Operatori Telefonia Fissa | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
@.Bucch. ho un tp-link w8960n v4 ti risultano problemi con i wi-fi? Perché lo ho da 6 mesi e con 6 dispositivi diversi ogni tot lo devo riavviare perché si collegano ma non navighi.provato tutti i canali ed è uguale,in ethernet non lo fa,in wi fi tiene al Max 3-4 giorni ma a volte devo riavviare anche 2-3 volte al giorno ho finito i porchi

Premetto che ho il TD-W8970 ma di problemi con il wifi non ne ho, ci collego un paio di cellulari, il kindle e a volte uno o più portatili.

Prova a vedere se c'è un update del firmware per il tuo modello e in caso aggiornalo.

Ho aggiornato il firmware all'ultimo vediamo come va...mi piacerebbe tenesse senza riavviare anche con uno script telnet con cui riesco a prendere banda piena

Fatweb sempre più ridicola e truffaldina.Un mio amico ha chiesto il passaggio del suo abbonamento da un indirizzo ad un altro causa trasloco. Ovviamente in fase di richiesta telefonica gli veniva detto che non vi era alcun problema nel passaggio salvo poi scoprire che da Fibra ottica lo volevano passare a DOPPINO TELEFONICO (neanche ADSL). Vi lascio immaginare il cinema che ha messo su sto mio amico. Li ha abbandonati.

Ma si può?!? -_-
56 kakka ?? Mah strana come cosa :morristend:

Salve a tutti,ho un problema con FW...praticamente mi hanno fatto fare il passaggio alla fibra e dal classico router pirelli nero mi hanno mandato un technicolor TG788vn...dopo un po' di problemi ad installarlo(perchè sulla fibra stavano ancora lavorando) la linea con cavo ethernet va molto bene:ping sui 20ms,down sui 20MB e 10MB di up...ma il wifi è un disastro!Sia da iphone,ipad e portatile,è praticamente inutilizzabile tra lentezza e disconnessioni frequentissime...cosa posso fare?
Mi pare che è quello che ho io.

Fai un reset di fabbrica tenendo premuto 7 secondi il buchino del RESET e vedi se si sistema.

Il canale di trasmissione lo setta in AUTOMATICO.

Premetto che ho il TD-W8970 ma di problemi con il wifi non ne ho, ci collego un paio di cellulari, il kindle e a volte uno o più portatili.Prova a vedere se c'è un update del firmware per il tuo modello e in caso aggiornalo.
Niente .Bucch ho contattato il supporto tecnico e me lo faccio cambiare,le ho provate TUTTE ma soffre di tremendi freeze wi-fi,ieri per scaricarmi due puntate di Homeland sul mysky ho bestemmiato in cinese e in aramaico.

Router fallato per me

Qualcuno di voi ha mai fatto il trasloco della linea adsl?Se sì,qual è la modalità di pagamento?Durante il trasferimento pagherò ugualmente anche se non usufruisco della linea?

Qualcuno di voi ha mai fatto il trasloco della linea adsl?Se sì,qual è la modalità di pagamento?Durante il trasferimento pagherò ugualmente anche se non usufruisco della linea?
Per la prima domanda non ricordo onestamente, forse te la addebitano in bolletta. Per la seconda si, anche se ad esempio da me ci sono stati 5 giorni solamente

Per la prima domanda non ricordo onestamente, forse te la addebitano in bolletta. Per la seconda si, anche se ad esempio da me ci sono stati 5 giorni solamente
Sul sito dell'Infostrada ho letto che il tempo del trasloco può variare dai 30 giorni ai 90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se davvero ci mettono così tanto tempo,non mi pare giusto pagare per un servizio di cui non usufruisco e pago pure il trasloco che sono 72 euro.:bah!:

Grazie per la risposta!!

Sul sito dell'Infostrada ho letto che il tempo del trasloco può variare dai 30 giorni ai 90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSe davvero ci mettono così tanto tempo,non mi pare giusto pagare per un servizio di cui non usufruisco e pago pure il trasloco che sono 72 euro.:bah!:

Grazie per la risposta!!
Lo so, anche io l'ho fatto con Infostrada. E tra l'altro è stato i primi di Agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so, anche io l'ho fatto con Infostrada. E tra l'altro è stato i primi di Agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo che ci mettano il meno possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo io stasera ho circa un 10% circa di packet loss con fastweb? sto bestemmiando pesante.

solo io stasera ho circa un 10% circa di packet loss con fastweb? sto bestemmiando pesante.
Ultimamente anche io sto avendo problemi con la mia linea ( Alice 7 Mb ), non di packet loss ma di banda.

Il modem/router si allinea sempre ai classici 8143 kbps ma difficilmente supero i 1600 / 2000 kbps.

I problemi sono iniziati subito dopo le piogge torrenziali degli ultimi giorni.

Ultimamente anche io sto avendo problemi con la mia linea ( Alice 7 Mb ), non di packet loss ma di banda.Il modem/router si allinea sempre ai classici 8143 kbps ma difficilmente supero i 1600 / 2000 kbps.

I problemi sono iniziati subito dopo le piogge torrenziali degli ultimi giorni.
spero sia solo un problema temporaneo...mai avuto prima questo problema di perdita dei pacchetti, e giocando molto online mi pesa tanto.

Avevo infostrada/Wind a casa, normale contratto da 8 mega: 6 circa in down, 0.4 in up ping massimo di 20. Era mediocre ma andava.

Ho messo fastweb poiché proponeva un'offerta sulla carta migliore: 20 mega (10 garantiti) e 1 un up (0.5 garantiti). Me l'hanno attivata qualche giorno fa: il primo giorno ho fatto 6.8 in down e 0.8 in up, dal secondo giorno in poi sempre peggio, al punto che a volte non naviga ed il ping elevato non mi permette di giocare.

Assistenza fastweb online, chiedo di essere contattato nella fascia oraria dalle 18 alle 21... mi chiamano alle 16 del giorno dopo, quando sono ovviamente in ufficio. Chiamano 2 volte nel giro di 5 minuti e stop.

Oggi li ho chiamati io, mi hanno detto che c'è troppo traffico dal mio modem al server, ed è per questo che la connessione è lenta. Faranno una "riqualificazione della linea" non devo spegnere il modem per 72 ore mentre fanno questo "test".

In questi 3 giorni la linea mi andrà ancora più lenta e potrei avere anche disconnessioni.

Dato che sul lato connessioni non sono una cima ditemi: mi han preso per il **** o ha senso?

Avevo infostrada/Wind a casa, normale contratto da 8 mega: 6 circa in down, 0.4 in up ping massimo di 20. Era mediocre ma andava.
Ho messo fastweb poiché proponeva un'offerta sulla carta migliore: 20 mega (10 garantiti) e 1 un up (0.5 garantiti). Me l'hanno attivata qualche giorno fa: il primo giorno ho fatto 6.8 in down e 0.8 in up, dal secondo giorno in poi sempre peggio, al punto che a volte non naviga ed il ping elevato non mi permette di giocare.

Assistenza fastweb online, chiedo di essere contattato nella fascia oraria dalle 18 alle 21... mi chiamano alle 16 del giorno dopo, quando sono ovviamente in ufficio. Chiamano 2 volte nel giro di 5 minuti e stop.

Oggi li ho chiamati io, mi hanno detto che c'è troppo traffico dal mio modem al server, ed è per questo che la connessione è lenta. Faranno una "riqualificazione della linea" non devo spegnere il modem per 72 ore mentre fanno questo "test".

In questi 3 giorni la linea mi andrà ancora più lenta e potrei avere anche disconnessioni.

Dato che sul lato connessioni non sono una cima ditemi: mi han preso per il **** o ha senso?
Solitamente dopo una riqualifica la situazione torna nella norma. L'inculata sta in quei "10 mega garantiti". Loro non possono garantire niente. Anche io ho FW 20mb ma oltre 7 non vado. Pero di ping non ho quasi mai avuto problemi.

Salve a tutti, sono qui per chiedere se qualcuno di voi conosce "skydsl", offrono internet via satellite e prezzi niente male(dopo il primo anno costa anche meno di una adsl normale), e boh mi sembra strana come offerta :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro