Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lei non è male, in effetti. Anche se nel telefilm parla troppo :sad2:A me piace l'asiatica scozzese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e poi ti lascia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo per una così rinuncerei di botto a ps4, serie tv, film, calcio, libri e tecnologia...
Mi dicono che Nicky conosce un modo per farla stare zitta :kaname:Lei non è male, in effetti. Anche se nel telefilm parla troppo :sad2:
anche io Nicky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi dicono che Nicky conosce un modo per farla stare zitta :kaname:
Mi fa piacere ti piaccia, carissimo. La 2 stagione è magnifica. La 3 pure anche se parte lenta. La 2x01 sembra Prison Break. ;pFinita ieri la prima stagione, finalmente sono riuscito a recuperarla dopo anni che l'avevo messa in sospeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNiente male davvero, serie di qualitá. Alcube dinamiche potevano certamente essere sviluppate ed approfondite di più, ma va bene così, spero nella seconda season che comincerò domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Nexus 5
La 3 ormai sono all'episodio 10 e mi sembra comunque lenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif per ora è la stagione che sto gradendo meno. La 2 era epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi fa piacere ti piaccia, carissimo. La 2 stagione è magnifica. La 3 pure anche se parte lenta. La 2x01 sembra Prison Break. ;p
Abbi fede e vedrai...La 3 ormai sono all'episodio 10 e mi sembra comunque lenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif per ora è la stagione che sto gradendo meno. La 2 era epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considerando che la prima me la sono sparata in 4 giorni, la seconda la divoreròMi fa piacere ti piaccia, carissimo. La 2 stagione è magnifica. La 3 pure anche se parte lenta. La 2x01 sembra Prison Break. ;p
Mmh, ma allora sarebbe più giusto dire che si vivacizza giusto sul finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ormai mancano solo 3 puntate e delle altre dieci ho fatto fatica a vederne due in fila perché mi scocciavo, quando la 2 l'avevo praticamente divorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifAbbi fede e vedrai...
Si si, è normalissimo. Ma nelle ultime puntate sarà fenomenale.Mmh, ma allora sarebbe più giusto dire che si vivacizza giusto sul finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ormai mancano solo 3 puntate e delle altre dieci ho fatto fatica a vederne due in fila perché mi scocciavo, quando la 2 l'avevo praticamente divorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Mmh, ma allora sarebbe più giusto dire che si vivacizza giusto sul finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ormai mancano solo 3 puntate e delle altre dieci ho fatto fatica a vederne due in fila perché mi scocciavo, quando la 2 l'avevo praticamente divorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Te lo avevo detto amico. Ti dirò che un po più di "serietà" come nella 2x01 non mi sarebbe dispiaciuta.Ho visto le prime due della seconda stagione, stupende.
Piper si conferma essere una deficiente totale
Inviato dal mio Nexus 5
Guarda resta così per tutte le stagioniPiper si conferma essere una deficiente totale
Infatti è stata un po' atipica come puntata rispetto alle altre, ma proprio per questo forse è risultata così bella. Stasera me ne sparo qualche altraTe lo avevo detto amico. Ti dirò che un po più di "serietà" come nella 2x01 non mi sarebbe dispiaciuta.