Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Viste le ultime due puntate, uau mi sono piaciute tantissimo, le migliori della stagione
Poi gli ultimi istanti dell'ultima puntata, dat vengeance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Finale bellissimo e riuscitissimo. Ecco un po' mi spiace che Piper sia stata messa da parte e
che sia ancora presa così tanto da Alex, anche se è riuscita a vendicarsi. Però ha perso Larry e Polly, è davvero incasinata poverina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
- - - Aggiornato - - -
Poi gli ultimi istanti dell'ultima puntata,
dat vengeance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
bbbbooooni con ste mezze anticipazioni ;p
Guarda la penso anch'io esattamente come te, maLa vedo diversamente ti spiego perchè:
Piper non tanto ha voluto vendicarsi ma capisce che gli rimane solo Alex che come ha confessato al processo è l'amore della sua vita,inoltre denunciandola non solo molto probabilmente la riporterà in carcere accanto a lei,ma anche e soprattutto la protegge dal gangster per cui lavorava che Alex ha denunciato per avere la libertà,per quanto riguarda Larry e polly non mi pare una gran perdita e penso che alla fine li accetterà come copia ma certo ci vorrà un pò per perdonarli ammesso e non concesso che questi due personaggi abbiano ancora un senso all'interno della serie....
Ma io ho sempre pensato che i personaggi siano volutamente calcati su certi aspetti, anche le protagoniste principali sono stereotipate, però talmente bene che non ci sono eccessi. Vee per quanto odiosa funge sicuramente nel suo ruolo da "bullo" mentre Soso ricorda un po' Piper, convinta, altezzosa e con certi principi, forse proprio per questo Pip non la sopporta.Difficile per me finirla la stagione, hanno totalmente dimenticato la leggera satira sociale che li rendeva forti e inserito una serie di personaggi al limite del sopportabile. Tra Vee e la ultra stereotipata pseudo-rivoluzionaria non reggo.
OvvioVista la 1x04. Sempre molto interessante. Ma non ho capito bene come sono finite in carcere Red e Sophie....lo spiegano più avanti?