Robin penso sia assieme a chi non abbiamo visto dei foderi appunto, almeno lo spero.Imperatori due ne escono, due ne entrano, se Rufy come si diceva era un quinto di suo quindi non mi aspetto trollate e saranno sia Kid che Law, che se lo sarebbero ampiamente meritato.
Sakazuki per avvisarlo così mi sa che ci sta dicendo senza tanti giri di parole che sto qua porterebbe uno scompiglio assurdo se facesse sul serio.Mi aspetto un cliffhangerone che non ci farà dormire per un mesetaglie, Yamato, Robin...![]()