Ufficiale Orange Is The New Black | Serie conclusa | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No aspetta aspetta....il finale è di 92 minuti??? :ivan::ivan::ivan:

io devo vedere ancora la 2x09

Confermo finale di 92 minuti cmq il terzo episodio l'ha diretto Jodie Foster non me ne sono accorto e pare dirigerà anche un episodio della terza stagione come si evince da questa intervista che ho compreso al 67% circa approssimativamente....

Viste le ultime due puntate, uau mi sono piaciute tantissimo, le migliori della stagione :ivan:

Poi gli ultimi istanti dell'ultima puntata, dat vengeance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Finale bellissimo e riuscitissimo. Ecco un po' mi spiace che Piper sia stata messa da parte e

che sia ancora presa così tanto da Alex, anche se è riuscita a vendicarsi. Però ha perso Larry e Polly, è davvero incasinata poverina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

E questa ci sta da *** :ivan:

Viste le ultime due puntate, uau mi sono piaciute tantissimo, le migliori della stagione :ivan:

Poi gli ultimi istanti dell'ultima puntata, dat vengeance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Finale bellissimo e riuscitissimo. Ecco un po' mi spiace che Piper sia stata messa da parte e

che sia ancora presa così tanto da Alex, anche se è riuscita a vendicarsi. Però ha perso Larry e Polly, è davvero incasinata poverina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Poi gli ultimi istanti dell'ultima puntata,

dat vengeance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

bbbbooooni con ste mezze anticipazioni ;p

La vedo diversamente ti spiego perchè:

Piper non tanto ha voluto vendicarsi ma capisce che gli rimane solo Alex che come ha confessato al processo è l'amore della sua vita,inoltre denunciandola non solo molto probabilmente la riporterà in carcere accanto a lei,ma anche e soprattutto la protegge dal gangster per cui lavorava che Alex ha denunciato per avere la libertà,per quanto riguarda Larry e polly non mi pare una gran perdita e penso che alla fine li accetterà come copia ma certo ci vorrà un pò per perdonarli ammesso e non concesso che questi due personaggi abbiano ancora un senso all'interno della serie....
Guarda la penso anch'io esattamente come te, ma

quel ghigno che fa Piper verso la fine, lascia intendere anche un bel po' di godimento nel far ritornare Alex in prigione

E secondo me è anche giustificata come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Difficile per me finirla la stagione, hanno totalmente dimenticato la leggera satira sociale che li rendeva forti e inserito una serie di personaggi al limite del sopportabile. Tra Vee e la ultra stereotipata pseudo-rivoluzionaria non reggo.

Ho visto i primi episodi, poi per sbaglio ho visto il quarto episodio della seconda stagione e non mi sono accorto dell'errore se non per piccole sottigliezze, ammazza dev'essere successo molto durante la serie :rickds:

Finita anche io la seconda stagione

It's just my second fucking day //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo finale e per quanto alcune scelte della stagione non mi siano piaciute

Larry e Polly....
Il resto l'ho trovato ottimo

Rosa che fugge per morire altrove e prende Vee con la macchina :ivan::ivan::ivan:
Rivalutati molto Caputo e Crazy Eyes

il primo in positivo...diamine i suoi "fuck" sono leggendari, poi quando si fa fare il servizio dalla Figheroa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la seconda in negativo, veramente troppo odiosa, soprattutto a causa di Vee
peccato bisognerà aspettare per la terza stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Difficile per me finirla la stagione, hanno totalmente dimenticato la leggera satira sociale che li rendeva forti e inserito una serie di personaggi al limite del sopportabile. Tra Vee e la ultra stereotipata pseudo-rivoluzionaria non reggo.
Ma io ho sempre pensato che i personaggi siano volutamente calcati su certi aspetti, anche le protagoniste principali sono stereotipate, però talmente bene che non ci sono eccessi. Vee per quanto odiosa funge sicuramente nel suo ruolo da "bullo" mentre Soso ricorda un po' Piper, convinta, altezzosa e con certi principi, forse proprio per questo Pip non la sopporta.

Globalmente questa seconda stagione la reputo al pari della prima, fresca, intelligente e quando vuole anche Drama con quel pizzico di nosense.

Ultima modifica da un moderatore:
Ricorderò per sempre la scena

Spoiler seconda stagione

Nicky che fuma con l'agente che si occupa dell'elettricità, li becca Caputo

e lei comincia a contare le batterie non sapendo cosa viene dopo il 3 :rickds:

Appena iniziata. Stupenda. Ho notato una cosa buffa nella 1x02...l'avrò vista 50 volte quella scena (di 3 secondi) e ancora non mi raccapezzo...

siamo circa al minuto 24, quando Piper tenta di prendere uno snack alle macchinette...che sembrerebbero guaste...quando poi la tipa con le treccine rimuove il piatto di carta bianco con su scritto "out of order" mi chiedo come faccia questo piatto a rimanere sospeso in aria....apparentemente non appoggiato/attaccato da nessuna parte:rickds::rickds:....lo avete notato?
qualcuno ha una spiegazione?

Vista la 1x04. Sempre molto interessante. Ma non ho capito bene come sono finite in carcere Red e Sophie....lo spiegano più avanti? Lo chiedo perché invece per Miss Claudette si capisce perfettamente il motivo per cui è finita dentro.

Ho appena visto la 2x01...spettacolo!!! Sembrava Oz o Prison Break!!! Spero che l'intera stagione rimanga su questi toni seri e drammatici.

Appena terminata la 2x04. Questa 2 stagione è eccezionale. Decisamente più accattivante della prima season poiché è molto più drama.

Sono arrivato alla 2x11. Cavolo, non credo di essermi divorato un telefilm così in fretta da quando ho scoperto Breaking Bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro