PS4 Outlast 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate ma dove è scritto che esce il 28? Ovunque è segnato il 25, solo la versione retail viene indicata su Amazon come in uscita il 28.

- - - Aggiornato - - -

Nessuno sa il prezzo ufficiale quindi? :/
Sono 29,99 dollari.

La DD del 2 è 29,99.

La collection retail con tutti i capitoli 39,99€.

È disponibile sullo store ma mi da errore quando provo a comprarlo, a qualcuno fa lo stesso?

È disponibile sullo store ma mi da errore quando provo a comprarlo, a qualcuno fa lo stesso?
Provo ad acquistarlo proprio ora stiamo a vedere.

- - - Aggiornato - - -

A me proprio non lo trova.

Funziona ora :sisi:

Vai su Cerca e trovalo manualmente, dovresti trovarlo, io l'ho trovato sia sullo store UK dove l'ho comprato sia su quello ITA.

Funziona ora :sisi:
Vai su Cerca e trovalo manualmente, dovresti trovarlo, io l'ho trovato sia sullo store UK dove l'ho comprato sia su quello ITA.
L'ho comprato tramite lo store sul pc ma quando vado per scaricarlo sulla ps4 non me lo da disponibile, appare con un lucchetto.

Aggiorno: ora sta scaricando :D

Ultima modifica:
Immagini:

eJtiCHo7

aKtKDOQ8

YYiXvGK4

hHwRQUR1

QRvUV8VX

IG4ovdMK

EcrlNi2K

SC9OyC9S

rQpy5E3d

eHzhiXti

RpjNyeLo

tq518pj6

lOtAuOl6

Xf3zXrG2

azRyz1SU

4ZmhCgqS

U1sJxqbm

boUcscsd

8q0wDdnO

Umu8BRYa

DfIbURNH

u8UMZajY

snkG1nFg

Io ancora non ho capito se esce oggi o no, l'ho prenotato da gs dando roba indietro ma il messaggio non è arrivato

Ultima modifica da un moderatore:
Io ancora non ho capito se esce oggi o no, l'ho prenotato da gs dando roba indietro ma il messaggio non è arrivato
La retail dovrebbe appunto uscire il 28.

Qualcuno lo ha già provato? Prime impressioni?
Il solito Outcast. Ogni passo una sofferenza.

Solo, stavolta, tecnicamente magnifico. Sono davvero sorpreso dallo spessore tecnico da tripla A.

Io sono indeciso, 30€ mi sembrano un po' tanti per un gioco più o meno identico al primo con giusto più grafica. Poi mi lascia interdetto che non abbiano pensato a una modalità per la VR, dopo RE7 (che come libertà di gameplay é un altro pianeta) sarebbe stata la morte sua. Mi sa che aspetto il primo sconto o la VR come add-on, o entrambi ...

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono indeciso, 30€ mi sembrano un po' tanti per un gioco più o meno identico al primo con giusto più grafica. Poi mi lascia interdetto che non abbiano pensato a una modalità per la VR, dopo RE7 (che come libertà di gameplay é un altro pianeta) sarebbe stata la morte sua. Mi sa che aspetto il primo sconto o la VR come add-on, o entrambi ...
Già con Resident Evil era a tratti un po' troppo.

Outlast in VR sarebbe a dir poco insostenibile per chiunque.

I due giochi sono imparagonabili per la quantità di tensione che suscitano.

Già con Resident Evil era a tratti un po' troppo.Outlast in VR sarebbe a dir poco insostenibile per chiunque.

Infatti preso proprio per questo, mi aspetto un vero horror qua

Con re7 ero rimasto abbastanza deluso, pur essendo un gioco godibile

Giocate le prime due ore, malato più del primo, grafica che rende il tutto più terrificante e storia e atmosfera ottimi.

Unico neo, per ora mi ha dato poca tensione, forse perchè ho appena finito Amnesia è quello faceva paura davvero :ahsisi:

Già con Resident Evil era a tratti un po' troppo.Outlast in VR sarebbe a dir poco insostenibile per chiunque.

Io la sosterrei benissimo, anche perché se compro un gioco del genere é proprio per spaventarmi :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro