Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vodafone ha chiamato a casa per un'offerta 19 euro al mese telefono fissa.

E' buona dovremmo farla o c'è qualche rottura? Io che ho Alice per l'internet dovrei cambiarla se passiamo a vodafone per il fisso no?

Ho fatto la scheda ieri, TIM perché adesso non mi fanno attivare TIMxSMARTPHONE tramite il sito ufficiale? Sono registrato e a regola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ho una domanda... come mai l'opzione Vodafone zero limits ora la rinnovo ad 1 euro ed 1 centesimo mentre prima si rinnovava ad un euro? (e non vorrei dire una cavolata ma pago di piu anche il primo messaggio)

intendi la vecchia da 50 cent per il primo evento della giornata?

a me tutto ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

intendi la vecchia da 50 cent per il primo evento della giornata?
a me tutto ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
no pagavo 15 centesimi per il messaggio e ne ho 100 al giorno...

A breve devo comprare un nuovo telefono,mi consigliate un contratto che mi permetta di navigare su internet illimitatamente?e che non sia troppo costoso...

con 3 hai 5€ al mese ed hai 3gb al mese di traffico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Esauriti i 3GB possono navigare a una velocita piu bassa senza pagare o pago qualcosa in piu?

Diciamo che io cerco un contratto dove anche se finisci il tot potevi navigare a una velocita minore senza pagare nulla in piu fino al rinnovo...

che io sappia non esiste nulla del genere, ma quanto meno con 3 anzichè scattarti costi aggiuntivi vale la tua tariffa base

che io sappia non esiste nulla del genere, ma quanto meno con 3 anzichè scattarti costi aggiuntivi vale la tua tariffa base
Dici che 3GB,per uno che usa 1H circa il telefono la mattina su internet,bastino?

e avanzano ampiamente anche...io ho 1gb con la vecchia zero limits smart della vodafone e usandola per circa 1 oretta al giorno (a casa infatti mi connetto via wi-fi) a fine mese arrivo a 7/800 mb circa...c'è da dire che però tutte le apps le scarico da casa

e avanzano ampiamente anche...io ho 1gb con la vecchia zero limits smart della vodafone e usandola per circa 1 oretta al giorno (a casa infatti mi connetto via wi-fi) a fine mese arrivo a 7/800 mb circa...c'è da dire che però tutte le apps le scarico da casa
Al massimo se finisco il credito loro avvisano con un messaggio?

Al massimo se finisco il credito loro avvisano con un messaggio?
per credito intendi traffico no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no cmq non arriva nulla che io sappia, te ne accorgi semplicemente quando cominciano ad addebitarti altri costi aggiuntivi

per credito intendi traffico no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no cmq non arriva nulla che io sappia, te ne accorgi semplicemente quando cominciano ad addebitarti altri costi aggiuntivi
Ma con vodafone ad esempio arriva il messaggio quando stai per raggiungere la soglia massima mensile..dipende dall'operatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora, salve a tutti ;D

Girando un po' in rete ho trovato un piano tariffario TIM, chiamato Tutto Smartphone Messaging, che permette di navigare in internet in modo illimitato, di inviare 1000 SMS/MMS al mese verso tutti gli operatori e di chiamare a 9 cent al minuto (16 di scatto) verso tutti gli operatori. Oltretutto con questo piano tariffario è possibile acquistare un iPhone 4S da 32 GB pagando un costo aggiuntivo di 25€ al mese per 30 mesi. Il costo del piano tariffario, invece, è di 15€ al mese

Ricapitolando in un breve schema:

25€/mese-----> iPhone 4S (attivabile solo con Tutto Smartphone Messaging)

15€/mese ----> Tutto Smartphone Messaging

------------------

40€/mese ----->iPhone 4S+Tutto Smartphone Messaging

Attualmente sono Vodafone, ma non avrei problemi a passare a TIM (visto che tanto lo dovevo fare) con la possibilità di avere un iPhone 4S //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif C'è qualche fregatura (intendo costo aggiuntivo che non ho letto) oppure torna tutto? Se è così, a partire dal 2 gennaio andrò in un centro TIM ad attivare l'offerta e a "riscuotere" l'iPhone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no dovrebbe essere tutto ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi basta semplicemente che vado in un negozio TIM e chiedo di attivare il piano Tutto Smartphone Messaging con incluso l'acquisto di un iPhone, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro