ThereWillBeOnlyChaos
Esperto
- Iscritto dal
- 20 Ago 2011
- Reazioni
- 0
Nessuno sa il prezzo ufficiale quindi? :/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono 29,99 dollari.Nessuno sa il prezzo ufficiale quindi? :/
Provo ad acquistarlo proprio ora stiamo a vedere.È disponibile sullo store ma mi da errore quando provo a comprarlo, a qualcuno fa lo stesso?
A me proprio non lo trova.È disponibile sullo store ma mi da errore quando provo a comprarlo, a qualcuno fa lo stesso?
L'ho comprato tramite lo store sul pc ma quando vado per scaricarlo sulla ps4 non me lo da disponibile, appare con un lucchetto.Funziona ora
Vai su Cerca e trovalo manualmente, dovresti trovarlo, io l'ho trovato sia sullo store UK dove l'ho comprato sia su quello ITA.
La retail dovrebbe appunto uscire il 28.Io ancora non ho capito se esce oggi o no, l'ho prenotato da gs dando roba indietro ma il messaggio non è arrivato
A questo punto penso proprio di si, attenderò il messaggio comunqueLa retail dovrebbe appunto uscire il 28.
Il solito Outcast. Ogni passo una sofferenza.Qualcuno lo ha già provato? Prime impressioni?
Già con Resident Evil era a tratti un po' troppo.Io sono indeciso, 30€ mi sembrano un po' tanti per un gioco più o meno identico al primo con giusto più grafica. Poi mi lascia interdetto che non abbiano pensato a una modalità per la VR, dopo RE7 (che come libertà di gameplay é un altro pianeta) sarebbe stata la morte sua. Mi sa che aspetto il primo sconto o la VR come add-on, o entrambi ...
Infatti preso proprio per questo, mi aspetto un vero horror quaGià con Resident Evil era a tratti un po' troppo.Outlast in VR sarebbe a dir poco insostenibile per chiunque.
I due giochi sono imparagonabili per la quantità di tensione che suscitano.
Io la sosterrei benissimo, anche perché se compro un gioco del genere é proprio per spaventarmiGià con Resident Evil era a tratti un po' troppo.Outlast in VR sarebbe a dir poco insostenibile per chiunque.
I due giochi sono imparagonabili per la quantità di tensione che suscitano.