One-Punch Man | Planet Manga | Netflix e VVVVID | Hollywood colpisce ancora!

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La terza stagione la vedremo tra minimo 2-3 anni, e se siamo fortunati la daranno a Bones sta volta.

Il manga sta procedendo bene e sinceramente ben vengano nuove aggiunte alle

fight tra i cadres e gli s-class, più eventuale espansione di tutta la fight tra Garou e Saitama
anche fossero 3 anni

con il finale che avrà in pratica l'ammazzi la serie...

Mi sta rompendo un po' che dilunghino così tanto. Ma è così anche nel manga? Perchè sta puntata poteva durare la metà del tempo.

Il ritmo della puntata 08 è terribile e finisce nel peggiore dei modi.

Ma non si può caricare così tanto lo scontro e poi non concludere il tutto con la gag del pugno.

Tra una settimana vedremo la conclusione della battaglia nei primi 10 secondi, senza avere però nessunissima carica emotiva.

Mah, non fosse per lo scarso numero di animazioni sarebbe anche molto buono.

S.2 Ep.8

episodio fico con solite robbe a casissimo :asd:  ma che rottura aspettare una settimana per la Saitama Action ... che ovviamente sarà brevissima :asd:

chi sa se faranno una gag sul perchè ci abbia impiegato così tanto
per il resto l'azione/dramma mi è piaciuto ma è stato un pò deludente non avere tattica o poteri articolati (visto il tema arti marziali qualcosa si poteva tirare fuori)

Mastino Man sembra davvero un figo voglio vederne di più :asd:

Ho controllato più volte a inizio puntata che non fosse a 480p :rickds:  cazz è proprio brutto eh. Poi si, i cliffhanger non li sanno proprio fare.

Mastino Man sembra davvero un figo voglio vederne di più :asd:

latest

Ho controllato più volte a inizio puntata che non fosse a 480p :rickds:  cazz è proprio brutto eh. Poi si, i cliffhanger non li sanno proprio fare.
Più che altro

A che mi serve far finire la puntata con l'arrivo di Saitama? Mettimi gli altri 3 secondi che ci metterà per dargli il pugno e amen :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
per la prima volta capisco i desideri reconditi di chi fa cosplay :sisi:  è un momento molto profondo :ahsisi:

allora mi sentiró ancora più elitario nell'esserne un fan :bio:

:dho:

è un underdog che merita molto più spazio

che poi, emana la stessa gioia di vivere di saitama, non mi stupirebbe si rivelasse davvero uno dei più forti :asd:   

L'ultima puntata comunque mi ha fatto riflettere su alcune cose...non è certo un manga dove c'è chissà quale mistero e colpi di scena ma se ne può discutere :sisi:  

In pratica quindi gli esseri misteriosi possono anche essere persone che per via di un virus, un qualcosa, si siano trasformate in mostri. Non possiamo dire con certezza che non possa essere così mi sembra. Ora abbiamo info che mangiando quei pezzi ci si trasforma, se il corpo regge, in esseri misteriosi diventando fortissimi.
E se Saitama è un essere misterioso che ha mangiato quella cosa ed è diventato così forte da non aver bisogno di una trasformazione? Ma soprattutto, se non è così, cosa succederebbe se lui mangiasse e si trasformasse?  :lalala:

L'ultima puntata comunque mi ha fatto riflettere su alcune cose...non è certo un manga dove c'è chissà quale mistero e colpi di scena ma se ne può discutere :sisi:  

In pratica quindi gli esseri misteriosi possono anche essere persone che per via di un virus, un qualcosa, si siano trasformate in mostri. Non possiamo dire con certezza che non possa essere così mi sembra. Ora abbiamo info che mangiando quei pezzi ci si trasforma, se il corpo regge, in esseri misteriosi diventando fortissimi.
E se Saitama è un essere misterioso che ha mangiato quella cosa ed è diventato così forte da non aver bisogno di una trasformazione? Ma soprattutto, se non è così, cosa succederebbe se lui mangiasse e si trasformasse?  :lalala:
A fare i pignoli Saitama si è mangiato più volte esseri misteriosi interi, ben cotti spesso, tipo l'uomo alga o tizio polipo :asd:

a me sta piacendo come stagione, ha un clima un po' più serioso, inoltre i combattimenti anche se son pochi son belli da vedere, poi appunto non combatte sempre Saitama, per me è un pregio, almeno gli scontri durano un po' XD

certo è che la differenza con la prima stagione a livello grafico è potente, detto questo lo seguo con piacere, spero nella prossima puntata vedremo la full fight con Mastino Man, ahahahaha troppo demenziale quell' eroe XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro