PS4 Outlast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
menu/ documenti e sub in ita... parlato in inglese...

Va bene dai... Pensavo di ritrovarmi tutto in inglese.. Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2

Finito anche a me, sta sera me lo sparo tutto o metà dipende da quanto sono stanco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attendo vostri pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

era ovvio fosse subbato...quello su pc ha i sub ita...mica è Don't Starve :l4gann:

Appena iniziato, quasi non riesco a giocarlo da quanta paura fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

era ovvio fosse subbato...quello su pc ha i sub ita...mica è Don't Starve :l4gann:
minchia un po' di inglese base...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga non c'è modo ne ci sarà di vederlo su ps3 vero???

Esatto, per PS3 puoi scordatelo purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nooooooooo :tragic::tragic::tragic::tragic: cmq ti ho mandato una richiesta su psn......ma da quanto ho capito hai preso la ps4 quindi non puoi accettare....ma perchè non fanno che nella lista amici si possono avere sia quelli ps3 che ps4??? scusa l'OT

nooooooooo :tragic::tragic::tragic::tragic: cmq ti ho mandato una richiesta su psn......ma da quanto ho capito hai preso la ps4 quindi non puoi accettare....ma perchè non fanno che nella lista amici si possono avere sia quelli ps3 che ps4??? scusa l'OT
Infatti è già così :morristend:

minchia un po' di inglese base...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
era una battuta :bah!:

Infatti è già così
whats??? allora perchè i miei amici che hanno ps4 praticamente risultano non connessi da 50/60gg ovvero da quando è uscita ps4??? mi scuso ancora per l'OT se vuoi ne parliamo in privato se sai spiegarmi questa cosa

Ho paura anche ad avviarlo!!!!!

Appena iniziato, quasi non riesco a giocarlo da quanta paura fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho paura anche ad avviarlo!!!!!
Forza ragà non vi cagate sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vogliamo pareri sul gioco :l4gann:

Io avevo paura già durante il download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:pffs:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

---------- Post added at 19:03:47 ---------- Previous post was at 19:01:49 ----------

whats??? allora perchè i miei amici che hanno ps4 praticamente risultano non connessi da 50/60gg ovvero da quando è uscita ps4??? mi scuso ancora per l'OT se vuoi ne parliamo in privato se sai spiegarmi questa cosa
un conto è vederli online un altro la richiesta di amicizia che funziona su tutte e tre le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 19:06:21 ---------- Previous post was at 19:03:47 ----------

Comunque non so come facciate a lamentarvi: ce l'ho in download da 40 minuti,sta a 2300 MB. Nel mentre che scaricava mi sono pure gustato un bel paio di video di donnine in streaming per ingannare l'attesa, e il tutto con una linea 7Mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ma non vale così.. le donnine non ciucciano banda, forse quacos' altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

sa lo provo

5PssWLv.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non lo inizio. :rickds::rickds:

1617273_824677594214098_438631094_o.jpg
mi hai messo paura solo con una jpg pensando fosse una gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro