One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Va bè ma che c'entrano le botte con Kaidou?
Sto dicendo che Kaidou, oltre alle botte che si è scambiato con Rufy, ha preso mille colpi mortali da tutta gente che è tra il livello di primo e terzo comandante di una ciurma di imperatori.
Quindi non è una vittoria pulita.
Tra l'altro Rufy ha potuto pure rinfocillarsi tra un round ed un altro, quindi sostanzialmente Kaidou ha dovuto combattere contro Rufy caricato al massimo per ben due volte, senza possibilità di riposarsi.

Volevo vedere se Rufy, dopo aver messo ko Kaidou, riusciva a combattere per mezz'ora con King, per poi riprendere lo scontro con un Kaidou che nel frattempo si è riposato ed ha mangiato a sazietà :sard:
In generale succede spesso negli scontri di Luffy. Anche con Crocodile e Dofla ha preso schiaffi prima di vincere negli scontri successivi.

La differenza sta nel fatto che con loro due ha comunque dimostrato, una volta capiti i punti deboli o tirato fuori il massimo, di essere superiore mentre con Kaido cosi non è stato.

Va bè ma che c'entrano le botte con Kaidou?
Sto dicendo che Kaidou, oltre alle botte che si è scambiato con Rufy, ha preso mille colpi mortali da tutta gente che è tra il livello di primo e terzo comandante di una ciurma di imperatori.
Quindi non è una vittoria pulita.
Tra l'altro Rufy ha potuto pure rinfocillarsi tra un round ed un altro, quindi sostanzialmente Kaidou ha dovuto combattere contro Rufy caricato al massimo per ben due volte, senza possibilità di riposarsi.

Volevo vedere se Rufy, dopo aver messo ko Kaidou, riusciva a combattere per mezz'ora con King, per poi riprendere lo scontro con un Kaidou che nel frattempo si è riposato ed ha mangiato a sazietà :sard:
È piuttosto comune che Rufy combatta con vari sottoposti prima di combattere/battere il comandante nemico.. in questo caso anche Kaido aveva un forte alleato..
Piuttosto non ho capito, o mi sono perso:
Ma com'è che momonosuke si è ritrovato adulto all'improvviso nell'ultimo capitolo?

È piuttosto comune che Rufy combatta con vari sottoposti prima di combattere/battere il comandante nemico.. in questo caso anche Kaido aveva un forte alleato..
Piuttosto non ho capito, o mi sono perso:
Ma com'è che momonosuke si è ritrovato adulto all'improvviso nell'ultimo capitolo?
Lo ha reso adulto Shinobu col potere del suo frutto.

Ma leggevo che dopo il 53 va in pausa un mese per la saga finale, è vero o notizia fake?
Si si, dal 25 giugno al 25 luglio è in pausa….e poi inizia la saga finale che vuol dire tutto e nulla, perché potrebbe essere fatta da mille mila archi narrativi e quindi andare avanti ancora per anni:unsisi:

Al trentennale ci arriva sicuro. Ancora 5 anni.

ragazzi mi sembra pacifico che non vedremo la fine prima del 2026 minimo

Con tutte le pause che fa anche di più. Poi se ci riflettiamo c'è talmente ancora tanta roba da spiegare e far vedere che non si riesce a vedere una fine xD

In proporzione saremo tipo a Naruto vs Pain circa? 40 volumi vs 100 e passa :sard:

Saga finale non vuol dire niente. Minimo altri cinque anni di fumetto sono garantiti. A questo aggiungiamo il modo in cui ormai Oda allunga a dismisura qualsiasi situazione e il gioco è fatto.

Saga finale non vuol dire niente. Minimo altri cinque anni di fumetto sono garantiti. A questo aggiungiamo il modo in cui ormai Oda allunga a dismisura qualsiasi situazione e il gioco è fatto.
Poi, tra l'altro, già si sapeva che finita la saga degli imperatori sarebbe cominciata la saga finale.

Ci hanno dedicato un capitolo intero a questa cosa, se non sbaglio :unsisi:
Boh, mi è sfuggito.. a volte ho dovuto leggere capitoli in 134 parti, capita di perdersi qualcosa

Allora, ho dato un'occhiata veloce - dovrò rileggerlo anche domani - al 1052 (occhio che ci sono anche immagini dal capitolo):

Andiamo con ordine.

- Wano rimane chiusa e... meglio così, dato cosa c'era fuori :asd: (con tanto di 5 Astri che confabulano sulla caduta di Kaido/BigMom, su Robin e, appunto, Wano)

31Kah3q.png

- Bel dialogo tra Drake e Hakwins. A proposito di quest'ultimo... è morto davvero? Mmmh, ne dubito.

nhL48dx.png

- Ovviamente i festeggiamenti a Wano, bellissimo, tutto fottutamente bellissimo.

sjJwuXt.png

- I foderi rossi... oddio, Izo e Ashura... sono morti sul serio, ancora non ci credo. Tutto ciò è in credibile, cito proprio lui, l'unico e inimitabile "L'hai fatto. Brutto figlio di puttana..." (e Marco, ne dovrà salutare un altro, sigh)

ukXfkHE.png

- E qui vabè, il bello. Un mini party (eh sì, perché arriverà - forse - quello vero e proprio, come dice anche Momo) con Luffy e buona parte della ciurma, sempre una bellezza. Sono morto in più occasioni, ovviamente :rickds:

bgsCKli.png

- Momo non viene riconosciuto, morto di nuovo. :rickds:

YaQo1oY.png

- Momo che, naturalmente, tocca le tettone di Nami, ma... vogliamo veramente parlare di questo? :rickds:

kwf9L0o.png

Come minimo dovrebbe essere l'avatar di tutti.

jkhG7aT.png

:sard:

- Bisogna dire altro?

0WAfZH3.png

130E46H.png

:rickds:

- E qua... bisognerebbe citare nuovamente il buon Ian, l'ha fatto davvero anche qui. Yamato... con tutti gli uomini. Kiku con le donne. Durante il Pride Month. A sto giro non gli si può proprio dire nulla, credo proprio sia chiaro :ahsisi:E bravo il buon Oda.

EDJYxpg.png

(ovviamente... notare Sanji :rickds:)

ocILUyQ.png

:ooo:

- Franky e Usoppo ripararono navi a tutti, sempre belli, sempre buoni loro.

IEmKXzo.png

- Apoo ragazzone dei giornali ha delle buone nuove, le taglie, ma soprattutto... i NUOVI IMPERATORI. (Kid e Law, easy dai. Almeno, Kid sicuro.)

Au6O1p1.png

- E poi... eh, proprio lui, sta arrivando. Risponde anche a Sakuzuki di stare tranquillo, è solo sopra il cielo di Wano. Insomma, sa quello che fa, eh. (viaggiando in quel modo poi :sard:)

ASY8jap.png

Ho paura che si rivelerà molto, molto... pericoloso. :paura:

E... in tutto questo...

Dov'è Robin? :azz: (sì, mancano anche Denjiro e Raizo, ma... loro non hanno il Governo alle calcagne :asd:)
Ok, potrebbe essere andata a leggere qualcosa di importante, però... eh, in sta situazione non è di certo un bene, non so. Non credo che ci sarà nuovamente un rapimento o altro, però insomma bisogna stare in occhio.

Spero di non aver dimenticato nulla. E direi... Mamma-mia. :asd:

Per quanto mi riguarda, capitolone :gogogo:

E NIENTE PAUSA, AAAAAAH

Allora, ho dato un'occhiata veloce - dovrò rileggerlo anche domani - al 1052 (occhio che ci sono anche immagini dal capitolo):

Andiamo con ordine.

- Wano rimane chiusa e... meglio così, dato cosa c'era fuori :asd: (con tanto di 5 Astri che confabulano sulla caduta di Kaido/BigMom, su Robin e, appunto, Wano)

31Kah3q.png

- Bel dialogo tra Drake e Hakwins. A proposito di quest'ultimo... è morto davvero? Mmmh, ne dubito.

nhL48dx.png

- Ovviamente i festeggiamenti a Wano, bellissimo, tutto fottutamente bellissimo.

sjJwuXt.png

- I foderi rossi... oddio, Izo e Ashura... sono morti sul serio, ancora non ci credo. Tutto ciò è in credibile, cito proprio lui, l'unico e inimitabile "L'hai fatto. Brutto figlio di puttana..." (e Marco, ne dovrà salutare un altro, sigh)

ukXfkHE.png

- E qui vabè, il bello. Un mini party (eh sì, perché arriverà - forse - quello vero e proprio, come dice anche Momo) con Luffy e buona parte della ciurma, sempre una bellezza. Sono morto in più occasioni, ovviamente :rickds:

bgsCKli.png

- Momo non viene riconosciuto, morto di nuovo. :rickds:

YaQo1oY.png

- Momo che, naturalmente, tocca le tettone di Nami, ma... vogliamo veramente parlare di questo? :rickds:

kwf9L0o.png

Come minimo dovrebbe essere l'avatar di tutti.

jkhG7aT.png

:sard:

- Bisogna dire altro?

0WAfZH3.png

130E46H.png

:rickds:

- E qua... bisognerebbe citare nuovamente il buon Ian, l'ha fatto davvero anche qui. Yamato... con tutti gli uomini. Kiku con le donne. Durante il Pride Month. A sto giro non gli si può proprio dire nulla, credo proprio sia chiaro :ahsisi:E bravo il buon Oda.

EDJYxpg.png

(ovviamente... notare Sanji :rickds:)

ocILUyQ.png

:ooo:

- Franky e Usoppo ripararono navi a tutti, sempre belli, sempre buoni loro.

IEmKXzo.png

- Apoo ragazzone dei giornali ha delle buone nuove, le taglie, ma soprattutto... i NUOVI IMPERATORI. (Kid e Law, easy dai. Almeno, Kid sicuro.)

Au6O1p1.png

- E poi... eh, proprio lui, sta arrivando. Risponde anche a Sakuzuki di stare tranquillo, è solo sopra il cielo di Wano. Insomma, sa quello che fa, eh. (viaggiando in quel modo poi :sard:)

ASY8jap.png

Ho paura che si rivelerà molto, molto... pericoloso. :paura:

E... in tutto questo...

Dov'è Robin? :azz: (sì, mancano anche Denjiro e Raizo, ma... loro non hanno il Governo alle calcagne :asd:)
Ok, potrebbe essere andata a leggere qualcosa di importante, però... eh, in sta situazione non è di certo un bene, non so. Non credo che ci sarà nuovamente un rapimento o altro, però insomma bisogna stare in occhio.

Spero di non aver dimenticato nulla. E direi... Mamma-mia. :asd:

Per quanto mi riguarda, capitolone :gogogo:

E NIENTE PAUSA, AAAAAAH
Capitolone si.

Per me è morto anche Hawkins.
Robin penso sia assieme a chi non abbiamo visto dei foderi appunto, almeno lo spero.Imperatori due ne escono, due ne entrano, se Rufy come si diceva era un quinto di suo quindi non mi aspetto trollate e saranno sia Kid che Law, che se lo sarebbero ampiamente meritato.
Sakazuki per avvisarlo così mi sa che ci sta dicendo senza tanti giri di parole che sto qua porterebbe uno scompiglio assurdo se facesse sul serio.
Il prossimo potrebbe davvero essere IL capitolo per più questioni
taglie, Yamato, Robin...
Mi aspetto un cliffhangerone che non ci farà dormire per un mese :rickds:

Capitolone si.

Per me è morto anche Hawkins.
Robin penso sia assieme a chi non abbiamo visto dei foderi appunto, almeno lo spero.Imperatori due ne escono, due ne entrano, se Rufy come si diceva era un quinto di suo quindi non mi aspetto trollate e saranno sia Kid che Law, che se lo sarebbero ampiamente meritato.
Sakazuki per avvisarlo così mi sa che ci sta dicendo senza tanti giri di parole che sto qua porterebbe uno scompiglio assurdo se facesse sul serio.
Il prossimo potrebbe davvero essere IL capitolo per più questioni
taglie, Yamato, Robin...
Mi aspetto un cliffhangerone che non ci farà dormire per un mese :rickds:
Esatto

per me sto matto è davvero pericoloso :paura: Akainu agitato (oddio, perché potrebbe anche mandargli a monte qualcosa eh, non so) vuol dire che c'è qualcosa che non va :asd: (anche solo per aver preso l'iniziativa di andare senza un suo comando)
Per il resto concordo su tutto, anche io penso che Robin sia con il resto della banda, però... mmmh, chissà che succederà. Immagino già che Ryokugyu si paleserà davanti a loro e... lì potrebbe succedere di tutto. Tipo far fuggire immediatamente Robin, e chi è con lei potrebbe essere in enorme pericolo.
Insomma, bisognerà vedere che diavolo vuole Ryokugyu :azz:

Per Hawkins, sì, ci potrebbe stare eh. E mi andrebbe anche benissimo sinceramente, sarebbe anche ora Oda, sarebbe anche ora... :dsax: (ho messo "ne dubito" perché con lui bisogna sempre avere più conferme :rickds:)

Per il resto sì, nel caso posti meritatissimi per Kid e Law, assolutamente :uhmsisi:

Puoi dirlo forte comunque, con il prossimo... :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro