Ufficiale Orange Is The New Black | Serie conclusa | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io per una così rinuncerei di botto a ps4, serie tv, film, calcio, libri e tecnologia...

Ultima modifica da un moderatore:
A me piace l'asiatica scozzese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me piace l'asiatica scozzese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lei non è male, in effetti. Anche se nel telefilm parla troppo :sad2:

Finita ieri la prima stagione, finalmente sono riuscito a recuperarla dopo anni che l'avevo messa in sospeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente male davvero, serie di qualitá. Alcube dinamiche potevano certamente essere sviluppate ed approfondite di più, ma va bene così, spero nella seconda season che comincerò domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Nexus 5

Finita ieri la prima stagione, finalmente sono riuscito a recuperarla dopo anni che l'avevo messa in sospeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNiente male davvero, serie di qualitá. Alcube dinamiche potevano certamente essere sviluppate ed approfondite di più, ma va bene così, spero nella seconda season che comincerò domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Nexus 5
Mi fa piacere ti piaccia, carissimo. La 2 stagione è magnifica. La 3 pure anche se parte lenta. La 2x01 sembra Prison Break. ;p

Mi fa piacere ti piaccia, carissimo. La 2 stagione è magnifica. La 3 pure anche se parte lenta. La 2x01 sembra Prison Break. ;p
La 3 ormai sono all'episodio 10 e mi sembra comunque lenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif per ora è la stagione che sto gradendo meno. La 2 era epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La 3 ormai sono all'episodio 10 e mi sembra comunque lenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif per ora è la stagione che sto gradendo meno. La 2 era epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Abbi fede e vedrai...

Considerando che la prima me la sono sparata in 4 giorni, la seconda la divorerò

Inviato dal mio Nexus 5

Abbi fede e vedrai...
Mmh, ma allora sarebbe più giusto dire che si vivacizza giusto sul finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ormai mancano solo 3 puntate e delle altre dieci ho fatto fatica a vederne due in fila perché mi scocciavo, quando la 2 l'avevo praticamente divorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Mmh, ma allora sarebbe più giusto dire che si vivacizza giusto sul finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ormai mancano solo 3 puntate e delle altre dieci ho fatto fatica a vederne due in fila perché mi scocciavo, quando la 2 l'avevo praticamente divorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Si si, è normalissimo. Ma nelle ultime puntate sarà fenomenale.

Vabbè, visto che non c'ho un brazz da fare mi sparo un'altra puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Diciamo che la prima serie ha avuto l'effetto novità, la seconda aveva un villian del carico di Vee, e la terza è stata statica, ma personalmente lo trovata ugualmente fantastica.

Comunque il finale è fantastico di questa terza serie molto allegorico, ma ugualmente sublime con una canzone fantastica nel finale :rickds:

PS: Se sopra non hai letto il mio spoiler, appena finirai di vederti l'ultima puntata, e vorrai sapere le sorti di un personaggio, accomodati pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Ho visto le prime due della seconda stagione, stupende.

Piper si conferma essere una deficiente totale

Inviato dal mio Nexus 5

Ho visto le prime due della seconda stagione, stupende.
Piper si conferma essere una deficiente totale

Inviato dal mio Nexus 5
Te lo avevo detto amico. Ti dirò che un po più di "serietà" come nella 2x01 non mi sarebbe dispiaciuta.

Te lo avevo detto amico. Ti dirò che un po più di "serietà" come nella 2x01 non mi sarebbe dispiaciuta.
Infatti è stata un po' atipica come puntata rispetto alle altre, ma proprio per questo forse è risultata così bella. Stasera me ne sparo qualche altra

Inviato dal mio Nexus 5

Il finale della seconda stagione per quanto mi riguarda è una delle cose più belle che siano mai state trasmesse in televisione, imho nella top 3 dei migliori finali di sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro