Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no pagavo 15 centesimi per il messaggio e ne ho 100 al giorno...intendi la vecchia da 50 cent per il primo evento della giornata?
a me tutto ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
con 3 hai 5€ al mese ed hai 3gb al mese di traffico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSolo internet
Esauriti i 3GB possono navigare a una velocita piu bassa senza pagare o pago qualcosa in piu?con 3 hai 5€ al mese ed hai 3gb al mese di traffico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dici che 3GB,per uno che usa 1H circa il telefono la mattina su internet,bastino?che io sappia non esiste nulla del genere, ma quanto meno con 3 anzichè scattarti costi aggiuntivi vale la tua tariffa base
Al massimo se finisco il credito loro avvisano con un messaggio?e avanzano ampiamente anche...io ho 1gb con la vecchia zero limits smart della vodafone e usandola per circa 1 oretta al giorno (a casa infatti mi connetto via wi-fi) a fine mese arrivo a 7/800 mb circa...c'è da dire che però tutte le apps le scarico da casa
per credito intendi traffico no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl massimo se finisco il credito loro avvisano con un messaggio?
Ma con vodafone ad esempio arriva il messaggio quando stai per raggiungere la soglia massima mensile..dipende dall'operatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper credito intendi traffico no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no cmq non arriva nulla che io sappia, te ne accorgi semplicemente quando cominciano ad addebitarti altri costi aggiuntivi
Quindi basta semplicemente che vado in un negozio TIM e chiedo di attivare il piano Tutto Smartphone Messaging con incluso l'acquisto di un iPhone, giusto?no dovrebbe essere tutto ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif